|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Infatti, magari una foto dell'interno della cassetta potrebbe aiutarci a capire meglio. Comunque mi sembra molto strano che una ditta che stende linee adsl/telefoniche lavori in quella maniera.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
|
Quote:
![]() Non mi sono mai piaciute le scatole con i ciucciotti per le guaine , ho sempre preferito quelle lisce e i buchi li faccio io !! comunque al nostro amico consiglio di aprirla per vedere cosa ce dentro e fare delle foto magari avranno messo una morsettiera in più !! Ultima modifica di Andrea786 : 11-07-2013 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non me la sento di aprire quella roba, ho letto le varie risposte, hanno fatto un lavoro di m...a (pupu), hanno anche rotto delle cassette che contengono i vari groviglissimi di fili nei vari piani, ho avvertito l'amministratore, ma non sapendo chi era sta gente fantomatici "mandati da telecom", non saprebbe neppure da chi farsi rimborsare per i danni.
Di sicuro non erano quelli di metroweb/metrobit, controllando in tutta la cantina non c'e nessun tipo di armadio di quelli che si vedono nelle varie foto postate, ho anche chiamato telecom al 187 e mi hanno detto che a loro non risulta nessun lavoro fatto al civico dove abito, (la signorina mi ha detto che anche se mandano fuori ditte appaltate alla fine pero tengono tutti i registri dei lavori sempre aggiornati in modo tale che il loro sistema possa "vedere" se la mia linea puo essere compatibile con alice fibra), e dando un occhiata i tempi previsti sono gennaio 2015, anche se altre zone di milano sono in teoria gia pronte ma mancano le centrali.....mha. La gentile signorina mi ha anche detto che questa ditta che ha fatto di lavori potrebbe anche emettere fattura includendo costo materiali, e costo mano d'opera..... certo poi se la vedra amministratore e il suo studio legale nel caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao non vedo le foto, riesci a rimetterle che magari posso darti delle info.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se sparisce anche venice inizierei a dare credito alla teoria di marcolino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.