|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Gia' ma che modelli ibm? dtla suppongo. I gxp e' davvero molto difficile che si rompano in situazioni normali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Personalmente ho sempre tifato Quantum attualmente ho un Maxtor Diamond Max D740X e mi trovo benissimo anche se devo dire che l ibm in fatto di prestazioni è il max anche se si scalda un pochino :-)
Ciao by MBRIAGONE® Powered By Carogna Inside™ |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2001
Città: roma
|
Ragazzi siamo onesti...tutti i produttori di hd fanno delle partite del caiser...ma ultimamente la verione ic35 da testa a qualsiasi maxtor/quantum o wd...io ne ho due...sono piu di un'anno che lavorano e sono sempre accessi...(e fanno sia da server che da harddisk recording) mentre siccome nell'azienda dove lavorano vogliono spendere il meno possibile continuando con i maxtor da 5400/7200 gli stanno tornado uno ad uno tornando indietro...nonostante erano in slitte di alluminio super ventilate...!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2001
Città: roma
|
quindi...per ora l'ibm è la piu silenziosa, performante e affidabile...salvo partite difettose...non credete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
X Ligos io non mi lamento della rumorosita' del maxtor sono abituato a quella del mio vecchio Quantum Fireball Plus LM (quello si che era possente quanto caricava il Maxtor a confronto non si sente proprio )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
per tornare in un discorso piu' consono al tema dell'articolo, per quanto ho capito, il sata ha il vantaggio, non indifferente, di poter montare a cascata i dispositivi, anziche' solo due per canale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.