Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2012, 17:52   #21
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da megabit Guarda i messaggi
interessato anche io a questi prodotti. sono aggiornabili ad ics? come sono messi con permessi di root e recovery? insomma sono moddabili?

Inviato da Hp Touchpad Ics via Tapatalk 2
Parlando del mio zopo direi Aggiornabilissimi e supportati dalla Zopo stessa, sul sito ufficiale sono già state presentate ben 3 rom ICS via via migliori e sul forum ufficiale i moderatori propongono anche diverse Rom customizzate anche se non ufficiali.

Permessi di Root c'è la procedura e si riesce a eseguirla abbastanza facilmente ( va fatto collegando il telefono al pc e facendo partire un software che fa tutto in automatico ).

Recovery ci ho messo su la recovery CWM.

in più c'è una applicazione che si chiama zopomobile tools da installare sul telefono che ti permette di accedere a ogni singolo parametro del telefono.

in sintesi, sono moddabilissimi.

comunque tra l'autunno e l'inverno dovrebbero uscire i nuovi mtk6577 che sono dual core con due GPU A9 da 1ghz, 1gb di RAM e altre belle cosine, ma il prezzo previsto non so quale sia ( diciamo che come prestazioni qui saremmo nella fascia Galaxy S2 quindi immagino non vengano lanciati a 200 euro come questi ma almeno sopra i 300)
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 14-07-2012 alle 18:02.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 18:24   #22
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Mi potresti dare i link al sito ufficiale ed al forum??? Grazie
Old 15-07-2012, 00:45   #23
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

tutti i link che ti possono servire inerenti allo Zopo li trovi nella discussione specifica dello zopo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2476432

per gli altri dovresti cercarli marca per marca, se si trovano.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
Old 15-07-2012, 01:51   #24
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
come detto anche nell'altro thread (fiero possessore del ZP300 ), soprattutto quelli con gli Iphone 4 e 4S che ci rimangono male quando facciamo i confronti con i display ...
Buon per te che preferisci uno smartphone con garanzia cinese e con un processore single core ad 1ghz, ad un iphone 4s. Perché io, e chiunque altro sulla faccia della terra, sceglierebbe occhi chiusi l'iphone 4s, altro che invidia (è bastato guardare un video su youtube per vedere che il suo punto debole è proprio il processore).

Se poi vuoi dire che può essere una buona scelta come rapporto qualità/prezzo COMUNQUE ti darei torto, ma ancora ancora sarebbe un discorso sensato. Ma dire che un possessore di un iphone 4s può invidiare quel coso equivale a fare terrorismo psicologico!
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 06:38   #25
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Buon per te che preferisci uno smartphone con garanzia cinese e con un processore single core ad 1ghz, ad un iphone 4s. Perché io, e chiunque altro sulla faccia della terra, sceglierebbe occhi chiusi l'iphone 4s, altro che invidia (è bastato guardare un video su youtube per vedere che il suo punto debole è proprio il processore).

Se poi vuoi dire che può essere una buona scelta come rapporto qualità/prezzo COMUNQUE ti darei torto, ma ancora ancora sarebbe un discorso sensato. Ma dire che un possessore di un iphone 4s può invidiare quel coso equivale a fare terrorismo psicologico!
Bello parlare quando non si conoscono i fatti ... primo la garanzia è sia in Italia, visto che sia lo store proprietario che altri negozi italiani vendono il prodotto, come spero sai di due anni tramite fattura o scontrino fiscale, sia dal produttore tramite IMEI. Poi se ti basi su un video su Youtube per valutare le prestazioni ... a già, senza dual o quad core che sia niente gira fluido .

Parlare senza cognizione di causa o spendere 600/700€ per un cellulare SOLO perchè fa tendenza è il vero terrorismo psicologico.

Inviato dal mio IFord 5 tramite la mano e tanta pazienza :/
Old 15-07-2012, 13:22   #26
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
il tuo discorso mi sembra altrettanto privo di senso considerando che parliamo di un telefono da 150 euro contro uno da 650 euro, con quello che costa un iphone ce ne prendi 4 di zopo. La tua prossima illuminazione quale sarà, stabilire che una ferrari complessivamente è un auto migliore di una Fiat punto?

Quello che sembra sfuggirti è che non ha senso prendere un prodotto che costa il triplo di un altro e far vedere che è migliore, se costa il triplo me lo aspetto e deve essere così. Ma se un prodotto che costa un terzo di un altro lo surclassa sotto alcuni aspetti ( e lo schermo in un telefono touch screen non è proprio una componente così marginale ) allora è lì che ci si dovrebbe fare delle domande.

