|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Posso unirmi???
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Anche io ho notato in modo evidente che in alcune foto i ponti erano piu cubici che tondi quindi w il cubo
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
PS2 non usa nessun metodo di compressione delle texture, almeno a livello hardware, ed è ancor più logico che sotto questo punto di vista sia penalizzata vista la quantità a dir poco irrisoria di video ram... ossia 4 mb (anche se non è proprio corretto definirla video ram
XBox e GameCube utilizzano invece entrambe metodi di compressione delle texture ottimi che permettono una qualità notevole... cmq a livello di effetti applicabili su queste texture imho un piccolo vantaggio l'ha ancora l'Xbox... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
quando i giochi si faranno + pesanti il Gc la farà da padrone ... con il suo rapporto di compressione delle texture di 6:1,contro i 3:1 dellattuale utenza X-box,pc......
il pc con l'arrivo dei nuovi chip NV30 e R300 introdurra anche la compresione texture di 10:1 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
per non parlare che Halo gira a 30fps come ciliegina secca sulla torta!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Anche io sono d'accordo
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bè di giochi con compressioni così non vengono utilizzate neanche da X-box al momento....... poi sono specifiche diffuse parecchio tempo addietro ancora al lancio della console P.S. specifiche reali,non campate x aria |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
ma le tezture comprese nn riducono la qualità?? mi sembra di si......
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Sto thread sta diventando la sagra della tristezza
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hey,,,,,,....... un momento.... non spacciamo dati falsi il rapporto di compressione 'conosciuto' delle texture della X-Box è 6:1 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Compressione Texture Si 6:1 X-box(non si può andare oltre ammenochè non si aggiornni la scheda video
P.s. scusate l'errore su X.box col 3.1 ma mi ero appena svegliato |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo sai che il metodo di compressione che usa il GC (ST3C) è un metodo vecchio? precisamente il metodo per il quale Microsoft aveva comperato i brevetti da savage ed ha poi migliorato per offrire il rapporto 6:1? e tra l'altro non è assolutamente vero che non altera la qualità.... anzi...... i successivi algoritmi (DXT) non alterano la qualità e sono quelli attualmente utilizzati nelle DX e nella X-Box. ricapitolando: play2: no compression GC: compressione ST3C 6:1 con perdita di qualità. X-Box: compressione di generazione DXT rapporto 6:1 senza perdita di qualità. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ms comprò i brevetti x far sì che potesse sviluppare una compressione interna alle sue DX,poi si sà benissimo che se si comprime qalcosa si và a sacrificare un lato estetico... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Stiamo parlando di cose tecniche, specifiche di compressione texture....e se hai qualcosa di interessante e VERO da dirci fa pure ma visto che tu nn credo nemmeno che sappia di che si sta parlando qui allora che scrivi a fare "Questo 3d sta diventando la sagra della tristezza" !???NN postar nemmeno a sto punto!!!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posta uno contro la X... e subito l'altro a sorreggere................. ...... mamma.... vieni anche tu a scrivere la X è brutta. X-Box RULEZ! |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ragazzi me sà che qui il livello si stia veramente abbassando a livelli Infantili..... :o
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono d'accordo...... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
qualcuno ha una forte sensazione di deja-vù come me?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.