|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Torino
|
UP! :-)
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Torino
|
PC non più disponibile.
Chiuso con ToXxX per pacchetto completo. Pagamento ricevuto immediatamente, una nota positiva a ToXxX per la rapidità e la serietà. Aggiorno quando la spedizione è arrivata per il feedback! PS. Ci tengo a sottolineare ancora una volta la poca serità dell'utente 50massimo1957 che dopo avermi confermato l'acquisto è sparito senza effettuare il pagamento e senza lasciare traccia... e non risponde ai PVT da giovedì. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: A torzeon
|
Sabato 4, in mezz'ora abbiamo concluso ed ho effettuato pagamento.
Lunedì 6 mattina il pacco è stato spedito. Martedì 7 è arrivato con corriere come da accordi. Pacco grande 3 volte il pc, zeppo di materiale d'imballo, a prova di qualsiasi urto. Case in condizioni più che buone. Unico neo la mancanza dei cavi SATA ma nelle foto effetivamente non c'erano. Oggi ho finalemente avuto un pò di tempo libero ed ho installato Xbmcbuntu; il sistema funziona correttamente, domani se riesco faccio qualche test su cpu, hd e ram. Venditore serio, veloce ed affidabile. Edit: ti aggiungo in firma, alla prossima! Ultima modifica di ToXxX : 09-08-2012 alle 19:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.