Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2013, 18:08   #21
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
disco deframmentato?
hai un SSD?
quanta RAM hai?

non puoi "migliorare a mano nulla". mentre iberni avviene una singola LUNGA scrittura sul disco fisso. quindi, per velocizzarla, il disco fisso deve essere semplicemente più veloce del tuo attuale.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 19:29   #22
swan_x
Senior Member

L'Avatar di swan_x

Iscritto dal: Feb 2005
disco deframmentato? SI
hai un SSD? NO
quanta RAM hai? 4 GB

24 sec x ibernare sono tanti? ho 35 processi attivi (compreso il gestore attività)
swan_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 13:37   #23
swan_x
Senior Member

L'Avatar di swan_x

rileggendo un vecchio txt che avevo creato appena preso questo notebook (2 anni fa) che i tempi di avvio e di ibernazione coincidevano: 11 sec contro i 24 che mi occorrono ora x ibernare!
x me colpa dei vari update di win che migliorano forse si il sistema ma lo appesantiscono anche...ora siccome è passato un pò di tempo formatto e reinstallo tutto! tanto ormai in C:\programmi non ho praticamente nulla, uso tutte app portable in altra partizione, quindi non perderei nulla, a parte i vari settaggi di win...poca roba al confronto di un noteb nuovo!
Old 16-06-2013, 17:53   #24
swan_x
Senior Member

L'Avatar di swan_x

product key non accettato!

ho formattato. avevo win 7 home prem 64bit OA installato di fabbrica da HP e ho installato win 7 home prem 64bit versione N (senza supporti multimedia) dal sito digital river solo che ora non mi accetta il mio product key!
possibile che questa versione non accetti il mio product key??
e se installo la versione U (quella con la parte multimediale) il discorso sarà lo stesso??

Ultima modifica di swan_x : 16-06-2013 alle 19:24.
Old 16-06-2013, 17:55   #25
swan_x
Senior Member

L'Avatar di swan_x

ho fatto prima! reinstallato tutto!
solo che ora non mi accetta il product key...
la discussione qui:
EDIT by staff: thread uniti

che fare??

Ultima modifica di ezio : 17-06-2013 alle 16:10.
Old 16-06-2013, 19:08   #26
Il Bruco
Senior Member

L'Avatar di Il Bruco

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Per usare il tuo Product Key devi installare la medesima versione che avevi all'origine.
Old 16-06-2013, 19:21   #27
swan_x
Senior Member

L'Avatar di swan_x

grazie! non ho il cd di installazione...
x questo ho cercato in rete e ho trovato dal sito digital river le versioni ufficiali di win 7 a 64bit
ho installato la versione che avevo, la home premium, solo che ho messo la N quella senza parte multimediale, più snella, forse è x questo che non mi accetta il codice

ripeto: se metto la U (che è la versione completa) il problema sarà lo stesso? e se si cosa devo fare? dove recuperare una iso pulita di 7 se non dal sito digital river?? o devo x forza ripristinare la mia immagine del SO fornito da HP? (con tutte le sue porcate...)

cioè io ho già scaricato entrambe le versioni, N ed U...il problema è solo la versione N? con la U accetterebbe il codice??

Ultima modifica di swan_x : 16-06-2013 alle 19:33.
Old 16-06-2013, 20:47   #28
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da swan_x Guarda i messaggi
cioè io ho già scaricato entrambe le versioni, N ed U...il problema è solo la versione N? con la U accetterebbe il codice??
99% si.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 21:33   #29
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da swan_x Guarda i messaggi
ripeto: se metto la U (che è la versione completa) il problema sarà lo stesso? e se si cosa devo fare? dove recuperare una iso pulita di 7 se non dal sito digital river?? o devo x forza ripristinare la mia immagine del SO fornito da HP? (con tutte le sue porcate...)

Se avevi la versione con Windows Media Player metti quella con Windows Media Player ossia quella senza la N .

Avevi installato WMP ?

Poi se una non ha accettato il codice, forse il codice funziona con l'altra versione, a meno che non voglia il cd della HP .

Che poi se devi formattare tutto usa i cd della HP, l'iso masterizzata servirebbe più che altro se uno fa l'aggiornamento dei file del SO, ossia rimette solo i file di Windows 7 senza perdere i dati .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 13:58   #30
swan_x
Senior Member

L'Avatar di swan_x

risolto! ho messo la versione U quella completa, con win media player. il codice viene accettato, tutto ok!
ora con rte lite 7 riprendo la iso e ne creo una alleggerita e personalizzata, poi reinstallo (il tutto in 20 min circa) e avrò il mio nuovo 7 alleggerito e con licenza valida (e ci mancherebbe...)

a volte ci facciamo tanti problemi e invece un bel formattone ogni tanto co vorrebbe...io ho racuperato da C circa 4 gb, senza pensare a quello che toglierò alla mia nuova iso!! saluti
 Rispondi

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Altman smonta una delle più grand...
JVC HA-S59W in prova: le cuffie on-ear l...
Professore nasconde una trappola nel com...
I chip di NVIDIA attuali progettano quel...
HONOR Pad X9 Max debutta in Italia: disp...
Tutte le videocamere di sorveglianza e i...
Dreame Matrix10 Pro a 799€: robot aspira...
Grazie al Very Large Telescope abbiamo u...
S.T.A.L.K.E.R. 2: il DLC Cost of Hope ad...
I nuovi modelli di IA di Microsoft per l...
Come sta cambiando il mestiere dell'inst...
Meta sospende i test sull'abbonamento pe...
TCL OLED+ Pro X3B: monitor gaming o prof...
Safe Superintelligence stringe una partn...
Windows 11 divora RAM, Microsoft lo amme...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian