Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2002, 19:42   #21
Kai
Bannato

L'Avatar di Kai

Iscritto dal: May 2002
Posso unirmi??? certo che si...x rispondere a Saturos...il terreno di Halo con tutti i suoi "accessori" nn è il massimo della vita...tanto x dirne una ho visto i sassi tagliati a mo di pietre appuntite della preistoria...(hai presente quelle che mettevano sulle lance???) lo dico anke io..X-Box rulez.. .....MA DOVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2002, 19:52   #22
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Anche io ho notato in modo evidente che in alcune foto i ponti erano piu cubici che tondi quindi w il cubo
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2002, 21:23   #23
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
PS2 non usa nessun metodo di compressione delle texture, almeno a livello hardware, ed è ancor più logico che sotto questo punto di vista sia penalizzata vista la quantità a dir poco irrisoria di video ram... ossia 4 mb (anche se non è proprio corretto definirla video ram )

XBox e GameCube utilizzano invece entrambe metodi di compressione delle texture ottimi che permettono una qualità notevole... cmq a livello di effetti applicabili su queste texture imho un piccolo vantaggio l'ha ancora l'Xbox...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2002, 22:38   #24
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
quando i giochi si faranno + pesanti il Gc la farà da padrone ... con il suo rapporto di compressione delle texture di 6:1,contro i 3:1 dellattuale utenza X-box,pc......

il pc con l'arrivo dei nuovi chip NV30 e R300 introdurra anche la compresione texture di 10:1
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2002, 23:57   #25
Motaro
Bannato

L'Avatar di Motaro

per non parlare che Halo gira a 30fps come ciliegina secca sulla torta! cmq il GC è migliore come qualità grafica.......
Motaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2002, 08:38   #26
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Anche io sono d'accordo E poi rez le cose le ha viste mica se le inventa Giusto
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2002, 09:26   #27
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Quote:
Originariamente inviato da Vegeteo
[b]Anche io sono d'accordo E poi rez le cose le ha viste mica se le inventa Giusto
????
bè di giochi con compressioni così non vengono utilizzate neanche da X-box al momento.......
poi sono specifiche diffuse parecchio tempo addietro ancora al lancio della console

P.S. specifiche reali,non campate x aria
Old 02-06-2002, 09:28   #28
Motaro
Bannato

L'Avatar di Motaro

ma le tezture comprese nn riducono la qualità?? mi sembra di si......
Motaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2002, 09:38   #29
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Sto thread sta diventando la sagra della tristezza
Old 02-06-2002, 09:41   #30
DoomIII
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rez
[b]quando i giochi si faranno + pesanti il Gc la farà da padrone ... con il suo rapporto di compressione delle texture di 6:1,contro i 3:1 dellattuale utenza X-box,pc......

il pc con l'arrivo dei nuovi chip NV30 e R300 introdurra anche la compresione texture di 10:1

hey,,,,,,....... un momento.... non spacciamo dati falsi
il rapporto di compressione 'conosciuto' delle texture della X-Box è 6:1 ..... e non è da esclude che il rapporto di compressione sia superiore.
DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2002, 09:50   #31
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Compressione Texture Si 6:1 X-box(non si può andare oltre ammenochè non si aggiornni la scheda video ) ST3C 6:1 GC (permette di aumentare la compressione rimanendo inalterata la qualità delle texture )

P.s. scusate l'errore su X.box col 3.1 ma mi ero appena svegliato
Old 02-06-2002, 10:04   #32
DoomIII
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rez
[b]Compressione Texture Si 6:1 X-box(non si può andare oltre ammenochè non si aggiornni la scheda video ) ST3C 6:1 GC (permette di aumentare la compressione rimanendo inalterata la qualità delle texture )

