Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2013, 09:29   #21
easy81
Member

L'Avatar di easy81

Iscritto dal: Jan 2006
I caratteri "obbiettivi...menù"

Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
easy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 09:39   #22
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Più che altro c'è ben poco da dire che non sia stato detto in passato per KZ2 e 3.
Graficamente cmnq è una goduria.
Mi mancano però Garza e Sev e le loro conversazioni di alto livello:
"caxxo!!! Siamo nella Merd."
"Merd. hai ragione! Caxxo ecco quelle merd."
"Merdon.caxxon.fottet."
ecc..ecc... variazioni sul tema.
ahahaha... semplicemente vero!!!
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 20:51   #23
easy81
Member

L'Avatar di easy81

Ma i salvataggi sono automatici...? Perché non capisco come salvare?

Old 10-12-2013, 08:20   #24
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da easy81 Guarda i messaggi
Ma i salvataggi sono automatici...? Perché non capisco come salvare?

Si sono automatici, ma non si capisce quali checkpoint salvano e quali invece sono solo punti in cui ripartire se muori
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 08:27   #25
easy81
Member

L'Avatar di easy81

I infatti dopo un ora di gioco ho messo la ps4 in stand by ma al ritorno ho rifatto la missione dal vecchio checkpoint... Brutta cosa

Old 19-12-2013, 09:19   #26
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
L'ho finito e mi devo completamente ricredere... gran gioco!

Purtroppo imho il primo livello è il peggiore e oscura il resto. L'ambientazione reale del gioco poi (New Helghan) è stata tenuta sempre nascosta mostrando la colorata Vekta City...

Graficamente è uno spettacolo. Chi ha detto che non è next gen??

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...16416441_o.jpg
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 09:33   #27
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
....

Tanta roba...
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 09:39   #28
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
L'ho finito e mi devo completamente ricredere... gran gioco!

Purtroppo imho il primo livello è il peggiore e oscura il resto. L'ambientazione reale del gioco poi (New Helghan) è stata tenuta sempre nascosta mostrando la colorata Vekta City...

Chi dice che Killzone non mostra un salto generazionale non l'ha giocato o semplicemente parla per dare aria alla bocca (anche perchè altri orifizi producono suoni non articolabili, ma talvolta più sensati).
Concordo sul fatto che i primi 3 livelli lascino abbastanza indifferenti o cmnq non abbiano personalità, ma quanto fatto con New Helgan è veramente egregio e finalmente riporta in auge le atmosfere disperate e corrotte del secondo capitolo.
L'illuminazione e i riflessi di questa sulla telecamera virtuale sono un marchio di fabbrica di questa serie e danno al tutto un look unico e riconoscibile, e non si venga a dire che questa roba si fa anche su PS3.
Alcuni livelli sono immensi e la quantità di oggetti su schermo è impressionante.
Se proprio c'è da criticare qualcosa, sono le animazioni delle scene di intermezzo veramente legnose (mamma mia la giacca del generale... fosse in cartone sarebbe più flessibile) e le facce dei personaggi completamente prive di emotività.
La sensazione che sto avendo man mano che procedo con la campagna è la solita che ebbi con resistance per PS3, cioè che il livello tecnico migliori con il procedere dei livelli, come se il team avesse man mano acquisito dimestichezza con l'hardware e riversato questa esperienza sul gioco.

Per me questo gioco è next gen, è uno sparatutto senza nessuna pretesa se non quella di blastare tutto e tutti, è un titolo di lancio.
Mi aspetto grandi cosa da queste macchine e non credo ci sarà da aspettare troppo tempo.
Old 19-12-2013, 09:51   #29
NighTGhosT
Senior Member

