|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
secondo me lui parla dell'offline, dove il computer corre meglio e sa come intervenire per non fare fallo, mentre invece l'umano spesso va fuori tempo e fa fallo.
Alla fine dato che tutti quelli che lo comprano lo fanno essenzialmente per l'online (perchè quelli non interessati possono tranquillamente scaricarlo) allora io vorrei che si mettessero a lavorare su quest'aspetto. Solo 2 umani possno capire i bug del gioco, il computer nn lo farà mai |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se non sbaglio nell'articolo non si è parlato della libertà di movimento e delle animazioni nel loro complesso. vorrei capire se avremo giocatori che reagiscono ad ogni minimo cambiamento di stato dello stick analogico potendosi muovere in qualsiasi direzione senza pattinare sul campo e restando slegati dalla dinamica del pallone. |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco che se gioco contro uno inglese alle 17 è normale che la connessione non possa essere ottimale, ma fino allo scorso anno c'era quella grande opzione di selezionare il paese di ricerca dell'avversario |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Il gioco online in pes sarà una gran componente ma se l'offline ce lo lasciano che almeno lo facciano come si deve, altrimenti che senso ha? Che lo tolgan del tutto, così risolvono pure il problema della pirateria alla radice.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 17-03-2013 alle 12:19. |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Il mio sogno e' quello che escano due prodotti distinti: uno per (l'offline) il singleplayer e uno per (l'online) il multiplayer, cosi' comprerei solo il primo
![]() Probabilmente si sentirebbero piu' responsabilizzati (sseeee domani.... ![]()
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
giocare contro il computer è difficile perchè non sbaglia, ma la differenza tra squadre forti e deboli c'è e io la noto mentre ci gioco. Io non so come giochi e a che livello sei, ma di certo le lamentele arrivate alla konami come quelle che hai fatto tu , per buona parte, hanno contribuito a creare molti dei bug online dove le difese vengono surclassate dagli attacchi. Ripeto non so come giochi, ma se speri di ternere premuto il tasto r1 e andare via a tutti gli avversari scordatelo... ti fermano pure i portieri se li metti a giocare a centrocampo |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Locorotondo (BA)
|
Spero che FIFA torni ad avere un rivale degno di tale nome. La concorrenza fa sempre bene...
CASE: Cooler master HAF 932; PSU: Seasonic X-760; MB: MSI Z170A Gaming M7; CPU: i7 6700k; DISSI: Corsair H100i GTX; RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3200Mhz; VGA: ASUS GTX980Ti STRIX OC; SSD: Samsung 850 PRO 512GB;OS: Windows 10 PRO x64; MONITOR: Crossover 27q led-p |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Parole. Solo parole.
Sarà dal 2008 che dicono che il prossimo PES "porterà la serie a livelli a cui nessun altro titolo sportivo aveva ambito finorahhh". |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() secondo me il vero motore nuovo non lo vedremo prima del debutto delle nuove console, fino a quel momento tireranno a campare.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Venderanno anche un botto, ma sempre meno di FIFA.
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
http://pesfan.it/2013/04/13/pes-2014...ik-bladineres/
"All’E3 presenteremo completamente PES 2014, è qualcosa di realmente sorprendente al punto che la prima volta che l’ho visto non potevo quasi crederci. Sappiamo che la competizione è migliorata, è molto forte adesso, ma sono sicuro che con PES 2014 non ci sarà più competizione PES 2014 rivoluzionerà il modo di giocare allo sport virtuale, ha una nuova spettacolare concezione di gioco. Non sarà necessariamente più difficile giocarci, anzi, sarà più accessibile, ma avrà comunque un’incredibile complessità basata sulla realtà.". déjà vu ![]() ![]() La frase in rosso è "bimbiminkia, state tranquilli, non vi abbandoneremo mai".
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
quando ci sarà l'E3?
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ahahaha!! Bella battuta Frank...
![]()
Case:HAF 932 Advanced| MB:Asus Sabertooth 990fx R2.0| CPU:AMD 1100T 3.8Ghz TurboCore[CNPS 9900]| VGA:ASUS Strix GTX970 OC | HD:samsung SSD Evo 250GB - 3x WD 2TB 7200rpm | Logitech:G110 - G25 - X-540 5.1 - G930 | Fanatec Pedals CRS Elite | Asus VG278HE | Nvidia 3D Vision 2
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Un attimino presto per dirlo
![]() Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.