|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
coda mobo consegna a mano (in attesa di prezzo in pm grazie)
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bari
|
Siogo,
hai messaggi pm. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato.
In realtà era arrivato ieri, ma il postino lo aveva recapitato nel posto sbagliato. Dopo che sono andato a reclamare in posta, si è accorto della cappellata. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Konoha
|
Novità per la mobo?
Transazioni concluse positivamente nel mercatino con : ltroisi, half, renaulto86, Rizla6, a.murolo, Sh4k3r, cosgior, lucacali87, SuperCiuk77, andre++++, Neapolitan89, Xenon, Giorgio G, fedemiky, bottoni, aflexxx1980, stuart. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Allora,
Ram montata e perfettamente funzionante. Siogo ha avuto cura di fare un pacco a prova di bomba. Gli sarà costato più di nastro di imballaggio e scatole, che di spedizione Grazie |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Scusa se sono stato assente... cmq mobo venduta!! Rimane solo la CPU!! Faccio prezzo ottimo!!
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
ho appena ricevuto la mobo e posso confermare cio' che dice Anten MAN pacco a prova di bomba
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Siogo, la RAM che mi hai venduto ha problemi.
Te lo sto dicendo solo adesso perché ho assemblato un PC ed ho aspettato i componenti. Poi ho installato Windows 7 e li ho incominciato ad avere i primi problemi che però pensavo fossero dovuti alla copia che avevo di Windows 7. Poi sono riuscito ad installarlo e però ho continuato ad avere comportamenti strani. Quindi ho utilizzato prima memtest e poi memtest86 e ho avuto la conferma che la ram è bacata. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
siogo, ti fai sentire ?
Grazie |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Sono stato ricontattato da Siogo, Ram restituita soldi ritornati a più di un mese di distanza dall'acquisto
Complimenti Siogo, venditore correttissimo ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.