Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-06-2013, 12:41   #21
malatodihardware
Senior Member

L'Avatar di malatodihardware

Iscritto dal: Sep 2008
Quoto doom, tra l'altro anche se dovessi stare 3 mesi fuori, il link nella mail lo vedi dovunque quindi non capisco il problema..

Inviato dal mio MB525
malatodihardware è offline  
Old 26-06-2013, 08:18   #22
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Utilizzo NO-IP da molti anni.

Pochi mesi fa mi è arrivata una mail di sospensione account su host per inattività (riferito sicuramente al login in quanto ho un nas puntato sempre sul dns dinamico).

Ho semplicemente effettuato un login e un successivo "activate" per rimettere in piedi il mio host dinamico.
Alfonso78 è offline  
Old 27-06-2013, 14:26   #23
Grisha52
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
Utilizzo NO-IP da molti anni.
Pochi mesi fa mi è arrivata una mail di sospensione account su host per inattività (riferito sicuramente al login in quanto ho un nas puntato sempre sul dns dinamico).
Ho semplicemente effettuato un login e un successivo "activate" per rimettere in piedi il mio host dinamico.
Quando faccio il login sul sito di noip.com, se clicco "Hosts/Redirects" mi mostra correttamente l'unico host da me definito (alla destra ci sono solo due azioni possibili: "Modify" e "Remove")
se invece in alto clicco sulla voce di menù "Renew/Activate" mi mostra una lista "Renew / Activate Services" vuota. Suppongo sia la lista dei servizi addizionali a pagamento, che non ho.
Grisha52 è offline  
Old 29-06-2013, 00:00   #24
Trebby
Member

Iscritto dal: Jan 2013
avm

Io con il Fritz box non ho questi problemi, AVM offre il servizio gratuito a tutti i clienti in possesso di qualsiasi router di sua costruzione.
Trebby è offline  
Old 09-07-2013, 14:34   #25
steee
Senior Member

L'Avatar di steee

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
scusate, ho un impianto di videosorveglianza costituito da un dvr e da 7-8 telecamere di rete
devo creare un account dns dinamico
ora la domanda....posso fare quelli gratuiti da 1 solo host e poi a seconda della porta che scrivo mi reindirizza a una telecamera o ho bisogno di un host per ogni telecamera?
Old 09-07-2013, 14:48   #26
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
La prima.
Anche se tu non avresti bisogno di indirizzare le singole telecamere, dovresti vederle tutte da dvr.
Dumah Brazorf è offline  
Old 09-07-2013, 15:04   #27
steee
Senior Member

L'Avatar di steee

il ddns lo imposto sul dvr o sul router?
quello che dici tu è se volessi vedere tutte le telecamere insieme
se ne volessi vedere solo una ad esempio perchè mi interessa solo quella potrei comunque, indirizzando verso la porta della singola telecamera e non a quella del dvr giusto?
Old 09-07-2013, 15:47   #28
Dumah Brazorf
Bannato

Certo.
E' indifferente dove lo imposti ma secondo me sul router è meglio perchè lui sa quando si scollega/collega mentre il dvr suppongo faccia dei ping ogni tanto.
Dumah Brazorf è offline  
Old 09-07-2013, 16:20   #29
steee
Senior Member

L'Avatar di steee

il mio router supporta solo dyndns.org e non dyndns.it e no-ip che sono gli unici gratuiti
con quelli gratuiti funziona pure che appena cambia l'ip si aggiorna automaticamente, sì?
meglio no-ip o dyndns.it?
Old 09-07-2013, 16:30   #30
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Per queste cose è molto utile un buon router, magari con OpenWRT e simili.
Se puoi, magari puoi pensare di fare cambio, d'altronde hai esigenze non troppo comuni.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 09-07-2013, 16:55   #31
Dumah Brazorf
Bannato

Dyndns è a pagamento. Se il dvr supporta no-ip fallo lì sopra.
Dumah Brazorf è offline  
Old 09-07-2013, 18:20   #32
malatodihardware
Senior Member

Dyndns è gratuito, basta cliccare nel link che arriva via mail ogni 30 giorni..
Old 09-07-2013, 18:45   #33
Dumah Brazorf
Bannato

