|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Per me internet è piu che un servizio pubblico, io ci pago le bollette su internet, ho trovato lavoro su internet, faccio compere su internet e risparmio un botto di soldi, ho notizie non filtrate su internet (lo stesso non si puo dire x i Tg della rai), internet mi è servito per scaricare il modello F24 per pagare l'imu e mi ha spiegato come cacchio si pagava l'imu, mentre in TV non si capiva un caxxo dell'imu hanno fatto un bordello di confusione .
Ultima modifica di BLACK-SHEEP77 : 08-09-2012 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() connessione wifi 1mb\256kb perché non c'è traccia di adsl, nemmeno 640k. E il 56k è ancora molto diffuso qui, visti i costi e la copertura del wifi. Chi offre di più? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
internet gratis per tutti è un discorso troppo ampio e generico |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per una 30Mb. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
preparatevi a difendervi da milioni di trolls
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
Te pensa se fosse destinato ad internet... dove al momento servono investimenti. Sicuro chiedono almeno 200€ per sostenere l'investimento, poi se ne in ano il 98%.Situazione nel 2020: il servizio rimane uguale con un crescere di disservizi dovuti al deterioramento dell'infrastruttura. Ovviamente lo stato già finanziava milioni da 8 anni ma l'unica cosa che sono riusciti a fare è stata scegliere l'azienda a cui affidare l'appalto che nel frattempo è pure fallita e indagata per infiltrazioni mafiose. Non sarebbero fantasie, purtroppo! L'unica cosa è dare incentivi a chi piazza giu fibra, un po' come i pannelli. E' l'unica soluzione per contenere la ruberia entro il 50% Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
... speriamo. In numerose zone della Toscana, il digital d. , è un grosso problema.
Telecom di m....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.

ano il 98%.