L'Avatar di NighTGhosT

Iscritto dal: Apr 2012
Inutile specificare che concordo appieno, slump.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 09:52   #30
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
lo prendo oggi! in realtà sono intasato di giochi ma essendo esclusiva non posso mancare!
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 10:21   #31
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Chi dice che Killzone non mostra un salto generazionale non l'ha giocato o semplicemente parla per dare aria alla bocca (anche perchè altri orifizi producono suoni non articolabili, ma talvolta più sensati).
Concordo sul fatto che i primi 3 livelli lascino abbastanza indifferenti o cmnq non abbiano personalità, ma quanto fatto con New Helgan è veramente egregio e finalmente riporta in auge le atmosfere disperate e corrotte del secondo capitolo.
L'illuminazione e i riflessi di questa sulla telecamera virtuale sono un marchio di fabbrica di questa serie e danno al tutto un look unico e riconoscibile, e non si venga a dire che questa roba si fa anche su PS3.
Alcuni livelli sono immensi e la quantità di oggetti su schermo è impressionante.
Se proprio c'è da criticare qualcosa, sono le animazioni delle scene di intermezzo veramente legnose (mamma mia la giacca del generale... fosse in cartone sarebbe più flessibile) e le facce dei personaggi completamente prive di emotività.
La sensazione che sto avendo man mano che procedo con la campagna è la solita che ebbi con resistance per PS3, cioè che il livello tecnico migliori con il procedere dei livelli, come se il team avesse man mano acquisito dimestichezza con l'hardware e riversato questa esperienza sul gioco.

Per me questo gioco è next gen, è uno sparatutto senza nessuna pretesa se non quella di blastare tutto e tutti, è un titolo di lancio.
Mi aspetto grandi cosa da queste macchine e non credo ci sarà da aspettare troppo tempo.
Quoto, bisogna essere orbi per dire che non è next gen Ma su internet han tutti la libertà di "parola"...quindi l'importante è esserne soddisfatti dal punto di vista personale, il buon 95% delle persone spara cazzate senza nemmeno averlo toccato il gioco.
Old 19-12-2013, 10:34   #32
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
il buon 95% delle persone spara cazzate senza nemmeno averlo toccato il gioco.
terribile verità...
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
Old 19-12-2013, 10:50   #33
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:

Il livello tecnico di Killzone è elevatissimo. Le uniche critiche tecniche sono appunto legate alle animazioni e ai modelli poligonali dei personaggi che sebbene siano molto definiti potrebbero esserlo ancora di più... per il resto texture, frame rate, effetti di luce, fisica (il livello nel grattacielo dove devi sfondare le pareti è fantastico) è effettivamente di una nuova generazione.

Chi dice che non c'è differenza con la precedente generazione dice il falso.

ricordiamo a tutti il primo Resistance al lancio...

Killzone (ad una risoluzione 4 volte più elevata)

Old 20-12-2013, 07:23   #34
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

preso ieri sera. Beh ragazzi, allora: partendo dalla premessa che ho BF4 tutto ad ULTRA su pc, ieri il primo filmato post intro giocata è stato veramente SPACCA MASCELLE, mentre girava la telecamera sullo skyline della città ho subito pensato "cavolo, se questo è l'inizio di questa generazione, a che livello riusciranno ad arrivare? E ultimamente ho finito diversi giochi su pc che di grafica male non erano [bioshock infinite, bf4, fc3, tomb raider, gw2 ecc]. Veramente stupenda! Mi è bastata 1h di gioco per capire che tutti coloro che affermano che non è next gen, è uguale agli altri, ma dov'è sta differenza peccano veramente di obiettività. Non ci sono molti altri discorsi da fare a riguardo.

*La chicca dell'audio sul DS4 è stata molto gradita, sono piccoli dettagli ma che aggiungono profondità sia al gioco sia agli accessori. Io che sono stato sempre amante del pad x360 sto apprezzando molto il nuovo pad sony.
Old 20-12-2013, 07:48   #35
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
preso ieri sera. Beh ragazzi, allora: partendo dalla premessa che ho BF4 tutto ad ULTRA su pc, ieri il primo filmato post intro giocata è stato veramente SPACCA MASCELLE, mentre girava la telecamera sullo skyline della città ho subito pensato "cavolo, se questo è l'inizio di questa generazione, a che livello riusciranno ad arrivare? E ultimamente ho finito diversi giochi su pc che di grafica male non erano [bioshock infinite, bf4, fc3, tomb raider, gw2 ecc]. Veramente stupenda! Mi è bastata 1h di gioco per capire che tutti coloro che affermano che non è next gen, è uguale agli altri, ma dov'è sta differenza peccano veramente di obiettività. Non ci sono molti altri discorsi da fare a riguardo.

