|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Parlando personalmente non ci avrei pensato due volte a comprare il Surface Pro, mi attira da quando l'hanno annunciato.
Il problema è che non ho tutti quei soldi da spendere: fosse stato sui 600€ l'avrei preso seppur con qualche sacrificio. Ho capito che va a competere con gli ultrabook (infatti il Surface RT è un tablet, il Pro è un ultrabook convertibile a tutti gli effetti), ma è pur sempre un prodotto di lancio, che la gente non sa distinguere con l'RT e che deve attirare.
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
...appunto "pc per tutto il resto" quindi il valore speso non migliora la mia maniera di lavorare anzi la peggiora dato il minimale display da 10"...ma forse il concetto di "lavorare" col pc è diverso ! Vero che ogni persona ha usi ed esigenze diverse ma trovo che la coppia portatile+tablet Android resti preferibile a solo Tablet windows. la compatibilità è quasi del 100%; pochissimi file non possono essere gestiti. per dispositivo UNICO se ne parlava anche coi palmari di 10 anni fa...ebbene resta il fatto che anche su un 5" le pagine web siano sempre difficili da gestire...e io parlo di lavoro e non di cazzeggio FB o forum vari!
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
RT è stato sviluppato solo perchè ad oggi non è possibile ficcare una CPU Intel + 4gb di RAM + batteria che duri 10 ore nel form factor di Surface RT col peso di un RT e ad un prezzo competitivo con le controparti che montano Arm.
Il "vero" tablet di MS è il Pro, non appena riescono a infilare quello che ha sotto come hardware in una qualcosa di più sottile, leggero e durevole come batteria, fanno il botto, sempre che non sia già troppo tardi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.