|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Su PS3 Motorstorm che era in bundle con la console.
Su X360 Street Fighter 4 (la 360 me l'han regalata un po' in la :P)
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
OTcomunque gta4 su ps3, ma mi ha fatto una brutta fine... poi girava male era 3 giorni dopo l'uscita che lo presi
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Motorstorm, che rimane in assoluto il più bello dei 3, e per quanto mi riguarda il racing che mi ha regalato più ore di divertimento in questa gen.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Ps3 con Pes 2008 -.-" ma mi rifiuto di considerarlo come primo titolo di questa gen quindi dico modern warfare e assassin's creed presi insieme a natale 2007.
Sent from my iPhone using Tapatalk
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Comunque, visto che è praticamente una PS3 miniaturizzata, vale anche la PSVita? Dai, ditemi di sì, visto che non solo ci ho giocato il mio primo gioco di generazione recente, ma è anche la PRIMA console che ho mai comprato senza aspettare che uscisse di produzione (cioè, per capirci, ancora sto alla PS2 Il gioco, comunque, è Gravity Rush... ed è praticamente il motivo per cui ho preso la PSVita
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
).Quote:
http://www.risingstargames.com/game....miles-xbox-360 ho comprato anche la loro versione PAL giusto per supportarli, dato che sulla mia 360 non funziona |
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho preso la PS3 nell'aprile del 2009 , e il primo gioco è stato GT5 Prologue, visto che fino al giorno prima giocavo ancora con la PS2 a GT4.
Però il primo vero gioco next gen che mi è piaciuto è stato Uncharted Drake's fortune. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
FIFA 11
Il primo gioco finito red dead
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
il primo Infamous, MITICO!!!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Su 360 comprata al day one assieme a perfect dark, condemned, kameo e forza 2 se non erro.
Ps3 presa Jap poco dopo il day one in Jappolandia.....Resistance, Motorstorm e Heavenly Sword se non erro. La nextgen portatile possio dire che, a livello PERSONALE, e' arrivata solo ora con Vita e Gravity Rush. Ultima modifica di NighTGhosT : 27-08-2012 alle 08:35. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Primo gioco per ps3 assassin's creed nel primo natale dopo il lancio di ps3 in Italia....
Dopodiché ho venduto la console e quando ho ricomprato la slim a Pasqua di quest'anno ho giocato ad uncharted drake's fortune. Il primo per Xbox 360 è stato nfs shift, bello Il primo game per Wii (oltre a Wii sport che esce in bundle con la console) è stato mario kart, molto divertente specialmente in multiplayer La Wii però non la ho più perché una volta giocati i vario mario kart, mario galaxy, Newsupermariobroswii, Zelda ecc c'è poco da provare... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nfs shift non l'ho provato ma direi che pure Uncharted è parecchio bello!!!! ;-) direi che ti sei fatto proprio una pasqua niente male anche se forse un pò in ritardo... :-P |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Final Fantasy XIII... Comprando ad un prezzaccio da Marco Polo la Xbox 360 Final fantasy XIII Limited edition (Console + FF XIII, 2 joypad wireless e l'HD da 250 GB) fu il primo gioco... e l'unico che ho che non ho mai finito
Il primo gioco finito, comprato una 15ina di giorni dopo: Bayonetta!!!
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
Lost Planet, che bei tempi.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
NBA Live 2006 e NFS Most Wanted su 360
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
MW3
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.

OT
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up
).
Iron Pablo