Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2013, 11:57   #21
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Fanno prima a rilasciare solo il toolset
Old 18-06-2013, 12:24   #22
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Tendo sempre a dimenticarmi che persino quella robaccia puo' avere dei fan.
Evidentemente hai dimenticato anche l'educazione e il rispetto... verso eddievedder e verso i moltissimi fan bethesda (fra cui, per inciso, io non sono).
Old 18-06-2013, 12:48   #23
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

e pensa che mi son trattenuto
Old 18-06-2013, 14:19   #24
eddievedder80
Senior Member

L'Avatar di eddievedder80

Iscritto dal: Aug 2011
mah ragazzi io non vedo di cosa stiamo parlando

credo siano poche le cose SOGGETTIVE come i giochi

a me fallout piace moltissimo, come mi piaceva stalker

i vari crysis giocati e finiti in una settimana mai più riaperti così come gli ultimi gta need4speed e altri titoloni che vendono come i pazzi mass effect halo ed altri nemmeno li conto più

fallout è un gioco longevo e molto ben fatto, nv meglio di f3 ma sono convinto che con il prossimo facciano il botto

non me ne può fregare di meno di cosa vi piaccia o non vi piaccia, mi limito a dire cosa piace a me e cosa sto aspettando io, la vostra opinione è , nell'inciso "vostra" e la rispetto ma non la condivido, amen

e tornando in topic credo che questa attesa sarà davvero lunga
eddievedder80 è offline  
Old 18-06-2013, 14:34   #25
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
e pensa che mi son trattenuto
Sei il peggio
CAPT.HOOK è offline  
Old 18-06-2013, 16:02   #26
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Il titolo è completamente fuorviante.
E' Fallout 4 ad essere stato presentato a porte chiuse all'E3.

Fallout 5 non può esistere senza il 4.
Fallout NV2 non l'avevano neanche realizzato o pensato in sogno...

Quindi...
djmatrix619 è offline  
Old 18-06-2013, 16:06   #27
eddievedder80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Il titolo è completamente fuorviante.
E' Fallout 4 ad essere stato presentato a porte chiuse all'E3.

Fallout 5 non può esistere senza il 4.
Fallout NV2 non l'avevano neanche realizzato o pensato in sogno...

Quindi...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2575255
eddievedder80 è offline  
Old 18-06-2013, 18:03   #28
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
NV è Obsidian, non Bethesda. La Bethesda è solo publisher ed ha preso accordi con Obsidian perchè questi facesse il gioco (col loro motore di gioco, ovviamente).

La differenza è evidente con Fallout 3, NV è superiore su diversi aspetti. Certo, il motore di gioco è quello che è, ed influisce parecchio sul risultato finale.
2 termini: Free-roaming e moddabilità.

I giochi Bethesda da sempre fanno leva su questi 2 aspetti, assieme a mappe enormi di gioco. Aspetti che di per se non rendono il gioco bello o meno, ma siccome piacciono al 95% dei giocatori...
La Bethesda è stata la prima a sfruttare questi due aspetti in maniera spinta, e di fatto è stata l'unica a fare RPG Free-roaming di quello stile per anni. Questo le ha dato un vantaggio non indifferente. Se vai a guardare, gli RPG basati su questa intelaiatura si contano sulle dita di una mano; con TW3 nel 2014 si creerà un'alternativa.

