Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2016, 11:56   #21
idum
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Credo proprio di si.. ma è anche possibile che abbiano buttato li quella sigla senza necessariamente aver promesso veramente la rom ufficiale.
Le Cyano di solito sono porting che riescono anche bene se i sorgenti sono disponibili..
Visto che sembra abbiano cominciato bene con i sorgenti del Thor, questo mi fa ben sperare che anche la serie Apollo subirà lo stesso trattamento!
Ciao
Beh, in mancanza di un android plain, meglio avere una CM disponibile. Quanto meno si sa che verrà aggiornata abbastanza regolarmente.

Comunque, aspettiamo che ti arriva un modello di test, soprattutto del lite che mi sembra tra i due device quello più bilanciato anche con il prezzo. Con tutta la buona volontà sul top di gamma 6GB di ram a che servono?

Magari ci fai girare un server virtuale.. la nuova tendenza futura, il proprio dominio web hostato sul proprio telefonino..
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 11:01   #22
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Vernee Apollo Lite
Per avere la possibilità di ricevere un coupon da $30 , aderite alla campagna di prevendita di Apollo Lite:
Per ricevere il coupon entrate sul sito ufficiale www.vernee.cc
L'attuale prezzo in prevendita è : $229.99
Video :
https://www.youtube.com/watch?v=T2GBtlQxNPE
combinazione naturale di tecnologia e arte

La combinazione di linee e curve, il giunto senza soluzione di aereo e superficie curva, e il corpo 5.5inch perfetto, tutti coloro contribuiscono a superba esperienza movimentazione di Apollo Lite.
2.5D Arc TP | 3D Back Cover | Perfetto Rapporto lunghezza-larghezza |
Per garantire Il miglior Touch & Feel adottiamo la tecnologia più avanzata in questo settore, come ad esempio la lucidatura 3D e anodizzazione.
E con l'integrazione di metallo e vetro anti-impronta, Apollo Lite mette in mostra sia la bellezza e la consistenza.
unibody in metallo | Corning Gorilla Glass 3 | anodizzazione | 3D lucidatura | processo CNC
Alcune foto dell'Apollo Lite

http://i.imgur.com/n0WvIBC.jpg
http://i.imgur.com/374EAwg.jpg
http://i.imgur.com/mIVv6vm.jpg
http://i.imgur.com/WFnNMux.jpg

Sent by Mi5 64Gb
Old 01-06-2016, 12:28   #23
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
I due smart hanno la batteria removibile e tasti retroilluminati?
Old 01-06-2016, 13:29   #24
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Batteria non removibile. Tasti da verificare se hanno retroilluminazione o meno (visto che potrebbero essere interni)

Sent by Mi5 64Gb
Old 06-06-2016, 10:38   #25
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Vernee annuncia l'arrivo della versione Grigia " Space Grey" dell'Apollo Lite:

Maggiori dettagli:
Helio X20 10-core Vernee Apollo lite Grey Version released with the most decent design and craft! | vernee
Old 13-06-2016, 14:43   #26
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

12 Buoni Motivi per scegliere Apollo Lite:
APOLLO LITE: Non Solo Veloce... Di Più!

1. Anche I giochi più esigenti gireranno in modo fluido!
Con la CPU Mediatek 64 Bit 10 Core Helio X20 e GPU Mali-T880 MP4, Apollo Lite permetterà le’ecusione di giochi pesanti senza alcuna difficoltà alla massima qualità possibile. Con l’elevata capacità di memoria Ram, la gestione dei giochi e il ritorno al desktop avverrà senza alcun lag o decadimento di prestazioni.

2. Passaggio app/giochi rapidissimo, nessun impuntamento o mancanza di ram!
Apollo Lite è equipaggiato con 4Gb di velore Ram DDR3, lo switch tra un gioco, applicazione o pagina internet sarà immediate e senza alcun lag.

3, Apertura e installazione app ultra rapida!
La cpu 10 core Mediatek X20 accompagnata dal Sistema di allocazione memoria Corepilot 3, permetterà la massima esperienza d’uso nelle operazioni in multitasking, allocando ogni processo in base al carico dei lavoro che ne consegue.

4. 100Mb/s scrittura & 300MB/s lettura per memoria interna davvero eccellente!
Con l’impiego di memorie EMMC 5.1, la velocità di lettura raggiungerà I 300MB/s e quella di scrittura I 100MB/s, permettendo l’apertura delle app e il traferimento delle applicazioni in memroia interna, con velocità prima inimmaginabili.

5,Navigazione fluida e nessun rallentamento con app social e multitasking!
La cpu X20 dell’Apollo Lite ha al suo interno due core ad altissima velocità Cortex-A72 a 2,3Ghz.
Le frequenze così elevate del signolo core, permetteranno prestazioni top con quelle applicazioni che girano in single task. Questo inoltre apporta miglioramenti nei consumi, allocando ogni core a specifiche esigienze dell’applicazione che sta girando in quel momento.

