|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
si si...vado in bagno e svuoto l'olio,poi vado in cucina e lo rimetto nuovo e metto pure la benzina,poi ripasso in bagno per un controllo pied...gomme e comincio a saltare sul letto per controllare gli ammortizzatori
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
cmq ragà dobbiamo dire la verità.......GT3 è bello, divertente eccetera...........ma è LENTO COME UNA LUMACA!!
![]() P.S e nn parliamo del noioso e antiestetico effetto pop-up di GT3 all'orizzonte...........mi viene da dire......la PS2 è davvero così potente come diceva all'inizio che fosse la Sony?? o sono stati i programmatori a fare un gioco con molti difetti?? io non credo però........hanno avuto ben TRE anni di tempo per fare GT3...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
non è gt3 che è lento(anzi si)....sono tutti i giochi in versione pal che sono più lenti e c'è anche una motivazione riguardante le televisioni che ora non mi ricordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
cazzu, ci credono antichi noi europei...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Non diciamo scemenze, il pal va bene, sono quei testoni che fanno le conversioni a fare scemenze. Trovami giochi per la X o gamecube che vanno più lenti degli ntsc. Inutile dire che nessuno è più lento, e alcuni anche meglio. Ma come si sa la scalette machine è un altro paio di maniche! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.