|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino
|
Alcune domande a PilZ :
1)che roba è quella che hai usato per rivestire i cavi???? 2)Non comprendo come hai fissato la ventola sotto l'hdd, è da tanto che provo a metterla bene ma non ci riesco, viene sempre una porcata!!! 3)C'è una ventola nella base del case al centro, cosa serve???? Veramente bello!!! Grazie delle risp.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
la ventola sotto l'HD l'ho procurata da un altro PC, mi è stato regalato un 486 e da quello ho preso quella plancia che vedi sotto. E' fatta a forma di L e sono riuscito ad agganciarla dove avvita l'HD e con un altra vite ho fissato la sunon. Infine la ventola in basso non serve ancora a gran che! Siccome devono sostituirmi la MB perchè non fungono 2 slot di RAM allora ho deciso di non fissarla ancora da nessuna parte, visto che questa settimana devo portare la MB all'assistenza. Spero di essere stato esauriente
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Per la ventola sotto l'HD vedrò cosa fare, forse ho trovato il modo di adattarla. Un altra domanda, ho già chiesto a molti come farmi il termometro digitale come il tuo, ma non riesco ancora a capire una cosa quando compri il modulo devi tararlo con il ghiaccio e l'acqua che bolle????? E cosa più importante, come buco la mascherina del case per attaccarci il modulo????? Ho sentito di gente che ha usato i termometri per le macchine, ma come attacco la sonda al core???
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
Io ho trovato un modo più pratico per forare il case: la mamma di un mio amico ha una ditta che taglia le lamiere con il laser!!!!!
Per il massimo della precisione!!!!
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la taratura della sonda sinceramente non saprei proprio cosa dirti visto che io acquisato già tutto pronto per l'uso mmmmmmmmm......ma cosa intendi per modulo?????? si certo si possono usare anche i termometri delle macchine, la sonda e consigliabile metterla nel bordo del core, in modo che sia a diretto contatto con esso, sempre senza sovrapporla al dissy. altrimenti dietro, tra il socket della MB e la CPU.p.s.la mia sta li xchè è sicuramente + facile da mettere. tieni conto che le temperature sicuramente sono + reali posizionando la sonda affianco al core. ByeZ
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
e se si accendesse per fonte di calore tipo mano dito?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
Quote:
Comunque per qualche idea guardate qui
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
guardate dove più precisamente?
cosa devo buttare giù tutto il sito? faresti la cortesia di passarmi il link? mmm....ora che non ho ancora visto niente non mi pare un idea abbastanza valida. mah..staremo a vedere Grazie CiauZ
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
ARGHHHH anche io voglio la ventola laterale COLORATA
come hai fatto ad akkittare i led?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
l'ho acquistata da OM, se preferisci comprarla occhio che ora si trovano anche quelle a sola luce BLU che sono stupende da vedere accese.
vedi teZ
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.