P.s. scusate l'errore su X.box col 3.1 ma mi ero appena svegliato
di la verità...... volevi passarla franca

lo sai che il metodo di compressione che usa il GC (ST3C) è un metodo vecchio? precisamente il metodo per il quale Microsoft aveva comperato i brevetti da savage ed ha poi migliorato per offrire il rapporto 6:1?
e tra l'altro non è assolutamente vero che non altera la qualità.... anzi......

i successivi algoritmi (DXT) non alterano la qualità e sono quelli attualmente utilizzati nelle DX e nella X-Box.

ricapitolando:
play2: no compression
GC: compressione ST3C 6:1 con perdita di qualità.
X-Box: compressione di generazione DXT rapporto 6:1 senza perdita di qualità.
Old 02-06-2002, 10:23   #33
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Quote:
Originariamente inviato da DoomIII
[b]

di la verità...... volevi passarla franca

lo sai che il metodo di compressione che usa il GC (ST3C) è un metodo vecchio? precisamente il metodo per il quale Microsoft aveva comperato i brevetti da savage ed ha poi migliorato per offrire il rapporto 6:1?
e tra l'altro non è assolutamente vero che non altera la qualità.... anzi......

i successivi algoritmi (DXT) non alterano la qualità e sono quelli attualmente utilizzati nelle DX e nella X-Box.

ricapitolando:
play2: no compression
GC: compressione ST3C 6:1 con perdita di qualità.
X-Box: compressione di generazione DXT rapporto 6:1 senza perdita di qualità.
è anche vero che st3c sia vecchio..peccato che la nuova versione che si trova su GC sia stata corretta e migliorata

Ms comprò i brevetti x far sì che potesse sviluppare una compressione interna alle sue DX,poi si sà benissimo che se si comprime qalcosa si và a sacrificare un lato estetico...
Old 02-06-2002, 10:31   #34
Kai
Bannato

L'Avatar di Kai

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
[b]Sto thread sta diventando la sagra della tristezza
Yamaz Ma tu in questo forum che ruolo hai scusa??? nn l'ho mica capito quello del criticatore rompi.....??? Se è così allora puoi anke nn postare nei Miei post e quelli di vegeteo.
Old 02-06-2002, 10:33   #35
Kai
Bannato

L'Avatar di Kai

Stiamo parlando di cose tecniche, specifiche di compressione texture....e se hai qualcosa di interessante e VERO da dirci fa pure ma visto che tu nn credo nemmeno che sappia di che si sta parlando qui allora che scrivi a fare "Questo 3d sta diventando la sagra della tristezza" !???NN postar nemmeno a sto punto!!!
Old 02-06-2002, 10:34   #36
DoomIII
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kai
[b]
Yamaz Ma tu in questo forum che ruolo hai scusa??? nn l'ho mica capito quello del criticatore rompi.....??? Se è così allora puoi anke nn postare nei Miei post e quelli di vegeteo.
e tu e vegeteo cosa siete? fratelli.... amici ... o di più?
posta uno contro la X... e subito l'altro a sorreggere.................
...... mamma.... vieni anche tu a scrivere la X è brutta.

X-Box RULEZ!
Old 02-06-2002, 10:40   #37
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Kai
[b]
Ho il ruolo di quello che si stanca molto facilmente di vedere bambinetti che tifano per la loro console e per i quali tutto il resto è spazzatura, bambinetti che fra parentesi sono stati già bannati dal forum per il loro comportamento puerile e che non avrebbero potuto reiscriversi
Old 02-06-2002, 10:40   #38
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Ragazzi me sà che qui il livello si stia veramente abbassando a livelli Infantili..... :o
Old 02-06-2002, 10:41   #39
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
[b]

Ho il ruolo di quello che si stanca molto facilmente di vedere bambinetti che tifano per la loro console e per i quali tutto il resto è spazzatura, bambinetti che fra parentesi sono stati già bannati dal forum per il loro comportamento puerile e che non avrebbero potuto reiscriversi

sono d'accordo......
Old 02-06-2002, 10:41   #40
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
qualcuno ha una forte sensazione di deja-vù come me?

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian