|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Quote:
1) è evidente che non è stata colpa tua..ma di quei cornuti delle poste; 2) l'attack fa miracoli, sono 3 fermi di plastica ![]() 3) se proprio ce l'hai che t'avanza, mi fa comodo una schedina pci-express super economica..te la pago e mi includi la spedizione..altrimenti va benissimo così. Come t'avevo scritto fin dall'inizio..l'importante è l'hardware e fatte un altro paio di prove quello sembra ok..quindi tranquillo!
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Ricevuto rimborso di 10€ dal venditore.
Disponibilità MASSIMA. Venditore gentile, disponibile! Per me si può chiudere: TRANSAZIONE POSITIVA ![]()
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
Quote:
anche perchè l ho sempre visto in funzione e saperlo distrutto mi piangeva il cuore 10€ erano il minimo,sai che ci tenevo! il banco ram sarà tuo grazie ancora della pazienza e spero di sentirti presto si può chiudere
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
2° feedback positivo per Alex..
M'ha spedito il 2° banco di Ram a prezzo "tiratissimo" ![]() Si può chiudere - transazione positiva e venditore 10 +
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
non ho parole......sei il n°1
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.