|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Quote:
Novità?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao visto che luise non si e'fatto piu'sentire procederei con te. Mi posti una immagine che attesti lo stato fisico dell hard disk?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
mi spiace, nel mentre lo ho venduto...
un 500gb? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2602513 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Troppo per me...dunque ancora in cerca...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Quello da 250gb non lo trovo più. Ne ho trovato uno da 320gb 24euro a mano se vuoi ti faccio dei test
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ok vediamo i test
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ok va bene,passiamo ai messaggi privati per accordarci sullo scambio a mano.
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ho un disco TOSHIBA da 320 Gb era montato nel mio MacBookPro comprato l'anno scorso e l'ho rimosso subito per montare un SSD. Dimmi se può interessarti. Modello MK3265GSXF.
Ho concluso una vendita (iPhone 3GS) con l'utente lanciln0ve un acquisto (iPad2) con sante_the_bandit un acquisto (One Touch Idol Ultra) con essenzio una vendita (iPhone 5) con l'utente Imp.Avgvstvs una vendita (Moduli RAM Apple) con l'utente Brattak una vendita (MacBookPro 13') con l'utente Gando un acquisto per un amico con alphacygni |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Guarda sto aspettando notizie di LUISE. Ad ogni modo quanto chiedi? Scambio a mano o spedizione?
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Fammi sapere. Ce l'ho qui inutilizzato, lo metterò in vendita con annuncio se non lo vendo sul forum.
Ho concluso una vendita (iPhone 3GS) con l'utente lanciln0ve un acquisto (iPad2) con sante_the_bandit un acquisto (One Touch Idol Ultra) con essenzio una vendita (iPhone 5) con l'utente Imp.Avgvstvs una vendita (Moduli RAM Apple) con l'utente Brattak una vendita (MacBookPro 13') con l'utente Gando un acquisto per un amico con alphacygni |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Un pò fuori budget...
Up visto che luise non risponde in privato sono ancora in cerca...Non pensavo fosse così arduo...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
500gb troppo vero?
Transazioni concluse positivamente: 15 con: fabio_olè, D3vil, ipertotix, dark_aldo, niko0, Gemstone86, salvo980, Giankarlo, rizamp, oldfield, maxmax80, richy66, Mr.xxxxxxxxxx17, Kiro80, ParadiseEagle87, scindypaul |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Il mio buget e'piccolo...nn penso rientri un 500gb...tu quanto chiedi?
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ho un WD scorpio blue USATO e un HGST thin da 7mm NUOVO chiedo per entrambi 30+ss cad.... ma per lo scorpio blue visto che è usato posso limare un pochetto...
Transazioni concluse positivamente: 15 con: fabio_olè, D3vil, ipertotix, dark_aldo, niko0, Gemstone86, salvo980, Giankarlo, rizamp, oldfield, maxmax80, richy66, Mr.xxxxxxxxxx17, Kiro80, ParadiseEagle87, scindypaul Ultima modifica di HaCkEr_pEpPe : 05-11-2013 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Allora Peppe se fosse con scambio a mano ci potrei pure stare, ma con spedizione siamo troppo fuori dal mio budget...Grazie dell'offerta.
Ancora in cerca dunque...
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Lo scorpio blu l'ho venduto questa mattina...se ti può interessare l'altro nuovo...(se vuoi ti invio screen) possiamo fare anche 30 spedito così da mantenerti più o meno "entro il budget".... fammi sapere in pm. Ciao
Transazioni concluse positivamente: 15 con: fabio_olè, D3vil, ipertotix, dark_aldo, niko0, Gemstone86, salvo980, Giankarlo, rizamp, oldfield, maxmax80, richy66, Mr.xxxxxxxxxx17, Kiro80, ParadiseEagle87, scindypaul |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ci penso fino a stasera e ti faccio sapere, dovrebbe andare in un decoder satellitare
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dentro un case per renderlo esterno avrei problemi per le dimensioni ridotte?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.