Questo ha permesso loro di "trascurare" pressochè tutte le cose importanti nei loro giochi, forti di un successo commerciale assicurato.
Ma non è proprio vero che solo la Bethesda fa i gdr free roaming, ricordo pure Gothic 3 e i Two worlds ma c'è ne sono degli altri, è solo che unicamente la Bethesda riesce a farli con quella qualità, è difficilissimo creare un gdr totalmente free roaming.
Poi i gusti sono gusti, con la sola eccezione di Oblivion che aveva scelte totalmente incomprensibili, io ho sempre apprezzato i giochi Bethesda hanno una cura maniacale per i dettagli, non ha caso ci impiegano una vita per creare un gioco.
arxangel è offline  
Old 18-06-2013, 20:06   #29
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
io non sopporto invece il modo che ha bethesda di concepire un gioco. Sono sempre uguali e la cosa che più mi fa imbestialire è che non si sono mai sbattuti per risolvere le megagne dei loro prodotti precedenti. Capisco magari non essere portati a fare gdr (però ad alcuni può comunque piacere il tipo di gameplay, da quanto leggo...) ma almeno che si impegnassero a risolvere i vari bug. Per quanto mi riguarda se questi marchi (the elder scroll, fallout ecc...) finissero in altre mani ci sarebbe solo da guadagnare. La bethesda può sempre occuparsi di altro, al mondo ci sono tante possibilità
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 19-06-2013, 09:10   #30
eddievedder80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
io non sopporto invece il modo che ha bethesda di concepire un gioco. Sono sempre uguali e la cosa che più mi fa imbestialire è che non si sono mai sbattuti per risolvere le megagne dei loro prodotti precedenti. Capisco magari non essere portati a fare gdr (però ad alcuni può comunque piacere il tipo di gameplay, da quanto leggo...) ma almeno che si impegnassero a risolvere i vari bug. Per quanto mi riguarda se questi marchi (the elder scroll, fallout ecc...) finissero in altre mani ci sarebbe solo da guadagnare. La bethesda può sempre occuparsi di altro, al mondo ci sono tante possibilità
io non riesco a capire quali siano i problemi di fallout
(rage ad esempio l'ho finito in 4 giorni e mi fa rabbia pensare che non ho mai avuto voglia di riaprirlo)
parli di bug? o di errori nel gameplay?
io non sono un advertiser di bethesda, a me piace quella serie il
3 e nv mi piacciono molto

i dlc di entrambi sono bellissimi
volendo il gioco non finisce mai e questo lo adoro
scopro cose nuove a distanza di mesi!
boh a me i giochi in cui non puoi fare nint'altro che seguire il path che ti viene imposto sembrano roba da dodicenni

se i giochi li patchi non hai nessun problema tra l'altro

cmq per la cronaca ho chiesto già da un paio di giorni di cambiare il titolo del 3d avendo già capito da un po' che il titolo è sbagliato
appena il mod avrà un attimo sono sicuro che risolviamo anche questo disguido
eddievedder80 è offline  
Old 19-06-2013, 09:55   #31
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
Lista riassuntiva:

- gameplay pessimo
- noioso e ripetitivo fino al midollo
- La cosa più inverosimile mai vista
- quest pessime
- dialoghi pessimi
- interfaccia oscena
- finale ridicolo
- caratterizzazioni scarne
- impostazione for dummies
- character progression pessima
- bilanciamento nullo

Fermiamoci qua va che è meglio
Old 19-06-2013, 09:58   #32
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
può anche non piacervi un gioco ma non c'è bisogno di ribadirlo in questo modo. se si vuole parlare dei limiti (tipo l'elenco sopra appunto, che si sia d'accordo o meno), che potrei dire anch'io perché ne ha, allora ok, il discorso è costruttivo

senno si può anche non entrare per niente in una discussione se non ve ne frega niente.

io new vegas lo stavo per giocare poi passai ad altro e rimase lì...questo perché dopo il tempo passato sul 3 (su xbox) è chiaro che mi andrebbe a prendere tutto il tempo per giocare per giorni
X360X è offline  
Old 19-06-2013, 10:15   #33
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Ma non è proprio vero che solo la Bethesda fa i gdr free roaming, ricordo pure Gothic 3 e i Two worlds ma c'è ne sono degli altri, è solo che unicamente la Bethesda riesce a farli con quella qualità, è difficilissimo creare un gdr totalmente free roaming.
Poi i gusti sono gusti, con la sola eccezione di Oblivion che aveva scelte totalmente incomprensibili, io ho sempre apprezzato i giochi Bethesda hanno una cura maniacale per i dettagli, non ha caso ci impiegano una vita per creare un gioco.
Italiano, questo sconosciuto...

Non ho mai scritto che la Bethesda è l'unica a fare questi giochi, ho scritto che è stata la prima e che per anni è stata l'unica (non per sempre).
Gothic 3 è del 2006, Daggerfall del 1996, Morrowind del 2002, Oblivion del 2006 (ed è comunque uscito prima di Gothic 3). Two worlds è del 2007.

