Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2014, 14:27   #21
Seraph84
Senior Member

L'Avatar di Seraph84

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
guarda io personalmente ho cambiato il mio 5130 preso al lancio con la stesso tab ma versione 3G che mi è arrivato da pochi giorni...era già tutto aggiornato all'ultima versione, bios, drivers e s.o. ho avuto molte meno problematiche rispetto al primo che ho avuto, era già tutto risolto, stabilità e autonomia in standby sono migliorate tanto...da utente posso dire che se la prima versione soffriva di qualche problema di gioventù, adesso è un prodotto maturo...
Seraph84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 20:40   #22
Drarul
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Seraph84 Guarda i messaggi
guarda io personalmente ho cambiato il mio 5130 preso al lancio con la stesso tab ma versione 3G che mi è arrivato da pochi giorni...era già tutto aggiornato all'ultima versione, bios, drivers e s.o. ho avuto molte meno problematiche rispetto al primo che ho avuto, era già tutto risolto, stabilità e autonomia in standby sono migliorate tanto...da utente posso dire che se la prima versione soffriva di qualche problema di gioventù, adesso è un prodotto maturo...
Scusa se ti rispondo ora ma non mi sono accorto di non essermi iscritto alla discussione e non ho controllato! Grazie per la segnalazione. La cosa mi rende decisamente più tranquillo
Se dovessi decidermi a prenderlo, ora ho solo il dubbio se prendere il tablet direttamente dalla dell o se usufruire del tuo servizio. Per esempio, che spese di spedizione applichi?
Drarul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 08:27   #23
Seraph84
Senior Member

L'Avatar di Seraph84

Spese di spedizione (in tutta italia con corriere espresso, isole escluse) 10€ (possibile ritiro a mano a Cesena)
Old 05-06-2014, 13:38   #24
Mako73
Junior Member

Desiderei sapere se hai la cover folio per del venue 11 pro i3 - 7130.

Numero di parte produttore : KMHKJ
Numero di parte Dell : 460-BBKS

Grazie
Mako73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 15:14   #25
Seraph84
Senior Member

L'Avatar di Seraph84

Quote:
Originariamente inviato da Mako73 Guarda i messaggi
Desiderei sapere se hai la cover folio per del venue 11 pro i3 - 7130.

Numero di parte produttore : KMHKJ
Numero di parte Dell : 460-BBKS

Grazie
Purtroppo no, non è a catalogo e dubito arriverà dato che non ho nemmeno l'altra dover rigida che è stata presentata assieme al tablet...
Old 05-06-2014, 17:44   #26
Mako73
Junior Member

Grazie mille lo stesso
Mako73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 14:10   #27
gigios71
Member

L'Avatar di gigios71

Iscritto dal: Aug 2007
E' ancora disponibile la tastiera con batteria?

Tastiera mobile - 580-ABWY - € 144,00
gigios71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2014, 14:14   #28
Seraph84
Senior Member

L'Avatar di Seraph84

hai PM.

Rispondo a tutti: tastiera non disponibile al momento, nuovi arrivi previsti per la prossima settimana.
Old 14-06-2014, 21:33   #29
RossoDucati
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Sono interessato, ti ho inviato un PM!
RossoDucati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 15:53   #30
Seraph84
Senior Member

L'Avatar di Seraph84

DISPONIBILITA' AGGIORNATA AL 28/07

TUTTI I TABLET DISPONIBILI

STYLUS E DOCK STATION DISPONIBILI

TASTIERE FUORI LISTINO
Old 29-07-2014, 12:07   #31
potino78
Registered User

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
io personalmente ho la versione atom (senza 3g) e ti posso assicurare che ci fai un po' di tutto...considera anche l'autonomia superiore, peso e spessore ridotti rispetto alle versioni core (che hanno anche la ventola)
Sul sito della Dell si legge "A partire da 771,5 g/1,57 libbre (il peso varia in base alla configurazione)" per ciascuno dei 3 modelli.... questa frase mi aveva fatto pensare che modelli indifferentemente con atom/i3/i5 pesassero tutti uguali (anche se in effetti mi pareva un po' strano).

Fra la tastiera Slim e quella mobile tu quale consigli ? (Anche se non sono in vendita attualmente).
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 12:52   #32
Seraph84
Senior Member

L'Avatar di Seraph84

Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
Sul sito della Dell si legge "A partire da 771,5 g/1,57 libbre (il peso varia in base alla configurazione)" per ciascuno dei 3 modelli.... questa frase mi aveva fatto pensare che modelli indifferentemente con atom/i3/i5 pesassero tutti uguali (anche se in effetti mi pareva un po' strano).

Fra la tastiera Slim e quella mobile tu quale consigli ? (Anche se non sono in vendita attualmente).
no quello è il peso della versione atom, le altre sono più spesse e più pesanti.

fra le due tastiere...beh dipende dall'utilizzo, ovviamente la slim è più portabile e molto comoda, la mobile raddoppia circa l'autonomia e ti consente di tenere il tablet in mano come se fosse un netbook, ma pesa e costa di più...
Old 18-08-2014, 20:35   #33
Enzo Font
Senior Member

L'Avatar di Enzo Font

Iscritto dal: Sep 2012
Sai quando verrà commercializzata la nuova versione per privati con atom z3795?
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 08:24   #34
Seraph84
Senior Member

L'Avatar di Seraph84

Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
Sai quando verrà commercializzata la nuova versione per privati con atom z3795?
al momento non sono ancora disponibili e non si hanno comunicazioni a riguardo...tra l'altro le due tastiere sembrano uscite dal listino...cosa strana sinceramente.
Old 25-08-2014, 10:00   #35
Enzo Font
Senior Member

L'Avatar di Enzo Font

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
al momento non sono ancora disponibili e non si hanno comunicazioni a riguardo...tra l'altro le due tastiere sembrano uscite dal listino...cosa strana sinceramente.
Che abbiano deciso di venderle solo tramite il loro store?
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian