|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Dunque.... per rispondere all' amico di syspack......
E chiaro che non ho maniera di sapere se il Vostro e' stato un cambio di gestione o di ragione sociale.Perdonami se la cosa ti ha disturbato ... ma credo che in fin dei conti la differenza per noi non sia molto importante. Sono molti anni che sono cliente di syspack quando ancora faceva 'concorrenza' alla BBC (la prendo per buona), quando ancora si andava al negozio..... e si un cliente ci deve andare perche' di telefonare nemmeno si poteva (difficile prendere la parola era... e lo e' tuttora), prendevi le tue cose trovavi tutto o quasi ed eri contento (prezzi bassi). Ancora oggi sono cliente di syspack ma, ora prendo il mio numero aspetto con pazienza (ri perdonami ma se ci sono a servirti quelli svegli bene se no una quarantuna di minuti non te li leva nessuno), prendi le tue cose, se non ci sono vai in magazzino, se no te le ordinano (ri perdonami "spesso"). Si le cose sono cambiate da parte vostra sicuramente si vede che ci si e'impegnati per delle migliorie, da parte mia.... prezzi sempre concorrenziali ma con maggior perdita di tempo. Non e' una critica, saro sempre cliente soddisfatto della BBC ma con la differenza che devo calcolare del tempo in piu'..... che a me purtroppo costa... !! Ciao.......
|
|
|
#22 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sai anche tu la quantità di persone che abbiamo in negozio giornalmente, e dovresti capire che ci è quasi impossibile rispondere a tutte le telefonate che ci arrivano... certo, sappiamo che è una grande mancanza, ma purtroppo, per il momento, non possiamo farci nulla... Quote:
Non sai quanto abbiano tribolato per trovarne 3 diciamo decenti... ancora stanno cercando, ma di ragazzi svegli e preparati, che vogliono mettersi dietro un bancone per 8-9 al giorno, e conoscendo poi la mole di lavoro che c'è, ce ne sono pochi... Quote:
E il problema rimane sempre quello del magazzino... prova ad immaginare se tutti i prodotti che avevamo in listino fossero stati in pronta consegna.... ciao |
|||||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ari BBC
Si tutto OK chiudiamo se no si arrabiano.....
Tanto la stima rimane sempre.... Ciao
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Re: Ari BBC
Quote:
anche se non so perché dovrebbero arrabbiarsi... non stiamo facendo nulla di male, voi non state insultando nessuno e io non sto facendo pubblicità a nessuno... ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
oh ragazzi... ma avete notato che BOW.it e Syspack hanno lo stesso testo che descrive l'azienda.... e quando dico stesso testo, vuol dire stesso testo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.