|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
Non mi pare difficile da capire. Tu puoi scrivere che vuoi il prezzo "da regolamento", io non sono obbligato ad accettare. Se ne vuoi una "da regolamento" o regalata vai pure a chiedere gli altri che la vendono a 360€, se ne trovi. Mi spiace diventare scortese, perchè non lo sono, ma sta cosa mi ha veramente svangato la vita. Tutti che vogliono tutto "regalato" quando in giro non esiste praticamente nessuno che vende quell'oggetto. Con questo chiudiamo la questione, la scheda è venduta. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Non mi pare difficile da capire...
Trattative Concluse : Aleksej, Alexxio, ^VaMpIr0^, CharliEK, elevul, Rev3al, as2k3, Mathsl96, xxx_mitiko_xxx, DarIOTheOriginal, marco..s, dejan_465, mattxx88, sirjd, Adry82, marcogemmo, Umbmor, marcolulu, TH4N4TOS, M4rko, KoH, LordChaos, Florio, matthewgt86, IronHead, zoeid, Taker, trudi1990, Acc 88, Coko, haste, SuperCiuk77, gi&gi28, Hellbert, Owercraft, McRooster23, xeno the holy ecc... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se vendi sul mercatino ne accetti le regole, tra le quali risulta esserci anche quella della formazione del prezzo.
Pertanto, in ossequio all'articolo 9 del mercatino ( Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.) il tread doveva essere chiuso. Comunque, ti è stata offerta la possibilità di adeguare il prezzo e di rivedere le code, anche in funzione della disponibilità degli utenti a pagare con accredito bancario. Accertati che tutti coloro che erano in coda prima dell'utente a cui hai venduto, non siano in condizioni di effettuare un bonifico al prezzo di regolamento. Non sono attesi altri commenti/interventi tranne che dal venditore. Grazie per la collaborazione.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
Come scritto nel primo post. La scheda è oramai venduta.
Compratevela da puntocomshop. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.