*La chicca dell'audio sul DS4 è stata molto gradita, sono piccoli dettagli ma che aggiungono profondità sia al gioco sia agli accessori. Io che sono stato sempre amante del pad x360 sto apprezzando molto il nuovo pad sony.
piace anche a me anche perchè si sente bene.. mi sarebbe piaciuto sentire i log audio di Bioshock dal pad
Old 20-12-2013, 08:21   #36
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Quote:
piace anche a me anche perchè si sente bene.. mi sarebbe piaciuto sentire i log audio di Bioshock dal pad
sisi, si sente nitido, forte e chiaro!
Old 20-12-2013, 08:35   #37
NighTGhosT
Senior Member

L'Avatar di NighTGhosT

Iscritto dal: Apr 2012
A me questo Killzone e' proprio piaciuto.....forse anche piu' di Mercenary.

E' vero....comincia sottotono nei primi capitoli...per poi incrementare decisamente la curva di gradimento col proseguire nella storia.

Se Vekta e' sbrilluccicosa e "spaccamascella" coi suoi riflessi di luce delle vetrate enormi e l'effetto delle enormi cascate d'acqua futuristiche.......New Helgan e' il paradiso della polvere, degli ambienti cupi e selvaggi urbani.

E anche il coinvolgimento aumenta, mentre si percorrono le strette vie anguste mentre si e' in fuga nella parte del pianeta adibito agli Helgast con gli speakers che continuano a diffondere "C'e' uno Shadow Marshall in mezzo a noi......."

Lo ripeto, fra gli fps nextgen....quindi, Battlefield 4 & CoD:Ghosts.......questo Killzone: Shadow Fall vince a MANBASSE il titolo di unico fps nextgen che allo stato attuale delle cose merita di esser giocato e vale il suo prezzo.

Se non fosse stato per Guerrilla, gli fpessari come il sottoscritto non avrebbero avuto NULLA DI DECENTE da giocare quest'anno sotto l'albero di Natale........e non c'e' altro da aggiungere.

Ultima modifica di NighTGhosT : 20-12-2013 alle 08:41.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 08:47   #38
Leander79
Senior Member

L'Avatar di Leander79

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Quoto, bisogna essere orbi per dire che non è next gen Ma su internet han tutti la libertà di "parola"...quindi l'importante è esserne soddisfatti dal punto di vista personale, il buon 95% delle persone spara cazzate senza nemmeno averlo toccato il gioco.
Condivido tutto Petru,io l'ho giocato a fondo proprio per goderne le performance grafiche ed ho notato dei dettagli realizzati con cura certosina,ci sono delle soluzioni che mi sono veramente piaciute tanto

Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
sisi, si sente nitido, forte e chiaro!
credimi io neanche lo sapevo che il pad avevesse l'altoparlante fino al primo audiolog,avevo il volume a default ( il massimo ) e sono saltato in aria
Old 20-12-2013, 09:23   #39
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Quote:
Originariamente inviato da Leander79 Guarda i messaggi
Condivido tutto Petru,io l'ho giocato a fondo proprio per goderne le performance grafiche ed ho notato dei dettagli realizzati con cura certosina,ci sono delle soluzioni che mi sono veramente piaciute tanto

credimi io neanche lo sapevo che il pad avevesse l'altoparlante fino al primo audiolog,avevo il volume a default ( il massimo ) e sono saltato in aria
nemmeno io lo sapevo e la sorpresa mi è piaciuta molto, il volume senza averlo mai toccato sta giusto onestamente.
Old 20-12-2013, 09:33   #40
*sasha ITALIA*
Senior Member

io non ho comunque compreso molto la storia

Spoiler:
Kellan è un Vektano che si è trovato dalla parte sbagliata del pianeta al momento della spartizione (unica reale assurdità della storia)... scappa col padre oltre il muro per andare a Vekta City, il padre viene ucciso e lui in sostanza viene allevato come un soldato.

tutto il resto mi è un pò oscuro
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian