|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non conosco la macchina, ma 7,2 sul colore è un ottimo prezzo
![]() Quote:
![]() La 2550 è si una macchina nuova, ma è la sorella povera della serie 40 (2040/2540/3040/3540/4540), non supporta molti formati carta e non supporta il banner, ha un RADF molto meno performante, il primo cassetto è da mezza risma e la grammatura da cassetto è limitata. Guarda bene una 2020 / 2330 / 2820 / 3520 / 4520 che sono macchine usate, ma di ben altro spessore meccanico e non hai problemi con grammature, se un giorno decidi di passare a grammature consistenti o di fare il banner non hai problemi, inoltre lo scanner e la velocità di scansione su queste macchine è una goduria ^^
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
7,2 ivati sono 6 netti....
se non ricordo male mi costa qualcosa di più con la macchina di proprietà quando stampe pagine di catalogo. Anche il noleggio a 40 ivati è molto basso. Sul bianco e nero non so giudicare...ma insomma direi che l'ordine di idee dei costi è più che buono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Attuale situazione
Ho fatto vedere l'attuale ricoh mpc2000 a tecnici della ricoh che mi hanno suggerito di riparare questa multifunzione: non ha un numero elevato di pagine e con 500 euro me la caverei egregiamente. Siamo ben lontani dal preventivo dell'altra ditta (più di 2000 euro): per me era un tentativo maldestro di farmi acquistare una nuova macchina Mi è stato detto che i costi dei materiali di consumo di una laser è più alto di quello di una multifunzione: concordate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
avevo letto un articolo qui su HW..... in generale i costi nei multifunzione sono più bassi perchè c'è più competizione tra le varie marche....il che li obbliga a ridurre i ricarichi. Ragioni commerciali più che tecniche... anche se forse le punte qualitative le trovi su stampanti ..monofunzione diciamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.