6. 100% miglioramento delle prestazioni di risposta del display!
IGZO screen from Sharp features a frame frequency 100% higher than that of usual IPS screen.
Lo schermo SHARP con tecnologia IGZO presente su Apollo Lite, permette maggiore velocità di risposta, per la caratteristica di avere migliore refresh rate rispetto alla media dei display IPS in commercio.

7. Tecnologia di ricarica rapida della batteria Pump Express 3.0 !
Apollo Lite con batteria da 3180mAh e ricarica rapida Pump Express 3 permetterà di avere con soli 10min di carica almeno 1h di chiamamte. E sarà possibile raggiungere il 50% di carica in circa .

8. 0.1 secondi per il riconoscimento dell’impronta!
Apollo Lite viene fornito con lettore impronte Egis che migliora il riconoscimento e acquisice ulteriori dati, impronta dopo impronta..
Alla fine del periodo di training, sarete capaci di sbloccare il Vostro dispositivo tramite impronta, in meno di 0.1 sec.

9. Fotocamera con messa a fuoco PDAF in 0.1s!
Apollo Lite utilizza il nuovo sensore Samsung S5K3P3 con messa a fuoco PDAF e velocità migliorata di almeno 7 volte rispetto ad un sensore tradizionale.

9. Cattura e salvataggio immagini estremamente rapido!
La combinazione di Helio X20 e memorie eMMC 5.0 permetterà il salvataggio delle foto scattate in brevissimo tempo. Basterà appoggiare il dito sullo schermo perché la foto sia immediatamente slavata e disponibile in galleria.

11. Rete 4G di ultima generazione, con support fno a 300Mbps!
Apollo Lite supporta reti 4G LTE Cat 6 e Wifi dual-band (2.4G/5G). la massima velocità di upload aumenta fino a 50Mbps e quella di download fino a 300Mbps (in base all’operatore di rete ed alla copertura).

12. Connessione USB Type-C !
Apollo Lite us ail nuovo connettore Type-C con miglioramento nel trasferimento dati a periferiche esterne, ergonomia per assenza di errori nell’inserimento e compatibilità con il nuovo standard del future.

Specifiche:

Display: 5.5 inch FHD 1920x1080p Sharp IGZO, BluLight Defender
CPU: MTK Helio X20 (MT6797), 10-core, 20nm
RAM: 4GB LPDDR 3
ROM: 32GB eMMC 5.1 (up to 128GB)
Camera Principale: 16.0MP Samsung S5K3P3 sensor, 6P lens, ISOCELL , RWB
Camera Secondaria: 5.0MP Samsung S5K5E2 sensor
Batteria: 3180mAH Li-polymer
OS: Android 6.0 out of the box (Open Kernel Code—Sorgenti distribuiti)
Dimensioni: 152 x 76.2 x 8.9 (mm)
Peso: 176g

Prezzo al pubblico: $229.99
Old 13-06-2016, 15:31   #27
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
La capacità della batteria mi fa temere autonomia non esaltante...
Old 13-06-2016, 23:54   #28
idum
Senior Member

ehehehe megh, la marchetta è proprio evidente
Ma ci sta.

Il telefono rimane interessante, quando ti arriva per la rece?
Old 14-06-2016, 05:52   #29
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
La capacità della batteria mi fa temere autonomia non esaltante...
In effetti non è molto capiente, vedremo..
Quote:
Originariamente inviato da idum Guarda i messaggi
ehehehe megh, la marchetta è proprio evidente
Ma ci sta.

Il telefono rimane interessante, quando ti arriva per la rece?
Ma che marchetta, è informazione, come direbbero altri... :o

Comunque non so se mi arriverà o meno, è tutto in alto mare..

Sent by Mi5 64Gb
Old 14-06-2016, 11:37   #30
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Ciao Meg!

ma insomma si sa qualcosa di preciso? Cioe' qualcuno l'ha gia' ricevuto? Non trovo recensioni online.

Io sto' aspettando prima di prendere il MI5 perche' sono molto interessato all'apollo, pero' se viene presentato a luglio e si vende a settembre addio...
Old 14-06-2016, 12:38   #31
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
Ciao Meg!

ma insomma si sa qualcosa di preciso? Cioe' qualcuno l'ha gia' ricevuto? Non trovo recensioni online.

Io sto' aspettando prima di prendere il MI5 perche' sono molto interessato all'apollo, pero' se viene presentato a luglio e si vende a settembre addio...
non si hanno ancora notizie precise.. bisognerà attendere che arrivi ai primi recensori.
non so se a me arriverà o meno.. sono in lista di attesa anche io
Old 15-06-2016, 10:48   #32
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Vernee Apollo Lite sarà uno dei primi Smartphone di nuova generazione con helio X20 e USB Type C ad adottare la tecnologia audio Lossless tramite Usb Type-C , ma avere ancora il Jack audio da 3,5mm.

