|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
|
su www.aqua-computer.de vendono dei coloranti UV per l'acqua a pochissimo .... 3€ per una boccetta per colorare 5 litri ... peccato che è tutto in tedesco e non si capisce na mazza ... qualcuno che sa leggere il tedesco e prova a fare la spesa (fino ad arrivare al carrello dove ti dice le spese di spedizione ... ci sono 5-6 voci diverse e non capisco quali sono quelle per l'italia ....)
ho provato a far tradurre da quella chiavica di babelfish e ogni tanto spunta fuori la parola corrosione ... ma non si capisce se st'affare corrode oppure no ... boh la via da seguire per trovare il colorante è -shop ----> special effects .... io ne ordinerei anche una decina di bocce .... se solo capissi quante sono le spese di spedizione ![]() ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
allora se il mio inglese non è arrugginito dice sconti sui prezzi per determinate quantità e su un primo ordine di 250£... credo sia per avere sconti e basta... anche perchè un negozio che impone 800klire di minimo acquisto su delle cagate se4nsibili all'ultravioletto... chiude
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Ma nessuno ha mai provato il Paraflu ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ancora co sto paraflu ?
![]() all'atto pratico non serve a nulla negli impianti wc per computer .... si colora l'acqua, è carino, ma lascia delle incrostazioni assurde .... ho visto un sacco di foto in giro di wb ridotti in malora dal paraflu .... ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
infatti il paraflù è una delle peggiori cose da mettere dentro alla acqua, fa anche delle belle alghe che intasano la pompa e rischiano di farla bruciare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.