Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-03-2013, 13:39   #21
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
migliorato? son 40 anni che a pes hai cose come i difensori avversari che corrono il doppio dei tuoi giocatori o il sistema di falli che vengono fischiati totalmente a cavolo e parliamo di migliroamenti?
MAGARI
V3N0M77 è offline  
Old 17-03-2013, 01:50   #22
Ste868686
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
MAGARI
secondo me lui parla dell'offline, dove il computer corre meglio e sa come intervenire per non fare fallo, mentre invece l'umano spesso va fuori tempo e fa fallo.

Alla fine dato che tutti quelli che lo comprano lo fanno essenzialmente per l'online (perchè quelli non interessati possono tranquillamente scaricarlo) allora io vorrei che si mettessero a lavorare su quest'aspetto. Solo 2 umani possno capire i bug del gioco, il computer nn lo farà mai
Ste868686 è offline  
Old 17-03-2013, 11:31   #23
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Guarda i messaggi
secondo me lui parla dell'offline, dove il computer corre meglio e sa come intervenire per non fare fallo, mentre invece l'umano spesso va fuori tempo e fa fallo.

Alla fine dato che tutti quelli che lo comprano lo fanno essenzialmente per l'online (perchè quelli non interessati possono tranquillamente scaricarlo) allora io vorrei che si mettessero a lavorare su quest'aspetto. Solo 2 umani possno capire i bug del gioco, il computer nn lo farà mai
si l'ho capito dopo offline tante gabole scriptate avrebbero pure un senso compiuto, tipo il pubblico che varia la prestazione della squadra fuori casa o l'improvvisa accelerazione della CPU quando sembra che debba segnare per forza.

se non sbaglio nell'articolo non si è parlato della libertà di movimento e delle animazioni nel loro complesso. vorrei capire se avremo giocatori che reagiscono ad ogni minimo cambiamento di stato dello stick analogico potendosi muovere in qualsiasi direzione senza pattinare sul campo e restando slegati dalla dinamica del pallone.
V3N0M77 è offline  
Old 17-03-2013, 12:08   #24
Ste868686
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi

se non sbaglio nell'articolo non si è parlato della libertà di movimento e delle animazioni nel loro complesso. vorrei capire se avremo giocatori che reagiscono ad ogni minimo cambiamento di stato dello stick analogico potendosi muovere in qualsiasi direzione senza pattinare sul campo e restando slegati dalla dinamica del pallone.
in questo caso non solo bisognerebbe avere un joypad adatto (solo originali fanno stick analogici decenti), ma il livello online dovrebbe essere ottimale. A volte capita che non lagga ma è non risponde subito ai comandi lo stesso.

Capisco che se gioco contro uno inglese alle 17 è normale che la connessione non possa essere ottimale, ma fino allo scorso anno c'era quella grande opzione di selezionare il paese di ricerca dell'avversario
Ste868686 è offline  
Old 17-03-2013, 12:16   #25
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Guarda i messaggi

si si io parlavo dell'offline. a me piace anche simulare competizioni come la champions o la carriera diventa un mito, però giocando offline al penultimo e ultimo livello il computer è ingestibile, puoi pure prendere Bale del totthenam contro il più scarso difensore dell'altra squadra e il difensore recupera sempre. E allora a che servono le statistiche dei giocatori? Se bale di corsa ha 100 e Pampurio ha 50, com'è possibile che Pampurio lo recuperi sempre? E poi appunto continuano a fare falli stronzi che rubano palla al tuo giocatore facendolo inciampare e spesso cadere e mai vengono fischiati, mentre tu appena li sfiori hai punizione contro.

Il gioco online in pes sarà una gran componente ma se l'offline ce lo lasciano che almeno lo facciano come si deve, altrimenti che senso ha? Che lo tolgan del tutto, così risolvono pure il problema della pirateria alla radice.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 17-03-2013 alle 12:19.
momo-racing è offline  
Old 17-03-2013, 13:18   #26
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Il mio sogno e' quello che escano due prodotti distinti: uno per (l'offline) il singleplayer e uno per (l'online) il multiplayer, cosi' comprerei solo il primo
Probabilmente si sentirebbero piu' responsabilizzati (sseeee domani.... ) nei confronti dei singoli acquirenti, non avendo la scusa che una delle due parti e' stata trascurata ma l'altra e' fatta meglio (non dicendo quale delle due, cosi' fanno male entrambe).
Old 17-03-2013, 23:48   #27
Ste868686
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
si si io parlavo dell'offline. a me piace anche simulare competizioni come la champions o la carriera diventa un mito, però giocando offline al penultimo e ultimo livello il computer è ingestibile, puoi pure prendere Bale del totthenam contro il più scarso difensore dell'altra squadra e il difensore recupera sempre. E allora a che servono le statistiche dei giocatori? Se bale di corsa ha 100 e Pampurio ha 50, com'è possibile che Pampurio lo recuperi sempre? E poi appunto continuano a fare falli stronzi che rubano palla al tuo giocatore facendolo inciampare e spesso cadere e mai vengono fischiati, mentre tu appena li sfiori hai punizione contro.

Il gioco online in pes sarà una gran componente ma se l'offline ce lo lasciano che almeno lo facciano come si deve, altrimenti che senso ha? Che lo tolgan del tutto, così risolvono pure il problema della pirateria alla radice.
guarda che l'offline è fatto abbastanza bene, è l'online che è pieno di bug.
giocare contro il computer è difficile perchè non sbaglia, ma la differenza tra squadre forti e deboli c'è e io la noto mentre ci gioco.

