|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
Router sempre acceso
.......![]() Sarei felice di provare Tiscali, ma purtroppo non copre in ULL la mia zona. L'unico a coprire è Infostrada, che riguardo chiamate illimitate, sconviene un po a confronto. Invece ho appena controllato Fastweb, niente Fibra da me, ma mi danno possibilità all'ADSL 20mega, che non ho ben capito se quindi mi arriva in ULL, perchè come ADSL a quanto pare hanno solo 20mega come minimo (niente 7, 8mega come le altre), possibile? come capire quindi se è veramente in ULL?? (proverò anche a contattarli). Alla fine come disse L4ky Saprete a breve una mia decisione
/// CASE: Enermax Chakra \\\ ALI: Tagan Piperock Bz600w /// MOBO: Asus P5Q-E \\\ CPU: Intel E6600 /// DISSY: Asus V60 \\\ RAM: 2x1Gb A-Data Vitesta Extreme /// GPU: Sapphire HD4870 512mb \\\ Affari conclusi con: corsaronero333,secretcastle87,Orator,Paky,v1nline,antonio19821982 Ultima modifica di Bustonèr : 07-09-2012 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Quote:
per me comunque si è rilevato un problema l'avere il telefono collegato alla vodafone station infatti dopo 1 anno e 8 mesi cambio provider @ Bustonèr: con fastweb puoi sapere se sarai in ws o ull in base all'url che ti compare nella pagina dopo il controllo del numero di telefono
Ultima modifica di xcdegasp : 07-09-2012 alle 14:31. |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao io ho avuto la vodafone e credimi anche se risparmi non ne vale la pena,nelle ore di punta,come il pomeriggio o la sera viaggiavo a 0,2 mega se mi andava bene
comunque è da 3 anni che non mi informo sull'adsl vodafone ma ti consglio di farti un giro sul forum ufficiale della vodafone : lab vodafone giusto per renderti conto a cosa vai incontro
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Anche a me chiamano, dicendo "abbiamo un offerta che vodafone ha riservato apposta per lei che è cliente mobile da oltre 10 anni !
Il tutto accompagnato da squilli di tromba... Ed io quando non riattacco, gli dico che ho una 20 mega con 15 mbit di banda disponibili 24 ore al giorno, avete qualcosa di meglio ? E le risposte sono le più varie: Si su marte... E' allo studio la 30 mega, se vuole la metto in lista d'attesa... Si ma con noi spende meno... ( ma chi ve l'ha chiesto ) ecc.ecc.. Io per default non credo a nulla di quello che mi dicono costoro per telefono ! Per il motivo che gli addetti al call center, prendono uno stipendio base da terzo mondo e un "plus" ogni contratto che portano a casa, quindi per avere il tuo ok, ti raccontano quello che vuoi sentirti dire, vedi anche la lista di attesa per la 30 mega ! A me potrebbero anche offrire la 100 mega a 10 euro al mese e al massimo gli direi di mandarmi un offerta su loro carta intestata che la valutavo ! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
due mesi fui contattato da un operatrice di teletu che voleva a tutti costi farmi disdire vodafone casa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

.......