Sul fatto poi che chiunque altro sulla faccia della terra sceglierebbe l'iphone mi devi dire se intendi "se te lo regalano" o "se te lo devi comprare" perchè se me lo regalano io scelgo l'iphone, poi lo rivendo e mi prendo qualcosa d'altro. Ma se lo devo comprare per principio 600 euro per un telefono non li spendo:
- 600 euro per un telefono li spende chi ce li ha, e anche chi ce li ha non è detto che voglia spenderli
- un telefono da 600 euro è sovradimensionato rispetto a ciò che deve fare e al sistema operativo che fa girare percui a livello di produttività sono soldi "buttati" e di fatto serve solo a far vedere di averlo ( appunto come una ferrari che non ti permette di arrivare prima in un posto ma di farlo in maniera più figa )
- l'iphone ha una grande attrattiva Glamour, chi se ne frega del Glamour nell'iphone spesso vede solo un sacco di limiti ( SO blindato, itunes che rompe le scatole, bluetooth castrato, schermo piccolo, periferiche proprietarie e tutte le cose che già si conoscono.... ).

Sulla garanzia hai ragione, è un azzardo e non ci piove anche se non avendo avuto l'opportunità di ricorrervi ( e sinceramente spero di non averla mai ) rimane un incognita. Ma con case più blasonate non si è comunque del tutto al sicuro. Apple s'è beccata una denuncia dall'antitrust perchè non rispettava i termini delle garanzie italiane per esempio. Molte altre case non riconoscono determinati tipi di problemi e hanno tempi d'assistenza di mesi ( e chi ci riesce a stare uno o due mesi senza telefono? ovvio che nel frattempo te ne devi comprare un altro ).

Quote:
Se poi vuoi dire che può essere una buona scelta come rapporto qualità/prezzo COMUNQUE ti darei torto, ma ancora ancora sarebbe un discorso sensato.
io attualmente nella fascia dei 150-200 euro ancora non ho visto un telefono che offra le stesse prestazioni di questo cinese e nessuno me ne ha ancora mostrato uno. Parliamo del momento del lancio, ovvero tra aprile e maggio ( perchè alla velocità con cui buttano fuori nuovi telefoni è ovvio che fra qualche mese sarà superato, pure l'S3 sembrerà "vecchio" fra meno di un anno quando lanceranno l' S4 ) ma anche adesso la situazione non è di molto differente. Benchmark alla mano le prestazioni sono leggermente superiori a quelle dell'iphone4 ( che vendono a 400 ) del samsung galaxy S ( che vendono alla stessa cifra ma ha schermo più brutto e non ha ICS ) e del Nexus S ( che vendono a 300 ), tutti telefoni che vengono tutt'ora venduti ben sopra i 200 euro. Molti mi citano il Sony xperia U ( 200 ) che è un dual core, quindi più prestante a livello hardware ma ha uno schermo piccolo e meno risoluto e la memoria castrata percui qui va a gusti ( se uno preferisce il processore più veloce o lo schermo più bello ). La cosa ridicola, se vogliamo parlarne, è che a 200/300 euro ci sia gente disposta a comprarsi l'iphone 3GS usato/nuovo, che ormai è un palo, è superato sotto ogni aspetto eppure la gente se lo prende a quelle cifre per la mela sulla scocca. Quello è terrorismo psicologico.

L'altro giorno sono entrato in un unieuro e non ho trovato un singolo telefono che potesse vantare uno schermo paragonabile allo zopo senza che costasse minimo 100 euro di più.
Molti telefoni, anche appena usciti, tardano nell'avere aggiornamenti di android, mentre questo Zopo ha già ICS 4.0.3, senza noiose personalizzazioni peraltro, e funziona benissimo, non un impuntamento, non un reboot. Anzi la zopo stessa è già al terzo aggiornamento, per dire che non si tratta di un prodotto lanciato, venduto e dimenticato ma di un prodotto che viene attualmente supportato con continuità. A me tutto questo non sembra poco.

Quote:
Ma dire che un possessore di un iphone 4s può invidiare quel coso equivale a fare terrorismo psicologico!
Un iphone 4S no, ma un iphone4, ce l'ha un mio amico e li abbiamo messi uno a fianco all'altro, non ha nulla "a parte la mela mozzicata sulla scocca" ( beh proprio nulla no, sicuramente i materiali oggettivamente sono migliori ) di superiore al mio Zopo e tutt'ora costa uno sproposito, sui 400-450 euro, pur avendo le prestazioni di un SGS1.
E comunque, ribadisco, se fossi un possessore iphone il fatto che su due telefoni da 150 e 300 euro siano riusciti a mettere due schermi che danno le piste ( perchè danno le piste ) a due telefoni da 450 e 650 euro mi farebbe riflettere. Ma gli utenti iphone non sono soliti farlo.
E onestamente il fatto che continui a chiamarlo "quel coso" mi fa pensare che tu stia parlando per partito preso.

Ultima modifica di momo-racing : 15-07-2012 alle 13:38.
Old 20-07-2012, 15:00   #27
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Ma questi cell (tipo lo ZP300), immagino sia impossibile visionarli da qualche parte qui in italia vero?