Io non so come giochi e a che livello sei, ma di certo le lamentele arrivate alla konami come quelle che hai fatto tu , per buona parte, hanno contribuito a creare molti dei bug online dove le difese vengono surclassate dagli attacchi.

Ripeto non so come giochi, ma se speri di ternere premuto il tasto r1 e andare via a tutti gli avversari scordatelo... ti fermano pure i portieri se li metti a giocare a centrocampo
Ste868686 è offline  
Old 21-03-2013, 17:31   #28
archangel987
Member

L'Avatar di archangel987

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Locorotondo (BA)
Spero che FIFA torni ad avere un rivale degno di tale nome. La concorrenza fa sempre bene...
CASE: Cooler master HAF 932; PSU: Seasonic X-760; MB: MSI Z170A Gaming M7; CPU: i7 6700k; DISSI: Corsair H100i GTX; RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3200Mhz; VGA: ASUS GTX980Ti STRIX OC; SSD: Samsung 850 PRO 512GB;OS: Windows 10 PRO x64; MONITOR: Crossover 27q led-p
archangel987 è offline  
Old 27-03-2013, 21:26   #29
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como

http://pesfan.it/2013/03/27/pes-2014...da/#more-10376
antocomo è offline  
Old 27-03-2013, 23:03   #30
Digitalone
Senior Member

L'Avatar di Digitalone

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Parole. Solo parole.
Sarà dal 2008 che dicono che il prossimo PES "porterà la serie a livelli a cui nessun altro titolo sportivo aveva ambito finorahhh".
Digitalone è offline  
Old 28-03-2013, 19:24   #31
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
Parole. Solo parole.
Sarà dal 2008 che dicono che il prossimo PES "porterà la serie a livelli a cui nessun altro titolo sportivo aveva ambito finorahhh".
Quanto hai ragione.. Però stavolta non possono sbagliare o sarà il tracollo definitivo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Old 29-03-2013, 09:35   #32
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Quanto hai ragione.. Però stavolta non possono sbagliare o sarà il tracollo definitivo...

ma che tracollo definitivo, questi sono più di 5 anni che campano mandando fuori lo stesso gioco, ogni anno con modifiche che un buon modder farebbe in una settimana di lavoro e son 5 anni che vendono un botto.

secondo me il vero motore nuovo non lo vedremo prima del debutto delle nuove console, fino a quel momento tireranno a campare.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 29-03-2013, 09:52   #33
Digitalone
Senior Member

L'Avatar di Digitalone

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Venderanno anche un botto, ma sempre meno di FIFA.
Digitalone è offline  
Old 13-04-2013, 19:54   #34
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

http://pesfan.it/2013/04/13/pes-2014...ik-bladineres/

"All’E3 presenteremo completamente PES 2014, è qualcosa di realmente sorprendente al punto che la prima volta che l’ho visto non potevo quasi crederci.
Sappiamo che la competizione è migliorata, è molto forte adesso, ma sono sicuro che con PES 2014 non ci sarà più competizione
PES 2014 rivoluzionerà il modo di giocare allo sport virtuale, ha una nuova spettacolare concezione di gioco.
Non sarà necessariamente più difficile giocarci, anzi, sarà più accessibile, ma avrà comunque un’incredibile complessità basata sulla realtà.".

déjà vu

La frase in rosso è "bimbiminkia, state tranquilli, non vi abbandoneremo mai".
Old 13-04-2013, 20:03   #35
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
quando ci sarà l'E3?
antocomo è offline  
Old 13-04-2013, 20:07   #36
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
quando ci sarà l'E3?
http://www.e3expo.com

11-13 giugno

Old 13-04-2013, 21:18   #37
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
Parole. Solo parole.
parlavano dei livelli di frustrazione
V3N0M77 è offline  
Old 18-04-2013, 09:14   #38
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
http://pesfan.it/2013/04/13/pes-2014...ik-bladineres/

"All’E3 presenteremo completamente PES 2014, è qualcosa di realmente sorprendente al punto che la prima volta che l’ho visto non potevo quasi crederci.
Sappiamo che la competizione è migliorata, è molto forte adesso, ma sono sicuro che con PES 2014 non ci sarà più competizione
PES 2014 rivoluzionerà il modo di giocare allo sport virtuale, ha una nuova spettacolare concezione di gioco.
Non sarà necessariamente più difficile giocarci, anzi, sarà più accessibile, ma avrà comunque un’incredibile complessità basata sulla realtà.".

déjà vu

La frase in rosso è "bimbiminkia, state tranquilli, non vi abbandoneremo mai".
Old 18-04-2013, 18:12   #39
Alfatester
Member

L'Avatar di Alfatester

Iscritto dal: May 2011
Ahahaha!! Bella battuta Frank...
Case:HAF 932 Advanced| MB:Asus Sabertooth 990fx R2.0| CPU:AMD 1100T 3.8Ghz TurboCore[CNPS 9900]| VGA:ASUS Strix GTX970 OC | HD:samsung SSD Evo 250GB - 3x WD 2TB 7200rpm | Logitech:G110 - G25 - X-540 5.1 - G930 | Fanatec Pedals CRS Elite | Asus VG278HE | Nvidia 3D Vision 2
Alfatester è offline  
Old 19-04-2013, 07:44   #40
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da manufansclub Guarda i messaggi
quanto costa nuovo in negozio?
Un attimino presto per dirlo

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian