Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2016, 16:48   #21
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Direi proprio controproducente sebbene questo tipo di approccio sia usato pure da altri produttori.

In ogni modo, perché non puntano a sistemi con ottima protezione dell'acqua, migliore autonomia batterie, migliore protezione dello schermo, aggiunta di una fotocamera termica, ecc.
Insomma, tante cosette, non rivoluzionarie, ma utili o miglioramenti comodi.
Potrebbe essere controproducente come potrebbe non esserlo.. è una scelta e certmente si sono fatti dei conti.

I vantaggi (penso) di questa scelta sono che allungando la cadenza di uscita il nuovo modello ha davvero delle differenze e delle migliorie rispetto al precedente e di certo venderà molto di più.. recuperando (forse) il ritardo nell'uscita.

Tutto questo ha pure un senso se osserviamo come anche gli Iphone siano dei copia incolla un po' ritoccati del modello precedente.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2016, 19:39   #22
L1ttlesn1tch
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
sagacia a fiumi, contenti voi di pagare uno stonfo per aver di meno...
e tu chi saresti per giudicare la sagacia altrui? Vuoi un padellone inutilizzabile come telefono? Fai pure, i soldi sono tuoi. Di certo io non vengo a giudicare le tue scelte.
Io ho la certezza che con 4" non ho nulla in meno dei 4.7" o altre dimensioni folli.
L1ttlesn1tch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2016, 21:17   #23
Emin001
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da LordPBA Guarda i messaggi
se non erro sino al 4 c'era Steve, dopo ha preso le redini Cock, si vede purtroppo. Cock gestisce la Apple come fosse una qualunque compagnia IT, non sa che invece dovrebbe rimanere qualcosa di diverso, ma ormai...

Ma io lo sapevo, questo Cock non mi ha mai convinto, uno che proviene da IBM (si quella che diceva che i computer in ogni casa non sarebbero mai arrivati) e lavora anche per la NIKE, che ne sa' della vera informatica? Non ha vissuto l'era degli anni '80, non sa nemmeno cosa sia il APPLE1, la Commodore, e tutto le persone che hanno davvero cambiato questo mondo lavorando in un garage o nella loro camera...
Tim ti sta sulle balle o lo reputi una testina....?

Ultima modifica di Emin001 : 03-06-2016 alle 21:20.
Emin001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 07:56   #24
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da vidal1986 Guarda i messaggi
I 4 pollici sono fantastici, se si perde nel browsing, si guadagna enormemente in ergonomia. Schermo più piccolo e batteria più duratura, con possibilità di aggiungerci una cover-batteria senza portare una valigia per contenerlo.
Ho iPhone 5s da due anni, è perfetto. Se lo cambierò, alla sua morte, sarà per un altro delle medesime dimensioni. Non capisco la smania di 'sti padelloni enormi. Sono scomodissimi
Anche io ho il 5S e, come ho detto un'infinità di volte, finchè non cambieranno il form factor del 6/6s (e quanto pare anche il prossimo) rimango felicemente con il 5s. L'unico problema nel mio caso è che ne ho già cambiati 3 per il solito motivo, ovvero schermo con macchie gialle in alto a sinistra... Anche il mio attuale purtroppo ne soffre e purtroppo non posso più cambiarlo per via della garanzia oramai scaduta da parecchio tempo. Questo problema lo ho riscontrato solo io e per ben 3 volte

Mi scoccia tenermi un altro anno un telefono con una linea gialla per quasi mezzo schermo, ma la forma aatuale proprio non la digerisco. Brava Apple tratta come polli i tuoi clienti, vediamo cosa raccatterai in futuro...
Old 06-06-2016, 08:46   #25
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Iscritto dal: Jan 2004
la dimensione dello schermo dipende da che uso se ne fa:

4" se il cell e' cmq affiancato da un laptop o tablet
5" se il cell e' lo strumento primario di navigazione/lavoro
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian