|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Allora, ci siamo, ci son riuscito! Non ci speravo più, ad un certo punto ho creduto che mi stessi prendendo in giro e che anche tu non non ci fossi mai arrivato.
Ci sono però alcuni problemi di poco peso: 1. In VLC non vedo il video che rimane nero ma se clicco su registra, mi registra effettivamente il video in asf in una cartella finchè stoppo. 2. Il video mi sembra indietro a quello che vedo con il browser, cioè se clicco su registra mi sembra che registri non la parte che vedo con il browser ma una parte prima. Se mi risolvi, se possibile i suddetti sopra sarebbe perfetto. Comunque devo farti i miei elogi e ringraziamenti per diversi motivi. In primis perchè hai seguito il mio topic cercando di aiutarmi e rispondendo sempre ai miei messaggi di aiuto. Poi per le tue conoscenze. Devi sapere che ho spulciato il web senza risultati, scaricato tutti i tipi di programma con scarsisssimi risultati e zero risultati.Tu ne sai anche di più di certe software house. Non so come ci sei arrivato ma ne devi sapere molto di informatica. Se poi potessi per il tuo aiuto ti darei di più di un meritato grazie. Infine spero che la dritta che mi hai dato, rimanga nel tempo, ossia che il sito o silvelight non inventi altri blocchi. |
|
|
|
|
|
#22 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Te l'avevo detto che non avevo bisogno di provare o di scaricare nulla, non avevo dubbi sul fatto che funzionasse. Fortunatamente ci sei riuscito, buon per te Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.