Tra l'altro faccio notare che i giochi Piranha hanno comunque in genere delle limitazioni nell'andare in talune locazioni in determinati momenti, quindi si tratta di un Free-roaming "limitato"... ma d'altro canto non puntavano su quello. Quanto a Two Worlds, stiamo parlando di un gioco talmente fatto male che meglio dimenticarselo
Ad ogni modo, si parla pur sempre di una manciata molto sparuta di videogiochi di tal tipo.

Se poi parliamo di qualità; ancora qualcuno mi deve dimostrare dove si trova la qualità nei giochi della Bethesda. Eventi, personaggi e luoghi completamente sconnessi tra loro, copia/incolla delle varie locations in ogni dove, completa assenza di relazione tra azioni del personaggio ed ambientazione, possibilità di fare tutto senza ritegno giungendo a situazioni assurde, bilanciamento spesso fatto con i piedi, animazioni che ancora con Skyrim sono "oscene" (e stiamo parlando di un Action-RPG, dove le animazioni sono tutto), bug a iosa che neanche vengono corretti ma addirittura passano da una versione all'altra del gioco...

...potete dirmi che adorate giocare ai titoli TES, ma per favore non parlatemi di qualità perchè non esiste.

Per inciso: TW3 la considero la prima vera alternativa perchè vogliono fare un free-roaming (un open-world) in cui in primo piano rimarranno la trama e le nostre scelte che incideranno sull'ambientazione e lo svolgersi della trama stessa... fusione dei pregi di un gioco free-roaming con quelli di un gioco "chiuso" (certo, che ci riescano è tutto da vedere).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 19-06-2013, 10:30   #34
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
sicuramente i giochi bethesda sono più di quantità che di qualità, con 1000 mod per ritoccarli oltretutto.

la qualità viene a mancare anche nella stessa trama principale, non solo nelle quest (ciò non toglie che spunti interessanti ce l'abbiano anche i giochi bethesda seppur non curatissimi, forse più in fallout che in elder scrolls). per quello personalmente mi appassiona più un Risen che uno Skyrim ad esempio (e risen di trama ha grossi limiti mica è perfetto, però almeno te la ricordi)

però appunto non si sono ancora visti giochi di questa portata ad alti livelli anche dai punti di vista che vengono più criticati a Bethesda, vedremo CDProject se crea l'actionRPG definitivo...

nel frattempo è interessante anche vedere cosa tirerà fuori bethesda per proseguire la serie fallout
X360X è offline  
Old 19-06-2013, 10:38   #35
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
io new vegas lo stavo per giocare poi passai ad altro e rimase lì...
... e hai fatto male
Old 19-06-2013, 11:07   #36
eddievedder80
Senior Member

Quote:
Lista riassuntiva:

- gameplay pessimo
- noioso e ripetitivo fino al midollo
- La cosa più inverosimile mai vista
- quest pessime
- dialoghi pessimi
- interfaccia oscena
- finale ridicolo
- caratterizzazioni scarne
- impostazione for dummies
- character progression pessima
- bilanciamento nullo

Fermiamoci qua va che è meglio

oltre a non essere d'accordo con nulla se non con il finale che poteva essere curato meglio in entrambi
prima di prendere punto per punto, se avrò tempo, nel mentre ho due domande:
1) Ma hai giocato ad entrambi e finito tutte le quest e tutti i dlc di entrambi?

(domanda sacrosanta se si scrive "character progression pessima" , questa è veramente folle come dichiarazione, non è soggettività - fallout è praticamente fondato sulle tue abilità e le tue esperienze che migliorando ti fanno migliorare - se apro o f3 o nv i miei personaggi sono praticamente immortali ad oggi, all'inizio morivo con un soffio di vento....mah)

2) Visto che sei sicuramente un esperto nei giochi, di sicuro più di me, quali sono a tuo avviso i giochi palesemente superiori? O comunque dei capolavori o dei must-have?
eddievedder80 è offline  
Old 19-06-2013, 17:24   #37
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Quote:
(rage ad esempio l'ho finito in 4 giorni e mi fa rabbia pensare che non ho mai avuto voglia di riaprirlo)
parli di bug? o di errori nel gameplay?
il fatto è che non c'è un problema ma una moltitutide.
E' tutto fatto male, darkless ha fatto una lista che già da un'idea, non sto a ripetere. E' tutto sbilanciato e non si capisce ancora che genere di giochi siano. Rpg non lo sono. Action rpg può darsi ma in giro trovi decisamente di meglio. Il VATS di Fallout ancora devo capire quale regola matematica segue per funzionare, io non l'ho capito. Difatti alla fine il gioco diventa un semplice FPS fatto malissimo e a questo punto di fps migliori ne trovi a vagonate. Non parlo dei problemi tecnici (animazioni, bug ecc...) che non finisco piu

Quote:
volendo il gioco non finisce mai e questo lo adoro
scopro cose nuove a distanza di mesi!
per me è una cosa terrificante, un gioco che non finisce mai. E poi cosa scopri a distanza di mesi di cosi innovativo? La grotta copia-incolla delle altre 200 presenti in tutto il gioco in Skyrim? Oppure l'ennesimo edificio in fallout dove passi più tempo a ciondolare aprendo 12000 scaffali inutili (trovando altrettanto roba inutile) ? Ogni cosa da la sensazione di essere messa li a caso, senza uno scopo, solo per spingere il giocatore a girovagare come un barbone e allungare il brodo. Ogni tanto ti mettono l'arma rara per farti felice ma alla fine è solo quello.

Quote:
boh a me i giochi in cui non puoi fare nint'altro che seguire il path che ti viene imposto sembrano roba da dodicenni
ok io ti do un consiglio da 30enne che gioca spesso a questi giochi da 12enni Prova la serie the witcher e magari anche dark soul cosi vedi perfettamente come funzionano rispettivamente i generi RPG e action Rpg. I primi 2 che mi sono venuti in mente e che sono abbastanza recenti, se poi vai indietro nel tempo e ti piace il retrogameng trovi prodotti di qualità eccelsa. I giochi bethesda non sono nè l'uno, nè l'altro, non sono RPG e sono pessimi come action rpg. Un'accozzaglia di roba messa li senza alcun criterio. Con l'aggiunta del free roaming che può ammazzare un videogame se non è implementato a dovere. Unica nota positiva, la community di modders che c'è dietro. E prima che tu me lo chieda ho finito Fallout 3 con tutti i DLC e Fallout New Vegas con un paio di DLC. Ovviamente anche la serie TES e persino Gothic. parlo sempre dopo aver provato le cose

Alla fin fine giocate a quel che vi piace, per quanto mi riguarda spero che l'ennesimo Fallout o TES non escano se devono rimanere in mano a bethesda.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500

Ultima modifica di Grey 7 : 19-06-2013 alle 17:28.
Grey 7 è offline  
Old 19-06-2013, 18:12   #38
eddievedder80
Senior Member

Quote:
il fatto è che non c'è un problema ma una moltitutide.
E' tutto fatto male, darkless ha fatto una lista che già da un'idea, non sto a ripetere. E' tutto sbilanciato e non si capisce ancora che genere di giochi siano. Rpg non lo sono. Action rpg può darsi ma in giro trovi decisamente di meglio. Il VATS di Fallout ancora devo capire quale regola matematica segue per funzionare, io non l'ho capito. Difatti alla fine il gioco diventa un semplice FPS fatto malissimo e a questo punto di fps migliori ne trovi a vagonate. Non parlo dei problemi tecnici (animazioni, bug ecc...) che non finisco piu

per me è una cosa terrificante, un gioco che non finisce mai. E poi cosa scopri a distanza di mesi di cosi innovativo? La grotta copia-incolla delle altre 200 presenti in tutto il gioco in Skyrim? Oppure l'ennesimo edificio in fallout dove passi più tempo a ciondolare aprendo 12000 scaffali inutili (trovando altrettanto roba inutile) ? Ogni cosa da la sensazione di essere messa li a caso, senza uno scopo, solo per spingere il giocatore a girovagare come un barbone e allungare il brodo. Ogni tanto ti mettono l'arma rara per farti felice ma alla fine è solo quello.

