|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Contrasto e colori sono date dal tipo di ottica e dal sensore(1/3 1/4 1/2) 600tvl non sono quindi necessariamente meglio di un 480tvl.. xD
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ho dimenticato di dire che i 25 fps devono essere necessariamente in risoluzione D1, cosa importantissima. poi andare oltre i 25 fps può essere si utile, ma non indispensabile se non si chiede un applicazione estremamente professionale, 25 fps catticano quasi tutti i movimenti, anche i piu veloci movimenti umani. non mi è mai capitato di vedere dvr cinesi con piu di 25 fps in full D1 (già è raro trovare questi) solamente i professionali riescono ad arrivare a 100fps in D1 per tutti i canali, ma costano un occhio della testa, e spesso ci si ritrova con un dvr mal progettato, poco ottimizzato, dove un comune cinese ha molte piu opzioni utili, essendo questi ultimi venduti a camionate e continuamente corretti e aggiornati. per le ottiche non sono ferratissimo, ma vendono delle dome a 700 linee a colori anche su ebay, almeno cosi le dichiarano sulla carta Ultima modifica di teo180 : 18-08-2013 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Grazie a tutti per le informazioni date sino a questo punto.
Come si fa per le configurazioni dei pc, sempre per cortesia potreste darmi una configurazione di cam ad alta risoluzione con decoder? Io vedo che cam e dvr cinesi hanno Cmq un costo altino... Quindi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.