|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Trentino Alto Adige
|
Quote:
Ti posto un printscreen della centrale a cui sono collegato: ![]() Nota bene la scritta "SATURA" in rosso, sullo stato dell'ADSL e la scritta "ampliamento non previsto". Ma perchè?!?!?!? Quote:
Sono tornato a Telecom dalla disperazione, ping altalenante tra 50-250 ms tutto il giorno, assistenza clienti ridicola e prezzi esagerati, per non parlare dei soldi che devi scangiare per recidere il contratto. Qualsiasi gioco online era inutilizzabile, andava tutto a scatti (Counterstrike, LoL, Starcraft 2, Diablo 3, Battlefield, ecc ecc). È per quello che ho aperto questo topic, per farmi consigliare alternative VALIDE all'ADSL, visto che le connessioni Wi-Fi sono addirittura peggio. |
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Ora aspetto che mi attivino la 10 mega, se non prendo piena nemmeno quella mi sentono già quelli di Telecom. Se non sono in grado di far evolvere questo paese almeno che diminuissero i prezzi, perchè uno che va a 7 mega non deve pagare solo 5 euro in meno di uno che va a 20...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non voglio che la installino solo per me, ma bensì per 2 paesi che viaggiano alla mia stessa velocità, se non di meno in alcuni casi. Pensate che a 1 km da casa mia, il paesino che c'è viaggia già a 20 Mbit e hanno tirato pure la fibra sotto l'asfalto... Assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti i miei cavi telefonici vanno in tutt'altra direzione... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Secondo voi con Fastweb avrei un servizio migliore? Visto che l'ultimo km di cavo è sotto il loro controllo.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
è un mux mpx-1. Di fatto insieme agli ucr credo possano essere definiti centrali a cielo aperto a fianco, come da te indicato è presente il famoso zainetto che ha permesso agli utenti attestati sul mux di avere l'adsl e quindi il segnale adsl non arriva dalla centrale....
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Era per farvi capire se quella era una centralina o meno... |
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok ok tranquillo, non la chiamerò più centralina... Comunque l'importante è capirsi.... Se la mia linea fosse collegata a una di queste "centraline" probabilmente andrebbe più veloce.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.