|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Il file paging l'ho volevo eliminare perchè ho poco spazio sul SSD.
l'ibernazione l'ho disattivata completamente. Che è sto Shadow? I programmi funzionano, semmai ho problemi con IE9. Si lo so che 32GB attualmente sono perfettamente inutili ma ho preparato il pc per la prossima generazione di console (insomma per i porting da console). |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Sinceramente quando tutti noi inizieremo a sfruttare 32gb in gioco stai tranquillo che ci saranno le DDR 4-5 oltre a questo il file di paging windows lo usa sempre però resta sempre sui 5/10gb non va oltre... è molto utile se hai un SSD con velocità ottime quindi dai molto aiuto a windows ma con 32gb di ram non ci sono assolutamente problemi ne per ora e ne tra 5-6 anni...
Comunque spero che il problema è stato risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
skyline, il problema è che quando usciranno le 4-5, io non avrò liquidi per aggiornare il sistema dato che sono constantemente a secco
![]() Quindi fino a quando potrò, mi terrò queste ![]() Per quanto riguarda il problema, non ho più avuto errori ma dovrei provare nei giorni a seguire. Nel caso ci saranno problemi, ritornerò nel thread ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
quando usciranno le 4-5 fidati che le tue ddr3 saranno inutili... (basta vedere che è successo con le ram da ddr2 a 3)... ma comunque ognuno la vede come la vuole ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
lo so bene, ma per passare da ddr3 a ddr4 servono liquidi...che non ho
![]() Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
allora ragasuoli, è riapparso l'errore che mi dava alla chiusura o al riavvio del sistema e ,finalmente, questa volta sono riuscito a leggere per intero l'errore.
Sarebbe questo: L'istruzione 0xXXXXXXXXXX a fatto riferimento alla memoria 0xXXXXXXXXX. La memoria non poteva esssere read Ho provato a cercare in rete per vedere le soluzioni e ne ho trovate a bizzeffe. Tra chi dice che possono essere delle dll corrotte (e qui bisogna dare un comando con il cmd.exe dandogli i diritti di amministratore. Il comando è sfc /scannow. Ho provato ma non riesce a correggere dei file corrotti dandomi come errore l'impossibilità di riparare per colpa della protezione di windows 7) e chi dice che possono essere le ram difettose (non è possibile perchè l'errore appare SOLAMENTE alla chiusura o al riavvio di sistema, oltre al fatto che l'errore scompare se riabilito il file paging). Così ho fatto una scansione di c: e windows mi ha pianificato la suddetta al prossimo avvio del sistema. Scansione effettuta con successo (purtroppo, causa l'alta velocità del SSD, non ho visto una mazza ![]() Ora vedrò in questi giorni se l'errore riappare oppure no. Nel frattempo, se avete altri suggerimenti, non esitate a postare. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.