|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
...scusa, non potevo sprecare questo assist ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
A parte il solito discorso "libertà" che non è simmetrico tra iOS e Android (checcé ne dicano i fanboy Apple), non vedo quale sia il problema dell'App.
Se un vuole chiudersi in un recinto dove pure le app che può trovare sullo store sono filtrate secondo il nome che hanno, sono affari suoi. La libertà è un diritto. Non un dovere. Chi se ne priva però non vada a rompere i maroni agli altri, anche se crede di avere lo strumento più perfettissimo du mundo e che farne bella mostra fa credere che ce l'abbia più lungo degli altri. Fate quello che volete, ma in silenzio, e via andare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
MAh io detesto la Mela perchè è contro tutto ciò in cui credo, ma se uno proprio vuole passare dal robottino alla mela è una sua libera (e sacrosanta) scelta, ed una APP come questa potrebbe essergli utile.
A me che la cosa non interessa non la calcolo, ma non vedo che bisogno ci sia di andargli a trollarre contro. ![]() Ovvio che dovrebbe esserci anche la versione opposta, per chi vuole passare dalla mela al robottino, ma anche alla finestrella.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Il mio li riceve ogni settimana... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
google non "approva" niente. Le app su android vengono controllate e pubblicate automaticamente da un software che esegue solo certi controlli presumo in ricerca di software malevolo e poco altro (e come sappiamo, a volte sbaglia). Al massimo google interviene in seguito, ma è piuttosto raro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Questo dimostra che il 98% degli utenti android è costituito da bimbi di 14 anni con in mano l'ultimo Galaxy pagato dal padre (e magari pure a rate). Purtroppo, grazie a samsung, questo è quello che è diventato android. Nato come OS alternativo, diventato l'OS preferito dai bimbim****a. E parlo da utente android, non migrerò mai ad Apple fino a quando non diventerà un OS aperto e libero come lo è android; dato che non succederà mai rimarrò su android finchè l'OS camperà.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
Sono stato utente Google (Apps for business a pagamento) per 3 anni e sarebbe insostenibile affermare che iOS non sia Google compliant praticamente in tutto. Se fossi passato ad Android posta, contatti, foto, preferiti di youtube, cloud, Foto, preferiti chrome, luoghi di Maps e chi più ne ha più ne metta li avrei trovati di là senza aver bisogno di fare nessun porting solo mettendo i dati della mia gmail durante l' attivazione. Serve davvero un' APP per migrare da iOS ad Android, a mio parere no. Quote:
Riguardo ai commenti del Play Store Apple ha centrato ancora una volta l' obbiettivo, bene o male se ne parla e la news rimbalza gratis sui portali di mezzo mondo grazie ai BM che al posto di ignorare un' APP se la fanno nei pantaloni e sbracano dimostrando grande furbizia e facendo un favore al "nemico". |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Quote:
Quote:
è automatizzato anche quello eh. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Effettivamente e' una trollata.
Avrei fatto il tool per Windows/OSX da scaricare gratuitamente dal sito Apple. Oppure mettere questa funzione su iTunes, piu' comoda per chi lo usa. Che poi... Migrazione di cosa? App e dati non credo possano essere migrate, al massimo ti scarica in automatico le stesse app (se gratuite e se presenti). Foto e video boh, non penso ma e' superfluo. Cosa passano, contatti? Note? Calendario? Vero che la gente e' stupida, ma basta usare un account Google o Microsoft (io uso gmail perche' non la uso mai e non avevo altri contatti o cose sul calendario e lo collegavo all'account di Android) e sincronizzare i contatti li'. Io per comodita' (almeno non continuavo a perderli tra una rom e l'altra se mi dimenticavo del backup) li avevo messi su gmail tempo prima ed e' stato facile trovarseli tutti di nuovo. Cosi' come le note e il calendario. Le email sono sempre su server... Non c'e' altro da migrare. Da quasi-fan Apple devo dire che sono veramente alla frutta... Fa pena questa mossa...
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ehm, no. Le app su apple store vengono approvate da persone. Lo so perché ne ho inviate diverse e diverse volte mi è capitato di parlare con l'incaricato che la stava valutando. Ho inviato anche quelle per android, dopo poco l'app è sullo store e nessuno ha mai sollevato obiezioni né mi ha contattato per parlarmi di perplessità relative ad alcune funzioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi magari le visionano un reparto intero che controlla le app e vede se e' possibile pubblicarle o meno. Su Android e' anarchia.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
IDEA
Ma io dico.. ma perchè nessuno ha ancora pensato ad un bel FPS a tre fazioni (sul modello di planetside 2) dove appunto le tre fazioni sono "Applefans" "Androidboys" e "WPrunners"
![]() ![]() ![]() E' possibile attivare un personaggio di una singola fazione legandolo a doppio filo col proprio terminale. Ovviamente poi ci sarebbero armi ed upgrade vari che si sbloccano con l'esperienza in campo. Dulcis in fundo potrebbero esserci premi ed incentivi per chi partecipa a missioni importanti come la conquesta di territori presidiati da fazioni rivali.. non so buoni sconto o crediti da spendere nello store del proprio smartphone.. IO CI GIOCHEREI! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma solo in fatto di browser, il motore che puoi usare per farne uno è scelto da Apple e quello devi usare senza se e senza ma. Quindi al massimo cambi i menu e la finestra dei preferiti. Ti va bene così? Contento tu, contenti tutti. A me no. Saluti dal mondo libero. Tu rimani pure coccolato nel tuo recinto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non dirlo a me, ma a chi l'ha citata come eccezione.
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Certo che apple fa di tutto per renderti la vita difficile quando vuoi abbandonarla e facile per quando decidi di prendere un iphone, la cosa assurda è che gli altri glielo permettono, vedi quest'app.
Stamattina ho dovuto passare la rubrica da un iphone a un G4, ebbene la cosa sembra semplice, entri in icloud, vai su contatti, li selezioni tutti e poi fai esportazione come vcard. Peccato che con IE11 non funzioni, con edge nemmeno e neanche con chrome. Ho deciso cosi di provare con safari, solo che sul sito di apple riuscire a scaricare safari per pc è un impresa, anzi impossibile ho dovuto googlare e trovarlo su un altro sito. Dopo averlo installato finalmente la funzione di esportazione ha funzionato correttamente ![]() Da li ad importare il file vcard nei contatti di Google ci sono voluti 2 minuti. Al contrario ho provato con IE11 e con edge da icloud a fare importa vcard e funziona perfettamente, chissà perché? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Q1 : ![]() Q2 : ![]() Q3 : ![]() Ultima modifica di RaZoR93 : 18-09-2015 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Prima linea, posto 3
|
Perché 'sta cosa mi ricorda tantissimo Ingress (a parte il fatto che le fazioni in Ingress sono due e non tre)?
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
mi sa proprio che non sai leggere i dati, quelli sono i dati sull'aumento di fatturato il che non si traduce per forza in un aumento del numero di utenti iphone attivi.
Thread: ZTE Nubia Z5S In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.