|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Quote:
Ma niente su tipo di pannello. anche se dai video delle recensioni l'angolatura sembra buona, e gli altri due modelli (+ potenti) hanno uno in 65% e l'altro il 178% di NTSC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
Quello con angoli di visione di 178 gradi invece è un IPS. Comunque, se ne hai l'opportunità guardali di presenza e se per te è un display soddisfacente, prendilo.
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
Non ho avuto modo di guardare qeusto zenbook ma ho visto la serie n551vx che praticamente monta lo stesso display di questo e sinceramente non mi dispiacerebbe. appurato il fattore schermo dunque? hdd o ssd? si rompono più facilmente? conviene prendere quello con l'hdd e se mai fra anni aggiungere o sostituirlo con un ssd oppure prendere direttamente quello con il solo ssd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
In sostanza con 930€ ti ritroveresti con l'ssd per il sistema operativo e i programmi + l'hard disk da 1tb per i dati, invece del solo ssd da 512gb (più lento) con quello da 950€. Se invece il notebook non ha uno slot m.2 pcie libero prenderei quello con l'ssd che reputo ormai imprescindibile su una macchina moderna.
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!" Ultima modifica di Guybrush. : 19-02-2017 alle 23:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
un po di chiarezza
Ciao Nicola, il problema di internet, oggi, è che a tutti è data possibilità di parlare, anche se "diversamente competenti"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
il pannello prendilo ips se no poi esci pazzo per vederti un film, non si vede un cavolo da angolazioni diverse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Salve a tutti, stavo ipotizzando di comprare l'Asus UX510UX-DM163T (che è il primo tra i due PC presentati dal creatore di questo thread, quello con hard disc meccanico da 1 TB).
Dato che di restare senza SSD su un pc del genere non se ne parla, stavo cercando di capiore se posso solo sostituire l'hard disc con un SSD Sata 3 (tipo 850 evo della samsung) o c'è uno slot libero per un SSD (sempre 850 evo della Samsung) ma M.2 che mi permetterebbe di tenere l'hard disc per la archiviazione che non sarebbe male... Inoltre volevo capire se, volendo potrei installare anche il 960 evo della samsung (sempre M.2 ma con interfaccia PCIe 3.0) che so essere moooolto più veloce ma forse non supportato. Inoltre facendo una qualsiasi di queste operazioni perderei la garanzia o semplicemente, in caso di guasti mi basterebbe rimettere l'hardware originale per non avere problemi? Vi prego, aiutatemi a fare un po' di chiarezza!! Grazie! Buona serata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Oggi ho anche trovato un altro PC
Considerando i 50 euro di buono offerti da Amazon il prezzo è pressoché identico all'altro ma ha il processore HQ anziché U... Inoltre dispone di lettore DVD e Ethernet a 1 GB/s... No so sono molto indeciso tra i due... Il primo è più bello e coodo da portare in giro ma il secondo è un po' più potente (e nonostante ciò sembra avere una buona autonomia) inoltre è facilissimo sostituire l'hard disc con una ssd che è già in mio possesso.... Resta comunque il dubbio se uno dei due abbia la possibilità di metetre una SSD m.2 da affiancare all'Hard disc fisico... EDIT: prezzo risalito di 70 euri... Ultima modifica di anoig10 : 13-06-2017 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() qualcuno sa rispondere? grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.