|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Ora che ci penso, in ottica Apple care, perché non acquistare il nuovo 2016 nei vari store online dove costa 1500€? Tanto con l'Apple care non dovrei più avere a che fare con la loro eventuale pessima assistenza in ogni caso :uhm:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Ho capito bene? ti direi che il problema è che spesso i modelli nuovi non ricevono molte offerte anche nelle catene note (al black friday c'erano catene che non scontavano mbp 2016 mentre altre avevano lo sconto su tutto)
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realtà mi riferivo ai vari store online, che si trovano facilmente con trovaprezzi, dove il nuovo macbook 2016 si trova già con garanzia italia a partire da 1438 in su, e anche su store storici con pagamento paypal sui 1570. In alcuni casi si specifica che la tastiera è tedesca, in altri no. Cioè in generale non mi fido, ma a quanto pare sono registrati ad aziende italiane e lavorano in dropshipping, per cui una volta ricevuto il prodotto e fatta l'apple care a quel punto si fa esclusivamente riferimento ad Apple. E dato che credo tutti facciano l'apple care (con quello che costano i nuovi e per quanto sono irriparabili) non vedo perchè comprare a prezzo pieno da apple Ci penso e lascio intanto andare avanti l'ordine del ricondizionato, non so se avrei coraggio a comprare da questi siti, ma il dubbio rimane
Ultima modifica di Para Noir : 13-12-2016 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Già... sotto sotto credo che eviterei. Unico dubbio, potrei prendere il nuovo da apple (1749€+60€ di adattatore=1809€), senza comprare l'apple care e sperare in bene, e in quel caso spenderei solo 160€ in più del ricondizionato + apple care (1399+250=1649€)
da non sottovalutare che molti dei problemini dei nuovi potrebbero essere hardware però..che palle dover decidere
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
per dire USB-C->USB-A lo trovi con 6€ su Amazon considerando che l'apple care puoi farla entro l'anno, io prenderei il nuovo, le migliorie sono tante e corpose |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() In ogni caso hanno già spedito... posso comunque rifiutare il pacco. Ma pensare che sono 2 settimane che sto pensando al da farsi... è dura tirare aventi con iPad e macbook della morosa.. |
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
discorso p.iva la ognuno si deve fa i propri conti cmq ma tu hai ordinato un vecchio 13? perchè se si tra quello e il nuovo mb senza touchbar, non so quanto sia convenienza nel cambio, specialmente lato performanc. Discorso diverso tra vecchio 13 e 13 con tb
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo Inventario Steam contattatemi se interessati Ultima modifica di Phoenix Fire : 13-12-2016 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il minix lo si compra su amazon a 70-80 euro https://www.amazon.it/Minix-NEO-C-HG...ds=minix+usb-c da vedere un attimo qualità e tutto, ma sul forum mi sembra che un utente lo aveva ordinato.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sembra il meglio disponibile al momento. Peccato che alla fine sia una cinesata e che l'adattatore "ufficiale" apple abbia pochissime porte, però sì.Più che altro rivedevo i ricondizionati, cliccando sulla voce garanzia riporta alla pagina in comune con tutti gli altri prodotti, dove si parla anche del secondo anno di garanzia come da legge. Mi puzza che anche per i ricondizionati Apple non possa esimersi dal dare il secondo anno di garanzia, essendo venduti tramite un sito in italia. Poi forse rompono di più le scatole nel caso di ricondizionati eh: ![]() Non so, domani mi arriva e ci penso del modello con TB no, non se ne parla roba che con la differenza di prezzo da quello che ho speso mi prendo un altro iMac da tenere in casa di bellezza
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.

da non sottovalutare che molti dei problemini dei nuovi potrebbero essere hardware però..