Negli ultimi post stiamo parlando di nuovi account. Riesci a registrarne di nuovi gratuitamente?
Dumah Brazorf è offline  
Old 09-07-2013, 19:12   #34
malatodihardware
Senior Member

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2422240
Old 10-07-2013, 15:47   #35
lolloxo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
ma con un DNS dinamico si può riuscire a mappare una periferica (nas) non nattata (quindi che non ha un IP pubblico ma solo privato stil 192.168...).
Perchè ad esempio il mio router zyxel nsa 310 offre la possibilità di usare un pacchetto per il dyanmic DNS ma alla fine come lo potrei usare se non posso assegnargli un ip pubblico? Ovviamente però posso assegnare un dynamic dns al router e poi forwardare le richieste al NSA... e quel pacchetto dyndns offerto dal router come lo sfrutto però?
lolloxo è offline  
Old 10-07-2013, 16:40   #36
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da lolloxo Guarda i messaggi
ma con un DNS dinamico si può riuscire a mappare una periferica (nas) non nattata (quindi che non ha un IP pubblico ma solo privato stil 192.168...).
Perchè ad esempio il mio router zyxel nsa 310 offre la possibilità di usare un pacchetto per il dyanmic DNS ma alla fine come lo potrei usare se non posso assegnargli un ip pubblico? Ovviamente però posso assegnare un dynamic dns al router e poi forwardare le richieste al NSA... e quel pacchetto dyndns offerto dal router come lo sfrutto però?
Scusa perché non puoi assegnargli un IP pubblico?
Se tu non hai un IP pubblico, non puoi fare niente.
Il DNS dinamico serve solo in sostituzione dell'IP pubblico, ma funziona allo stesso modo.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 10-07-2013, 18:29   #37
malatodihardware
Senior Member

@lolloxo: per fare quello che chiedi serve una vpn ben configurata in cui il nas non nattato fa da client..

Inviato dal mio MB525
Old 10-07-2013, 18:32   #38
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da malatodihardware Guarda i messaggi
@lolloxo: per fare quello che chiedi serve una vpn ben configurata in cui il nas non nattato fa da client..

Inviato dal mio MB525
Si, per quanto sia una configurazione particolare, in quanto il server dovrebbe connettersi al client, quindi ci vuole una persona in remoto, oppure uno script automatico.
Pure la VPN necessiterebbe di porte aperte.
DooM1 è offline  
Old 10-07-2013, 19:14   #39
malatodihardware
Senior Member

No, tipicamente fai uno script che ricollega il NAS (client) al VPN server automaticamente..

Per le porte basta che usi OpenVPN sulla 443 TCP in uscita e bypassi quasi tutti i firewall
Old 16-07-2013, 22:05   #40
Grisha52
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
Utilizzo NO-IP da molti anni. Pochi mesi fa mi è arrivata una mail di sospensione account su host per inattività (riferito sicuramente al login in quanto ho un nas puntato sempre sul dns dinamico).
Bene, vediamo di ritornare IT... purtroppo non è così come descritto nel quote
dipenderà anche per No-IP dall'anzianità di creazione dell'account? perché anch'io ho un NAS puntato sempre sul DNS dinamico, ma...
purtroppo anche oggi ho ricevuto la stessa mail quotata al post #12

vogliono proprio il login al sito una volta al mese, tal quale a DynDns.
per conto mio possono andare a quel paese, lo lascio andare così come ho fatto con DynDns

Quote:
Originariamente inviato da malatodihardware
Quoto doom, tra l'altro anche se dovessi stare 3 mesi fuori, il link nella mail lo vedi dovunque quindi non capisco il problema..
...il problema sta che se ogni giorno stai attaccato alla mail non ti perdi il messaggio e fai il login... ma per me non sempre è così, ci sono periodi in cui la posta "a perdere" manco la leggo, è già molto se riesco a leggere tutta quella di lavoro...

insomma è inutile girarci attorno, quando s'intestano di cambiarti le regole del gioco, non mantengono più le promesse... beh per me sono "andati" forever... un servizio free è pur sempre un servizio automatico, non una mezza s..a manuale...

per fortuna tomato mi permette di avere 2 servizi definiti contemporaneamente, per ora sto provando DNSexit, vedremo se è come gli altri o meno.
Grisha52 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian