|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
l'ho mandato ieri, premetto che non me lo riconosceva piu neanche via bios, idem con il programmino per la formattazione a basso livello, usato per 3 volte tra laltro quando ancora lo vedeva... ma poi ripiombava nello stesso difetto: (cra, cra, cra, cra).
cmq ho fatto tutta la procedura per l'RMA ecc... una volta ottenuto ho messo hd nella protezione termostatica, quella che avevo gia che ricopriva l'hd quando lo presi, poi ho preso della gomma piuma che avevo e l'ho avvolto, l'ho messo nello scatolo con l'rma scritto dappertutto, cosi non se lo perdono Spero solo che dopo aver pagato 20,66 euro almeno mi mandino la nuova serie.... l'hd ha appena un anno compiuto..... Sepre raffreddato dal primo giorno con due ventoline sotto!!! il case lo tengo pure aperto!!! per via che ci accedo spesso! ho avuto in precedenza hd ibm, quantum, segate,wester ecc, ma mai un problema del genere... adesso ho un Maxtor, cmq sia grazie per le info |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pisa
|
Re: info su come spedire HD ibm in Olanda
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: info su come spedire HD ibm in Olanda
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: info su come spedire HD ibm in Olanda
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: info su come spedire HD ibm in Olanda
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Non lo metto in dubbio,solo che io ho avuto la sfiga di trovare uno di quelli che non te lo sostituiscono...pazienza.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.