|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
L'ottimizzazione (di un compilatore o di un software) è bravura di un essere umano, la bravura non sempre si può comprare. Sicuramente se non la paghi non la ottieni, MA anche pagando strafottii non c'è nessuna sicurezza di ottenerla. Questo è il punto che tutti cercavano di evitare. Il rischio di pagare per un pugno di mosche. E comunque, in ambito ARM il HSA è IL futuro, punto, quindi "non se lo inculano" solo nei PC. Praticamente tutti nel mondo ARM stanno contribuendo alla fondazione e facendo roba certificata HSA. Quote:
Che così può usare tutte le conoscenze possibili nel suo piccolo compilatore senza rischi di perdere IP o dover fare per forza un sistema open per permettere a compilatori di terze parti di gestire la cosa. Ho il sospetto di essere nella lista ignore di cdimauro, se non reagisce a questo post puoi diglielo tu (Bivvoz o lettore a caso)? Magari anche di leggersi il post sopra dove copio dalla documentazione. Perchè anche se è un pò un fanboy Intel, lui è effettivamente qualificato nel'ambito e i suoi commenti se entra nel merito e non è troppo di parte possono essere interessanti.
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 03-10-2015 alle 12:29. |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
@bobafetthotmail: non sei in ignore, e non sono un fanboy, ma un dipendente Intel.
Non replico più a quanto scrivi da quando con una mano mi offrivi il calumet della pace e con l'altra continuavi a pugnalarmi. Ho deciso di evitare di avere a che fare con una persona che non mostra educazione né rispetto nei confronti dei propri interlocutori, perché non era certo la prima volta che capitavano episodi del genere, e anch'io ho un certo livello di tolleranza, che ovviamente hai raggiunto. Ho rotto il digiuno soltanto questa volta perché mi hai citato esplicitamente, e ho preferito metterti a conoscenza della situazione. Tutto qui.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Niente, vuol fare l'offeso. Mi spiace che ci vadano di mezzo terzi per questo mio battibecco con lui.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.