|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Si tutte nella norma..quanto sono importanti le temperature in questi casi? Cmq domani installo tutto daccapo ma non credo cambierà qualcosa..
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
se le temp sono alte cpu e gpu abbassanno le frequenze x nn riscaldarsi eccessivamente e quindi tagliano le prestazioni
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
Installato tutto daccapo,ora fps 30,2 temperatura gpu arriva anche a 75 gradi e anche cpu lo stesso
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
hai gia provato ad usarlo giocando norlamente?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Stesso problema..non è cambiato nulla..
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
continuo a pensare che hai piu un problema software ceh altro
certo l'athlon nn e il nn plus ultra xil gaming, senno nn sarebbe una cpu entry-level ma il suo lavoro lo fa potresti anche provare ad overcloccarlo se invece nn hai vogli/tempo puoi passare ad un I5 6400 + asrock B150M pro4 e 8gb di ram 2133Mhz ddr4 con meno di 300 euro, anceh se secondo me x WoW e una spesa esagerata e rischi lo stesso che nei raid con mille mila giocatori colelgati vada lo stesso un po a scatti |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
Non penso che farò overclock..apparte perché non ne sono capace ,ma preferisco anche venderlo e racimolare qualcosina..Mmm capito,e se volessi prendere qualcosa di meglio per non avere sti problemucci cosa mi consigli?visto che lo userò anche per tera ed overwatch..
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
l'I5 e il top del tp x il gaming di melgio ci sono gli I7 ma spendi il doppio o il triplo x avere le stesse prestaizoni dell'I5
diciamo ceh molto sugli mmorpg lo fa anceh il tipo di server e la connesisone che si ha se ci sono n-mila player colegati scatta qualsiasi cosa e cosi |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
Mmm perfetto! Ultima domanda..per caso sai dirmi a quanto posso vendere processore +mobo+ ram??
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
puoi provare a piazzarli a 100-115 euro
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
Perfetto allora grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
prego
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.