Dal lancio del LeEco Le2, molte persone hanno pensate che sarebbe stato l’unico ad avere la tecnologia Lossless Audio su Interfaccia Type-C.
E’ stato il primo dispositivo a dichiarare l’abbandono dell’uscita audio classica Jack da 3,5mm a favore di questo nuovo standard che però ha bisogno di un apposito adattator.
Questa novità, ha però come compromesso l’eliminazione dell’uscita Jack audio che era rapida e fondamentale per tutti gli appassionati di musica via cavo.
Altro dettaglio non trascurabile, è la necessità di avere una unità DAC sul dispositivo di uscita, visto che l’eliminazione dell’uscita audio con DAC integrato, porta a questo effetto collaterale.

Quindi utilizzando Cuffie con connessioen Type-C, avrete si una qualità maggiore, ma le stesse saranno utilizzabili solo sul dispositivo acquistato, non si altri che usano il vecchio Jack audio da 3,5mm.

Apollo Lite sarà diverso.

Integrerà la nuova tecnologia Lossless audio su connessione Type-C, ma garantirà la compatibilità a 360° con tutte le cuffiette da 3,5” attualmente in vendita, consentendo un’esperienza d’uso eccezionale e senza paragoni.

ricordiamo che Apollo Lite è disponibile in preordne nel mese di Giugno!
Old 18-06-2016, 15:24   #33
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Ecco un test Antutu dal vivo..
Almeno sappiamo che esiste!
https://www.youtube.com/watch?v=ENEtiAt7PGw

Anche Un Rendering Finale:
https://www.youtube.com/watch?v=R_dWYPpCiiI
Old 18-06-2016, 15:29   #34
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

dicono che inizieranno a spedirlo dai primi di luglio, intendo il lite....

allora per l'apollo standard ci vorra' dicembre? Non si riesce a trovare nulla, ne loro sul forum rispondono....
Old 19-06-2016, 00:57   #35
idum
Senior Member

Comincio a pensare che il telefono esista solo come progetto sulla carta..
Old 19-06-2016, 18:18   #36
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Le lingue supportate dall'OS

Esteticamente mi piace molto. Piuttosto...considerato che l'azienda è nata a Marzo 2016, il supporto della "casa" verrà garantito...nel senso la struttura + ad hoc per garantire gli aggiornamenti?

E la tecnologia per quella tipologia di display? Com'è?

Ultima modifica di nice_cool : 19-06-2016 alle 19:41.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 08:41   #37
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Dicono che il lite sara' pronto per la distribuzione dal 12 luglio....

spero che per la versione full non ci voglia ottobre.....................
Old 06-07-2016, 11:34   #38
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Pubblicato sul canale Vernee, il primo video di utilizzo dell'Apollo Lite:
https://www.youtube.com/watch?v=h-bjeIRNZVs
Old 11-07-2016, 11:08   #39
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Apollo Lite (Space Grey) vs. Meizu Pro 6 / OnePlus 2: Design ID & Assemblaggio a confronto

lega di Zn-Ti unibody per Apollo Lite che presenta una elevata resistenza alla corrosione da parte del sudore delle mani e di eventuale pioggia contenente agenti acidi o basici.

Inoltre, il design 3D e il processo di anodizzazione di Apollo Lite (Space Grey), permettono di donargli grande maneggevolezza, funzione anti-impronte digitali e un aspetto molto gradevole.

Inoltre il materiale di alta qualità e il design Dual-C rendono Apollo Lite estremamente elegante da ogni angolazione lo si ammiri!

Gli angoli arrotondati e arco telaio di Apollo Lite non solo presenti per limitare gli urti in caso di caduta, ma anche per rendere il dispositivo ergonomico e facile da maneggiare. Il taglio accurato high-gloss 30 ° con processo CNC dà ad Apollo Lite lati splendenti e raffinati con perfetto touch & feel..

Apollo Lite viene fornito con protezione schermo Corning Gorilla Glass 3, display con lavorazione vetro 2.5D e gli angoli arrotondati che permettono un colpo d’occhio invidiabile.

Vernee ha rilasciato anche la notizia che invierà Apollo Lite ai suoi rivenditori a partire dal 10 luglio.
Chi ha acquistato in prevendita Apollo Lite, potrà quindi averlo davvero tra pochi giorni!

Vernee ricorda anche una campagna per consentire ai clienti di acquistare Apollo Lite a soli $ 199,99 alle 10:00 UTC ogni Venerdì di Luglio (ore 12:000 Ora Italiana) Dettagli: vernee Big Time
Facebook: https://www.facebook.com/VerneeItalia/
Old 11-07-2016, 11:14   #40
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Si parla di agosto per l'apollo "full", ma ancora data non precisata.

Intanto vediamo se si riesce a capire come va' questo lite....

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian