|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Ma come mai allora c'è questa differenza sui giochi, XP ha qualche istruzione in +??
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
2000 e stato pensato piu che altro per le applicazioni professionali mentre in xp hahho cercato di unire l'utile al dilettevole
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
certo se ciò accadesse non ci sarebbe motivo di comprare l'XBOX |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Perchè votare Xp e non il 2000 se sono praticamente la stessa cosa? Ciaozzz
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
il mio sogno é un OS facile come windows e personalizzabile come linux é un po' difficile
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
l'unica pecca (soprattutto per BeOS, ma la cosa non è destinata a durare tanto a lungo sembra) è la mancanza di applicazioni professionali e giochi... per il resto fai tutto ciò che si fa con win e linux |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Microsoft (con le directX) e i produttori delle schede video (con i driver) si stanno muovendo in questa direzione:
Win 98Se per i giochi del presente e passato Win Xp per i giochi del presente e futuro Ora ai gamers la scelta. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
secondo mè se microsoft creasse un Os SOLO per i giochi farebbe miliardi, magari un'OS ottimizzato come quello per l'XBOX che tutto sommato ha una dotazione hardware buona, ma non ottima... dunque con gli attuali pc darebbe fumo a tutte le console
perché tutto sommato anche le console non sono poi così potenti, si tratta solo di software super ottimizzato IMHO |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Ryzen 1600 - RTX 3060- Msi X370 - corsair 600gs - 16GB Corsair 3200 - iiyama LCD ---- ho fatto affari su mercatino con wubby, kisser, Pether, Airbus77, mrmic, gup133, buster, Nikydbp, rcurle, molti altri di cui ho perso i dati + 100 feedback ebay 100% pos
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Quote:
Il vecchio ms-dos era in qst senso + potente, visto che dirottava praticamente tutte le risorse verso il gioco, l'unico processo in esecuzione. Un futuribile OS only for games sarebbe interessante da provare, ma evidentemente troppo costoso da farsi visto che il 90% delle persone non comprerebbero i + costosi OS multipurpose.
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Probabilmente rischierò un linciaggio, ma comunque spezzo una lancia a favore di WinME ....
I S.O. li ho usati veramente TUTTI ed alla fine, in base alle mie esigenze ed all'HW in dotazione ho trovato in WinMe la soluzione ottimale alle mie necessità ..... Ci gioco( ed i giochi funzionano tutti perfettamente, anche quelli dos .. grazie ad Axcel216 PaguroBunny |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Ti ricordi con le 3dfX la differenza con accellerazione Glide e Direct 3D?
Ryzen 1600 - RTX 3060- Msi X370 - corsair 600gs - 16GB Corsair 3200 - iiyama LCD ---- ho fatto affari su mercatino con wubby, kisser, Pether, Airbus77, mrmic, gup133, buster, Nikydbp, rcurle, molti altri di cui ho perso i dati + 100 feedback ebay 100% pos
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
uso w2000 e' non ho nessun problema ( tranne con i giochi datati ) e poi ficcatevelo nella zucca
XP e' W2000 moddato !!!! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
con hardware relativamente recente, sicuramente Xp, + stabile e molto + performante
ciao |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Giulianova TE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.

iMac 21,5' Late 2009 | HP ENVY 110

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!