|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
beh come case nn è un granchè ventilato, ma nn pensio ci siano problemi, le cpu Am1 sono a basso consumo, uqindi anche lo smaltimento di calore è limitato
qui un esempio http://media.bestofmicro.com/B/H/430...ginal/temp.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se ho capito bene non è per nulla ventilato. Che ne dici di questo?
Case CoolerMaster ITX Mini Elite RC-130-KKN1* Forse ha troppe ventole ma le potrei scollegare se non servono. Poi ci posso mettere un psu bequiet da 300w o qualcos'altro fanless. Come cpu preferisco gli ivybridge perché hanno un tdp di 17w Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
considera ceh x una cpu-mobo am1 ti basta un ali da 75-100W e nn serve una ventilazione attiva sul case;
cmq a che cpu ti riferisci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Se poi ė una legge che vale per tutte le cpu a paritå di watt..nn so...se lo dici tu ti credo....ma credo anche che ci sono altri fattori da considerare. Cmq non mi sono mai posto il problema.... O prendi i3 o il celeron ..sono famiglia intel..piu o meno con rumorosità stiamo li...nn credo il celeron sia rumoroso piu dell'i3 da porsi il problema ....e se era un i5 o i7 ...con stessa dissipazione? Quale scaldava di piu? Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Ultima modifica di peppiniello77 : 20-06-2014 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
@Celsius forse mi andrebbe bene anche l' 1007u ma dovrei vedere i prezzi. Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
ma in regimi piu alti ,tipo rendering,se hanno stessa dissipazione,il piu potente poi, inizia a scaldare di piu.... Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Ultima modifica di peppiniello77 : 20-06-2014 alle 20:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
Questo sempre in teoria
Nn ne terrei troppo conto delle cpu che stiamo parlando nn noteresti differenze di calore eclatanti... Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk[/quote] Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
il vantaggio di farsi un pc da assemblare è ceh puio sceglierei tu cosa integrare ed aggiornare/modificarlo nel tempo il celeron sfruttato come pc home può andare, ad uso multimediale prenderei tutta la vita l'athlon, cpu e vga sono migliori, inoltre ti ho integrato un sistema con 4gb di ram ed un veloce hdd, ma nulla vieta di metterci un ssd ancora più veloce o un hdd ancora più capinte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.