|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Quote:
I Wh è un'unità di misura dell'energia e corrisponde a 3,6 kJ quindi 31,5Wh corrispondono a 113,4 kJ. Gli Ah non dicono nulla dell'energia della batteria perché manca un parametro fondamentale: la tensione. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
In effetti mi sembra strano, però i dati tecnici non è che siano molto chiari... Ci sono 2 moduli MIMO, e lo scopo dei moduli MIMO è già di ridondare... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
La versione X86 potrebbe essere il migliore acquisto degli ultimi 5 anni, anche se dovesse costare intorno ai 900 €...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
una delle antenne è parzialmente schermata/coperta dalle mani di chi usa il tablet (invece di dover aumentare la potenza o di accettare una comunicazione degradata, si commuta sull'antenna di volta in volta più "libera"). Anche per il raffreddamento usano un accorgimento analogo "a più vie rindondanti". |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Però la tensione non dice molto in questo caso... per quello nelle batterie non viene indicata come indice della capacità. Se la metti in corto dura mezzo secondo indipendentemente dalla tensione che può erogare. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
In pratica un tablet con degli accessori,per farlo diventare quasi un notebook.
E poi...Win 8! Scaffalissimo! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Prima l'usabilità, poi il prezzo.
Certo che col boom di iPad e poi tablet-android non mi sembra MS debba dirci cosa ci serve, visto che finora come vendite al grande pubblico ha toppato. Le applicazioni X86 nella maggior parte dei casi non sono adatte al touch! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
molto scettico sulla versione con x86 ... a chi dice che ci gireranno anche i software fatti per win95 rispondo sai che pacchia usare con le dita software pensati per mouse + tastiera, con pulsanti di 10*10 px ... da questo punto di vista MS sembra non aver imparato nulla dai proprio errori passati
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
sembra che certa gente non capisca o non volgia capira... secondo voi perchè è unclusa una penna?? è un gadget o serve per usare anche i programmi non pensati per il touch??? :facepalm:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Mi sa che ancora non hai capito bene la differenza tra un OS mobile e uno Desktop con l'interfaccia utilizzabile anche su un display tattile. Tornando al prodotto poi credo che sia sospetta la scelta di non avere previsto una versione con Windows Phone e ARM, a meno che su Windows8 non girano nativamente i sw per WP, come ad esempio il tomtom e tutte quelle app nate per smartphone ... ma devo essermi perso qualcosa. Ultima modifica di acerbo : 19-06-2012 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
quotone al 100% per acerbo
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quotone per Dave , The_Joe,e Azib .
Non sono un pro MS o un anti Apple... ma a questo giro a favore di MS abbiamo : - Interfaccia di Win8 veramente userfriendly(grazie a Metro); - Parco applicazioni lungo 10 anni(partiamo almeno da XP); - Dal primo Ipad...finalmente un prodotto innovativo... Qualcuno mi dirà cos'ha di innovativo? ... Io rispondo TUTTO. La versione x86 è un prodotto completo. Non ha i limiti di Ipad(dal punto di vista espansione),e non ha i limiti di Android(pochi software degni di nota,HW non sempre convincente,lag della UI) . Poi naturalmente vedremo quando arriva sul mercato...ma sulla carta nonostante non sia un'estimatore di Tablet, Netbook et similia ... mi sembra un buon prodotto. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Opinione tua, io Win8 l'ho installato in sostituzione del 7 sui miei PC perchè va veramente bene nonostante non sia nemmeno finito....
|
|
|
#35 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
|
Quote:
Quote:
vuoi usare ios su mac? non puoi ti servono entrambi? spendi 600+1000=1600 Quote:
Ultima modifica di ..::DAVE::.. : 19-06-2012 alle 11:15. |
|||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Come dice l'articolo, Microsoft si ritrova a rincorrere la concorrenza in ambito mobile. Con Windows Phone ancora arranca, mi chiedo se non farà la stessa fine con questi tablet... Che poi, come terminali sono anche belli, a parte un parco software su WP ancora non all'altezza di iOs e Android. Personalmente mi sembra strano che i professionisti andranno a lavorarare su schermi da 10 pollici, ancora devo vedere un impiegato che scrive i suoi documenti su un tablet o su un netbook... voi che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Quote:
Faccio un esempio: ho in mano due batterie al litio di peso e dimensioni circa uguali. La prima di un portatile hp mentre la seconda di un acer. Ora leggo: Hp 7,700 mAh mentre acer 5,200 mAh Come mai questa differenza? Semplice, la tensione è diversa: Hp 7,2V e Acer 11,1V. Facendo un semplice calcolo vediamo che l'energia delle batterie è simile (55Wh Hp e 57Wh acer) Di solito si indicano solo i mAh perché si confrontano le batterie di un medesimo dispositivo (e quindi la tensione è una costante) |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Per tutto il resto c'è Metro |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Windows 8 + Typecover = Computer soooft...
Office che funziona al 100%... FileSystem. Periferiche. Fico! :P
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

= h ν