|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
[/quote] Tra l'altro parliamo di un O.S che paghi, e profumatamente anche. Quindi una certa critica in questi casi uno se la deve anche attendere [quote] Qui non hai tutti i torti, sopratutto se si parla dell'edizione pro che sarebbe l'abbreviazione di professionale, ma di "pro" ha davvero poco se non il prezzo. Quote:
Quote:
Ci vuole meno a farlo che a dirlo o a lamentarse su un forum, che poi questo almeno dovrebbe risolvere alla radice tutti quelli che senza accorgersene si sono ritrovati chrome come browser predefinito solo perché non hanno fatto caso alle opzioni durante l'installazione di un giochino freeware. Che poi a cosa serve realmente impostare il browser come predefinito? A poterlo richiamare dalla tastiera? Pazienza lo faccio direttamente dall'icona pinnata sulla barra... Quote:
Quote:
voglio dire a leggere il tuo commento mi è venuta in mente il trailer del film su Steve Jobs dove c'è quel tipo che viene sbattuto fuori da Apple perché dice "ma il font non è così importante" e li credo che fossero ancora gli anni 80 Detto questo in effetti penso che anch'io preferirei avere qualcuna delle funzioni di cui parla ambaradan74 piuttosto che mattonelle semitrasparenti... |
|||||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ma il menù e le icone (o le tiles) sono davvero così interessanti da parlarne in tutti i forum e in tutte le news che parlano di W10 ? ma si potrebbe parlare anche del resto ? Più approfonditamente ? Magari facendo confronti con ciò che c'era prima e ciò che c'è dopo ? In termini di performance ? Risorse ? Possibilità di configurazione ? Ecc... ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.