|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
E' la stessa cosa che pensi per qualsiasi prodotto che acquisti?
No perché anche io vorrei scegliere menù, sfondi e altre cosucce del mio TV, ma alla fine anche se avessi queste possibilità molto probabilmente terrei le impostazioni di defualt che alla fine risultano le migliori e le più bilanciate. Per me, la filosofia Apple è quella che premia tutte quelle persone a cui non gli interessa un fico secco di spippolarsi 100 impostazioni diverse. Al pari di una TV, una lavatrice e un forno a microonde, pretendo di poterli utilizzare subito e velocemente. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Perché a te piace così. Non te ne eri accorto?
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Il fatto che un prodotto sia fatto in un certo modo non implica necessariamente che quello sia il modo migliore.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Unita magari al fatto che chi frequenta il forum di Hardware Upgrade si suppone desideri sfruttare i suoi dispositivi informatici in modo un po' diverso da una TV, una lavatrice o un microonde.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Quote:
Il 90% delle persone che trovi per la strada se ne sbatte altamente le balle del fatto che nella schermata home puoi aggiungere una fila di icone o meno. Ci sono le principali icone che ti fanno usare il dispositivo (incluso lo sblocco rapido senza digitare password tramite touch ID) subito e senza troppe menate? Si---->PUNTO! Il resto sono menate che possiamo farci solo su un forum come questo. p.s Mi piacerebbe tanto sapere poi cosa cambia tra 22 icone nella schermata home e che so.. ...30! Dai che sono curioso, con 8 icone in più una persona normale che non è un nerd cosa diavolo potrebbe farci....Sentiamo!
Ultima modifica di lockheed : 16-10-2014 alle 15:39. |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A me piacerebbe tanto sapere perché avere la possibiltà di aggiungere delle icone in più sarebbe un difetto. Capisco che al 90% possa non interessare ma al 10% evidentemente sì. Aggiungere delle impostazioni in più sarebbe così dannoso?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.