|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Io non uso il notebook ad una ris diversa dalla nativa (sarebbe un po scemo !!), ma sia a 1280 che a 1024 si vede discretamente (certo non perfetto come alla nativa ma davvero bene!).
per quanto riguarda i giochi giocare a 1024 va benissimo, anche se non e' la nativa... (con tutto il movimento che c'e' in un gioco devi proprio sforzarti per vedere la differenza)
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
|
Quote:
C@F |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
grazie caffein!!! preparati a leggere i commenti sul DELL 8200 appena mi arriverà! ciao
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
|
Già pronto
![]() C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
ma il mio 2700EA acquistato in rete a febbraio '02 da M.world è risultato assolutamente perfetto... SGRAT... SGRAT... SGRAT... ![]() ![]() ![]() Consiglio caldamente l'acquisto!!! ...oggi della serie 2800 anche se il motivo della mia scelta fu quello dei due lettori MST e DVD separati x copie al volo - ottimi!
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Bhe che dire anche a me oggi è arrivato il 2815 è da un'oretta che lo uso e per ora tutto bene..... e ci mancherebbe
![]() Non ho notato ancora pixel bruciati e la ventola per ora è partita un paio di volte all'inizio e poi è da quasi 40 min che non la sento... la prima impressione non è male. Devo rigraziare jumpingflash e tutti i ragazzi del forum perchè grazie alle vostre segnalazioni sono riuscito a disdire il mitico toshi 5100-201. Avrei un paio di domande per jumpingflash: Nella confezione era presente un cavo per connettere il note alla tele? Per quanto tempo hai lasciato in carica la batteria? Hai aggiornato qualche drive? Grazie e salve a tutti P.S. mi riprometto di dare in maniera + approfondita le mie impressioni nei prossimi giorni quando avrò avuto la possibilità di provare a fondo il note |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Nella confezione e' presente un cavo s-video...
Per il resto ho aggiornato solo il driver per USB2.0 che non era presente nell'installazione fatta da compaq (e quindi credo nemmeno sul tuo), che migliora anche il funzionamento delle porte nel caso tu le utilizzi come 1.1. Per il resto non ho upgradato nesun driver... non ancora !! La sto testando nella sua config di base, cosi come esce dalla scatola... ed esce molto meglio del Toshi !!
![]() |
#30 |
Junior Member
|
Ragazzi, non capisco come mai, tutto sommato, il vostro tono sia un pò basso! in fondo avete pur sempre sotto i polsi un note da quasi 6 mil..
Non è che in fondo avete ancora il cuore nei toshi? oppure il nuovo 2815 sarà in grado di soddisfarvi appieno? io lo stò tenendo sotto osservazione in alternativa all'ibm a30 a31. devo dire però che le informazioni scarseggiano e che i toni non entusiasti, come all'epoca del 2700, mi danno un pò da pensare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
Quote:
![]() Dai possessori del 2800, fatevi sentire! ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
Come ho detto nel post precedente il 2815 mi è appena arrivato (l'ho ritirato ieri sera) e quindi non sono ancora riuscito a testarlo bene e poi visto il precedente del 5100-201 che sembrava una bomba e poi ha rivelato qualche problemino è meglio andare cauti con i facili entusiasmi.
Per ora posso dire che la prima impressione è stata ok... facilmente configurabile, non fa rumore, la ventola mi parte solo all'avvio del sistema e poi non si sente +, il DVD funziona bene senza scattare.... diciamo queste sono le prime impressioni e come vedete per ora di negative non ce ne sono ma datemi almeno un fine settimana per fare una prova di tutti i componenti e vi saprò dire sicuramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
Quote:
Puoi dare un giudizio sulla nitidezza e definizione del TFT? Un'impressione sulla robustezza dei materiali? L'easy scroll assolve ai suoi doveri? Ti sembra veloce? Hai termini di paragone? Ciao Grazie
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Non e' un tono dimesso !!
Io ho avuto il Toshi 5100-201 e NON LO RIMPIANGO AFFATTO !! Questo nb vince a mani basse su tanti fronti.... ![]() ![]() Io ne sono davvero soddisfatto !
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ma il compaq 2800 ha il floppy incorporeto insieme al combo oppure bisogna togliere uno e mettere l'altro
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
Allora partiamo a dare qualche informazione + dettagliata visto che sono già un paio d'orette che lo sto utilizzando
- la luminosità e la definizione dello schermo mi sembrano ottime anzi per quanto riguarda la luminosità a me sembra quasi eccessiva e l'ho leggermente abbassata, non sono presenti pixel morti. - il dvd gira bene senza rallentamenti mentre il masterizzatore mi sembra di "bocca buona" nel senso che scrive anche su cd che il masterizzatore del desktop mi sputa fuori ![]() - il pc sta funzionando da quasi 2 ore e non ho sentito ancora la ventola partire... i casi sono 2 o scalda poco o è molto ma molto silenziosa.... cmq opterei per la prima soluzione visto che la tastiera è leggermente tiepida solo sulla parte dx dove credo sia il processore - la durata delle batterie mi sembra buona ho acceso il pc 1 ora e 46 minuti fa e la carica segnala ancora 35% della carica ma va considerato il fatto che durante questo periodo ho masterizzato un cd e fatto altre cosette come riprodurre dvd e dvx e navigare - una pecca che ho notato ma credo si posso magari risolvere aggiornando i drive della sk video è un leggero scattare quando apro i menu a tendina di explorer - la rete ed il modem girano senza problemi - ho provato a fare uscire il segnale sulla tv ma dal pannello di controllo della sk video non mi abilita lo schermo mi sa che ci devo studiare - la tastiera mi sembra buona i tasti hanno un ritorno rapido e preciso e sono di buone dimensioni consenntendo quindi di lavorare senza problemi - l'easy scroll è una novità per me e quindi devo prendere l'abitudine di usarlo ma è utile una volta che ci si ricorda di averlo ![]() - il floppy si monta al posto del dvd per colui che l'aveva chiesto - l'hd per ora è silenzioso e veloce paragonato al mio ibm ata 100 7200 giri che ho sul desktop Per ora non ho altre notizie nel prossimo futuro proverò ad installare qualche gioco per vedere come girano |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Complimenti
E' un' ottimo notebook, l'avrei comprato anch'io se non fosse che ho bisogno di Windows XP Pro.
Gli Evo e gli Armada non offrono niente di paragonabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Nova Milansese (MI)
|
io ho un 2710 e lo ho formattato e ho installato win xp pro!
non ci vuole molto!
Gigabyte 7NNXP/ Xp2600+@2400mhz/ 1Gb DDR PC3200/ Radeon 9800 PRO/ Enermax 431W/ DVD-R A05/ Lite-On 48x12x48x/ DVD Pioneer 16x48x/ Samsung 193P / 4x120GB Maxtor 7200/ Tt Xaser III 2000/ Logitech Z680 THX Acer 4685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Beh, bisogna avere il Sistema Operativo :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
E qui che l'Essere Umano si fa furbo...
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.