ok io ti do un consiglio da 30enne che gioca spesso a questi giochi da 12enni Prova la serie the witcher e magari anche dark soul cosi vedi perfettamente come funzionano rispettivamente i generi RPG e action Rpg. I primi 2 che mi sono venuti in mente e che sono abbastanza recenti, se poi vai indietro nel tempo e ti piace il retrogameng trovi prodotti di qualità eccelsa. I giochi bethesda non sono nè l'uno, nè l'altro, non sono RPG e sono pessimi come action rpg. Un'accozzaglia di roba messa li senza alcun criterio. Con l'aggiunta del free roaming che può ammazzare un videogame se non è implementato a dovere. Unica nota positiva, la community di modders che c'è dietro. E prima che tu me lo chieda ho finito Fallout 3 con tutti i DLC e Fallout New Vegas con un paio di DLC. Ovviamente anche la serie TES e persino Gothic. parlo sempre dopo aver provato le cose

Alla fin fine giocate a quel che vi piace, per quanto mi riguarda spero che l'ennesimo Fallout o TES non escano se devono rimanere in mano a bethesda.
ti sei dimenticato una cosa talmente enorme da risultare assurda:
la scelta di "ciondolare in giro" è del giocatore, Non è imposta dal gameplay.
mi spiego meglio:
io ho finito entrambi la prima volta seguendo la quest principale e le secondarie più importanti, mica tutte. Sono arrivato a finirli in tempi normali per un gioco, ed ovviamente avrei fatto meglio prima a fare tutto e poi a finirlo, ma non ce l'ho fatta, ero curioso di vedere come andava a finire.
Per entrambi poi ho ricaricato un salvataggio poco prima dell'ultima missione ed ho iniziato ad andare in giro a trovare nuove armi, nuove quest eee si, anche 12000 scatole inutili... la cosa incredibile sono i posti nuovi che ho scoperto senza doverlo fare; non sei obbligato a scoprire tutta la mappa, puoi anche andare solo nei luoghi delle missioni e amen, finisce il gioco e si passa al prossimo.
Io invece volevo scoprire tutta la mappa e tutti i luoghi (allora dire che sono tutti uguali è assurdo, se c'hai giocato io ho scoperto il cimitero di arlington due settimane dopo averlo finito, una location che lascia basiti) poi il concetto delle esperienze è tutto, ci sono alcuni posti ed alcune porte in cui proprio non puoi andare se non hai 100 a scasso e scienza...non c'è nulla da fare...quindi longevità assoluta

adesso passiamo alle cose interessanti:
quindi mi dici che darksoul è un rpg-action freeroaming fatto da dio, e anche the witcher
ma
si spara?
si moddano le armi?
si cresce come personaggio?
posso decidere io cosa fare e come comportarmi?
le mie azioni hanno poi conseguenze su...tutto??
si mercanteggia?
etc etc..

mi puoi dare tutte le armi del mondo (crisys) che tanto se il gioco è penoso non ti diverti nemmeno ad usarle (ancora ricordo le ore passate a cercare di uscire dai path di 'sti giochi , saltavo da posti inverosimili per uscire dall'ambientazione...una decina di volte mi son' ritrovato in ambienti del tutto grigi senza nulla il buio assoluto )
eddievedder80 è offline  
Old 19-06-2013, 18:18   #39
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

guarda con crysis sfondi una porta aperta, uno dei piu brutti giochi che abbia giocato, la Crytech dovrebbe fare motori grafici e lasciar fare i videogame a qualcun altro

quanto al resto provali i giochi che ti ho detto, lascia magari perdere dark soul che può non andare a genio a tutti e prova the witcher, ci sono tutte le cose che dici ma fatte come si deve
Grey 7 è offline  
Old 19-06-2013, 19:53   #40
eddievedder80
Senior Member

Quote:
guarda con crysis sfondi una porta aperta, uno dei piu brutti giochi che abbia giocato, la Crytech dovrebbe fare motori grafici e lasciar fare i videogame a qualcun altro

quanto al resto provali i giochi che ti ho detto, lascia magari perdere dark soul che può non andare a genio a tutti e prova the witcher, ci sono tutte le cose che dici ma fatte come si deve

grazie per il consiglio, lo provo sicuramente
eddievedder80 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian