|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Temo un pò la tua definizione di "conguaglio conveniente".
Io non voglio regalare, semmai il conguaglio dovrebbe essere "equo". Se interessato pvt. Se stai cercando di vendere e avere pure una scheda in quasi omaggio (senza polemica), mi ritiro.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
ovviamente non sto scambiando per cercare l'affare, ma perchè è inutile tenere in garage una macchina del genere per non correre, tanto per capirci. Ma uno se fa un passo indietro lo fa o per risparmiare sulle spese o per rientrare un po' della spesa allora sostenuta, altrimenti non "converrebbe" fare il cambio (in questo senso "conveniente")
Comunque considerato che le uniche offerte buone ricevute qui o in privato prevedevano un conguaglio sui 50€ e che, ringraziando il cielo, non sono in questo momento i 50€ che mi farebbero la differenza, pur conscio del fatto che la scheda a breve si svaluterà ulteriormente, ho deciso di abbandonare l'idea dello scambio e tenerla ai box |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Peccato.
La mia è in garanzia e in perfetto stato. Avremmo potuto parlarne.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.