|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Certo, nel fine settimana quando non abbiamo troppo da fare ti chiamo e ti spiego tutto
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON Sawato Onizuka - Subconcious - ricciolone1981 - baffetto58 - Dominioincontrastato - minicooper_1 - spl - danyrace - Eraovius - dragonballfusion - thund3r - Grum - JüN1oR - nick.sf - teoenaty - angelonero87 - supergas - lucaenjoy - enricoa - evariel - romanetto - pat77 - foglius - arrapaho - stylahhhhh |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
|
Da me UPS o SDA consegna lo stesso corriere. È uguale quello che costa meno.
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Pacco appena partito con UPS. Dovrebbe già arrivare per domani. Tracking già comunicato al buon imu. Buona giornata
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON Sawato Onizuka - Subconcious - ricciolone1981 - baffetto58 - Dominioincontrastato - minicooper_1 - spl - danyrace - Eraovius - dragonballfusion - thund3r - Grum - JüN1oR - nick.sf - teoenaty - angelonero87 - supergas - lucaenjoy - enricoa - evariel - romanetto - pat77 - foglius - arrapaho - stylahhhhh |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Pacco consegnato, stasera lo ritiro (è arrivato da mia sorella) ed appena arriva alimentatore testo e rilascio feedback finale. Per ora posso solo dire che l'utente nonostante un problema successo durante lo smontaggio, tra RMA e spedizione è stato praticamente un fulmine. Grazie ancora
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Grazie imu, la soddisfazione dell'utente finale è la miglior cosa. A me non interessa avere problemi, un acquirente insoddisfatto è un problema, e quindi cerco sempre di dare il meglio durante le trattative. Aspettiamo i test per vedere cosa ne pensa il buon imu, per ora un saluto enorme. Buon weekend!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Tutto perfetto, componenti testati e funzionanti al 100%. Ringrazio ancora il venditore per tutto quello che ha fatto e nei tempi con cui l'ha fatto per risolvere il problema nato durante il disassemblaggio dell'hardware. Grazie alla prossima!
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Fantastico, sono contento che tutto si sia risolto nel modo migliore! Appena ho un attimo ci sentiamo
Si può chiudere visto che le vga sono andate altrove. Ringrazio tutti per la collaborazione. Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON Sawato Onizuka - Subconcious - ricciolone1981 - baffetto58 - Dominioincontrastato - minicooper_1 - spl - danyrace - Eraovius - dragonballfusion - thund3r - Grum - JüN1oR - nick.sf - teoenaty - angelonero87 - supergas - lucaenjoy - enricoa - evariel - romanetto - pat77 - foglius - arrapaho - stylahhhhh Ultima modifica di Hellbert : 30-03-2017 alle 13:29. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.