|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Usi programmi tanto diversi x cui devi cercare vari compromessi, cmq quelli che renderizzano preferirebbero sfruttare le FP64, ma molte operazioni sono uguali e vengono usati algoritmi in FP32, cmq da qui ai prox anni penso che si sfrutterà sempre meno il calcolo in singola precisione in favore di quello in doppia
Cmq mudbox richiede vga professionali, mental/vray idem x il viewporting infine C4D sfrutta bene anche le shcede gaming http://www.nitroware.net/images/stor...viewperf11.gif x darti un'idea dello stato attuale dei software da lavoro si la 980 va bene, però la 290X tende a essere più potente, idem la 390 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Okk mi son fatto un'idea di massima (dal basso della mia attuale niubbaggine sul campo), ti ringrazio davvero per le delucidazioni.
Alla fine sia che vada di titan black che 980ti casco in piedi per le mie attuali esigenze.. il problema principale ora sta nel salto psicologico del prezzo |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Io nn prenderei una gtx, troppo limitate in potenza bruta x i prezzi che hanno, anche se in linea generale sono buone shcede
preferisco le radeon o le titan (a parte la titan x che nn e una vera titan ma e solo marketing )
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Si ho ben chiaro come la pensi e lo prendo come un autorevole consiglio.
Però io stop con AMD, soprattutto dal lato gaming troppe rotture con driver ecc. l'ho proprio rimossa come marca. Sto trattando un paio di titan black però per quello che costano usate e sfondate, ben sopra il 500ino, a questo punto faccio uno sforzo e prendo una scheda superiore in tutto (tranne l'FP 64 che ho appurato non mi servirà se non in eventuali sporadici casi) e nuova; 980 non mi interessa, la titanX è inarrivabile ed allora rimane solo da pescare nel mezzo o non pigliare proprio nulla |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Che problemi hai avuto? Con quale shceda?
Cmq si x una titan black usata nn spenderei più di 350 euro se e ancora in garanzia x dire nell'usato altrimenti ce la 780ti che se la cava come le gtx 9xx in pratica, però però si può risparmiare anche un buon 100-200 euro |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
COme scrissi anche prima non mi piacciono i driver, troppi problemi anche con i giochi ecc. mi trovo meglio con nvidia (per ora magari in futuro cambierò idea ancora in base alle esperienze)
Cmq una titan black a 350 è pura fantasia ora come ora Giusto le titan lisce le trovi a 400 circa |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Beh ma avevi una shceda che hai cambiato 1 anno fa, 2 o più? Xke ce differenza
Cmq guarda puoi sempre fargli un'offerta, la gente mette prezzi a casa ma nn vuol dire che quello sia il suo valore e la cifra a cui la venderà, se dopo 6/9 mesi si ha qualcosa da vendere e normale ribassare un po |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

)