|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
IIIIII che fico
Io ci avrei messo degli optionals Tipo i cassetti per i calzini e le mutande Seriamente direi che è decisamente poco funzionale e, personalmente, anche molto antiestetico. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma Caput Mundi
|
geppetto l'avrebbe fatto meglio!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
questa potrebbe essre una idea!! .. un case di marmo ! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Beh....comunque sarebbe comodo se ci facessoro dei vani 5 pollici per metterci le mutande e i calzini...così posso cambiarmi senza staccare gli occhi dal PC....
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Io ne ho fatto uno tipo desktop, 4 vani da 5"1/4,alimentatore da 535Watt ventola da 12 in aspirazione e 4 da 8 in estrazione, ho usato mdf da 25mm con interno rivestito con una sottile lastra di piombo e poi gommapiuma bugnata, esternamente e' laccato nero tipo pianoforte (se solo facessero le periferiche nere!!)illuminazione bianco perla....altro che lamiera, e' molto piu' silenzioso, anche se bisogna fare molta attenzione all'isolamento elettrico e' veramente spettacolare.....le temperature per un raffreddamento ad aria sono discrete (Delta EHE sulla CPU rallentata a 7300 g/min + Coolermaster 8x6 cm) 48° max dopo 72 ore di test (vivo a Cagliari...c'e' una temp ambiente terrorizzante....)....
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
lo trovo bellissimo
e le temp sono sicuramente migliori se fosse montato dentro un case in ferro o alluminio. con tutto quello spazio si ottiene un ricircolo dell'aria perfetto, la mobo e' in orizzontale, l'alimentatore puoi metterlo dove preferisci......... ha un mucchio di pro e' un solo contro.. e' ingombrante ( e chi se ne frega ) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io una volta conoscevo uno che si lamentava dello spazio che il PC occupava sullo scrivania, così l'ha smontato e lo ha rimontato dentro uno dei cassetti... era una figata, spuntava solo il floppy... ma non chiedetemi della temperatura, eravamo ai tempi dei 386 :-)
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
A parte la schermatura elettromagnetica tutta da verificare, un pro che avete tralasciato è questo:
con i dissipatori di oggi che raggiungono il mezzo kilo, la posizione orizzontale è ideale. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
si può pensare a un server acceso 24 ore e la mattina....... l'amministratore apre un cassettino in alto e prende caffè e brioches ben calde....
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Io lo trovo stupendo. Concordo pienamente con Engine coll'unica differenza che il case in metallo non dissipa una beata m@xx@. Hanno fatto le comparazioni tra i case in ferro e in alluminio e la differenza è inesistente. La stessa cosa è coi case in legno. A quanti poi diffidano del legno come materiale dico che per millenni è stato adoperato in costruzioni civili e meccaniche senza dare problemi, anzi...
Manwe ci dici se hai un recapito, una pagina web o qualcos'altro? Quasi quasi un bel case in legno come quello della foto... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Anch'io sono appassionato di legno. Mi faccio casse e sub woofer da anni ed avevo pensato di realizzare un aggeggino analogo. In effetti puo' piacere o meno, e' un pezzo unico senz'altro, ma ha dei grossi difetti come la dissipazione termica(il legno e' uno dei migliori isolanti termici utilizzato tutt'ora in edilizia nonostante esistano materiali piu' adatti allo scopo) e l'infiammabilita'. Una volta verniciato (con le vernici ad uso commerciale) non dico diventi una bomba, ma personalente avrei paura a lasciarlo acceso giorno e notte. Se poi si aggiunge che l'altra settimana mi e' esploso un alimentatore e ha fatto una fiammata da paura.....io continuo sulla strada gia' battuta dei case in ferraccia :-)))
AndreaZ |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
mhhh
ma dove l'ha messo il pulsante di accensione? è forse la chiave? @__@' Per la serie: "ladies & gentlemans start your engine!" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.