|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Quote:
Ma che sei un vegente Mi dai qualche altro consiglio, magari poi si divide |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Dai ragazzi, apriamo un 3d "Scommesse SNAI e affini"...
Faccio anche io i miei pronostici x le partite di domani, vediamo se c'azzecco 1) Danimarca-Senegal 1-1 2) Francia-Uruguay 2-0 3) Camerun-Arabia Saudita 4-0
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Danimarca-Senegal 2-0 2) Francia-Uruguay 1-3 3) Camerun-Arabia Saudita 2-0 Vado a giocare se vinco mi compro la PS2 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
x domani gioco questi risultati: (però vi avverto quando scommetto dei soldi nn ne azzecco mai uno)
cmq danimarca - senegal = 1 camerun - arabia saudita = 1 francia - uruguay = 1 svezia - nigeria = x spagna - paraguay = 1 argentina - inghilterra = x |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
piccolo ot:
ho giocato quei risultati con 6€ sopra,se vinco (cosa improbabile) mi becco 277€ e vado a prendere la X |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sarebbe un grande affare!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
se vinco mi faccio bannare
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
voglio soldi...sbav
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
e per ora sono 15€ in più...il Camerun stà vincendo...se la Francia non fà scherzi ne vinco 25
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
Mamma mia...chissà a quanto era dato il risultato esatto (1-1)?Non ho azzeccato il risultato di Camerun-Arabia S. (l'arabia ha giocato decisamente meglio che contro la Germania), però almeno avevo previsto la vittoria degli africani, anche se pensavo fosse + sonante... Adesso aspettiamo di vedere cosa fanno i francesi...
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
se perdo solo la danimarca mi suicido e il primo danese che vedo in giro lo sparo..
cmq l'avevo detto,quando gioco nn prendo mai |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.

Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!