|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
aggiunta possibilità di scambio con altro...
uppp ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
|
mi scuso pubblicamente con Benia per il contrattempo con il corriere (non è passato oggi come da prenotazione)
e uppp per la mobo ancora disponibile. ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
|
uppe
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: salerno
|
ram arrivate e testate tutto come da 3d,
utente serio e disponibile, ma sopratutto se dice con "fattura" la invia con la merce. Complimenti. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ottimo... piacere mio aver trovato fin'ora acquirenti con cui le cose sono andate per il meglio anche da parte loro.
Come comunicato per sms, la scheda video è partita poco fa, se non ci sono altri contrattempi dovrebbe essere in consegna all'utente Benia per domani.
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
sono interessato per la mobo. volevo chiederti. riesci ad aggiornare il firmware e i driver del controller nec/renesas delle porte usb 3.0 avendo anche le porte davanti? perchè è fondamentale che riesco ad aggiornare firmware e driver perchè deve funzionarmi la blackmagic.
Ultima modifica di denisdm91 : 19-06-2012 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
risposto in PM, purtroppo non conosco la compatibilità specifica... fammi sapere se e come aiutarti nel reperire info in merito.
P.s. le prese USB3 frontali (il frontalino è compreso nel bundle) si collegano allo stesso controller di quelle posteriori, appunto il Nec in questione.
![]() |
#28 |
Junior Member
|
dovevi provare ad aggiornare il firmware ma se hai detto che sei riuscito ad aggiornare i driver avendo collegato anche il controller davanti non ci sono problemi.
![]() mi accodo ufficialmente. come detto a brahwup dovrei riuscire a pagare per il fine settimana. Ultima modifica di denisdm91 : 19-06-2012 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ok, inserito in coda... non essendoci altri nessun problema ad aspettare un paio di giorni in più per la risposta.
Nel frattempo informati bene sulla questione controller e compatibilità con quella particolare periferica (che da quanto ho capito è un po' "schizzinosa") perché vorrei evitare anch'io complicazioni nella vendita nel caso non fosse ciò che cercavi. Non c'è un forum di supporto o una qualche lista ufficiale di compatibilità?
![]() |
#30 |
Junior Member
|
sul manuale della scheda c'è scritto che basta che ci sia il chip usb3.0 della nec/renesas e per aggiornare i driver rimandano proprio al link che mi hai detto te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Sì, ti confermo che il controller è quello, a differenza delle altre Asus serie Z68 che invece usano ASmedia.
Ho approfittato dell'averla smontata per fare un paio di foto che dovrebbero interessarti: ![]() I due controller USB3, uno per il frontalino (in blu) e l'altra per le porte sul retro. ![]() porte sul retro ![]() addetto al frontalino. Il chip, come puoi vedere è il d720200af1, e questo il thread che ti indicavo, da me utilizzato come riferimento per gli aggiornamenti driver: http://www.overclock.net/t/1042186/a...s-updated-6-15 Sembrerebbe (sottolineo il sembrerebbe) che possa andar bene, dalle info che ho letto in giro e sia la versione driver che firmware dovrebbero essere la stessa o più recente di quelle indicate qui: http://www.blackmagic-design.com/med...ou_Install.pdf Spero d'esserti stato d'aiuto.
![]() |
#32 |
Junior Member
|
bene, perfetto. confermo come da mp! la prendo io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Scheda arrivata e montata! Tutto ok, ottimo imballaggio!
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ottimo, peccato per il piccolo neo del giorno di buca del corriere... tutto perfetto invece dal lato acquirente.
Un piacere aver avuto a che fare con l'utente Benia, che saluto e cui auguro un buon proseguimento.
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno fosse ancora interessato alla scheda madre posso inserirlo in coda nel caso ci fossero ripensamenti dell'ultimo momento, ma al momento è da considerarsi venduta a denisdm91.
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
come gia detto su altro forum e in pm nel caso sono pronto a concludere in qualsiasi momento...code permettendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
io come detto faccio il pagamento sabato che sto aspettando un pagamento da una persona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
come da mp io sono al momento pronto per fare il pagamento. attendo un tuo messaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ciao denisdm91, tutto confermato per quanto mi riguarda.
L'altro utente, andrea.mm12 non mi ha ancora dato conferma per acquisti in blocchi quindi vista la situazione code, essendo entrambi a mio prezzo la precedenza è tua. Avvisami quando effettui il pagamento così prenoto subito la sped.
![]() |
#40 |
Junior Member
|
pagamento fatto. attendo ora tue notizie per la spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.