Francamente a me interessa più che il monitor sia un IPS piuttosto che abbia un quadcore...
Old 20-07-2012, 15:17   #28
mrborel
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
il tuo discorso mi sembra altrettanto privo di senso considerando che parliamo di un telefono da 150 euro contro uno da 650 euro, con quello che costa un iphone ce ne prendi 4 di zopo. La tua prossima illuminazione quale sarà, stabilire che una ferrari complessivamente è un auto migliore di una Fiat punto?

Quello che sembra sfuggirti è che non ha senso prendere un prodotto che costa il triplo di un altro e far vedere che è migliore, se costa il triplo me lo aspetto e deve essere così. Ma se un prodotto che costa un terzo di un altro lo surclassa sotto alcuni aspetti ( e lo schermo in un telefono touch screen non è proprio una componente così marginale ) allora è lì che ci si dovrebbe fare delle domande.

Sul fatto poi che chiunque altro sulla faccia della terra sceglierebbe l'iphone mi devi dire se intendi "se te lo regalano" o "se te lo devi comprare" perchè se me lo regalano io scelgo l'iphone, poi lo rivendo e mi prendo qualcosa d'altro. Ma se lo devo comprare per principio 600 euro per un telefono non li spendo:
- 600 euro per un telefono li spende chi ce li ha, e anche chi ce li ha non è detto che voglia spenderli
- un telefono da 600 euro è sovradimensionato rispetto a ciò che deve fare e al sistema operativo che fa girare percui a livello di produttività sono soldi "buttati" e di fatto serve solo a far vedere di averlo ( appunto come una ferrari che non ti permette di arrivare prima in un posto ma di farlo in maniera più figa )
- l'iphone ha una grande attrattiva Glamour, chi se ne frega del Glamour nell'iphone spesso vede solo un sacco di limiti ( SO blindato, itunes che rompe le scatole, bluetooth castrato, schermo piccolo, periferiche proprietarie e tutte le cose che già si conoscono.... ).

Sulla garanzia hai ragione, è un azzardo e non ci piove anche se non avendo avuto l'opportunità di ricorrervi ( e sinceramente spero di non averla mai ) rimane un incognita. Ma con case più blasonate non si è comunque del tutto al sicuro. Apple s'è beccata una denuncia dall'antitrust perchè non rispettava i termini delle garanzie italiane per esempio. Molte altre case non riconoscono determinati tipi di problemi e hanno tempi d'assistenza di mesi ( e chi ci riesce a stare uno o due mesi senza telefono? ovvio che nel frattempo te ne devi comprare un altro ).

io attualmente nella fascia dei 150-200 euro ancora non ho visto un telefono che offra le stesse prestazioni di questo cinese e nessuno me ne ha ancora mostrato uno. Parliamo del momento del lancio, ovvero tra aprile e maggio ( perchè alla velocità con cui buttano fuori nuovi telefoni è ovvio che fra qualche mese sarà superato, pure l'S3 sembrerà "vecchio" fra meno di un anno quando lanceranno l' S4 ) ma anche adesso la situazione non è di molto differente. Benchmark alla mano le prestazioni sono leggermente superiori a quelle dell'iphone4 ( che vendono a 400 ) del samsung galaxy S ( che vendono alla stessa cifra ma ha schermo più brutto e non ha ICS ) e del Nexus S ( che vendono a 300 ), tutti telefoni che vengono tutt'ora venduti ben sopra i 200 euro. Molti mi citano il Sony xperia U ( 200 ) che è un dual core, quindi più prestante a livello hardware ma ha uno schermo piccolo e meno risoluto e la memoria castrata percui qui va a gusti ( se uno preferisce il processore più veloce o lo schermo più bello ). La cosa ridicola, se vogliamo parlarne, è che a 200/300 euro ci sia gente disposta a comprarsi l'iphone 3GS usato/nuovo, che ormai è un palo, è superato sotto ogni aspetto eppure la gente se lo prende a quelle cifre per la mela sulla scocca. Quello è terrorismo psicologico.

L'altro giorno sono entrato in un unieuro e non ho trovato un singolo telefono che potesse vantare uno schermo paragonabile allo zopo senza che costasse minimo 100 euro di più.
Molti telefoni, anche appena usciti, tardano nell'avere aggiornamenti di android, mentre questo Zopo ha già ICS 4.0.3, senza noiose personalizzazioni peraltro, e funziona benissimo, non un impuntamento, non un reboot. Anzi la zopo stessa è già al terzo aggiornamento, per dire che non si tratta di un prodotto lanciato, venduto e dimenticato ma di un prodotto che viene attualmente supportato con continuità. A me tutto questo non sembra poco.

Un iphone 4S no, ma un iphone4, ce l'ha un mio amico e li abbiamo messi uno a fianco all'altro, non ha nulla "a parte la mela mozzicata sulla scocca" ( beh proprio nulla no, sicuramente i materiali oggettivamente sono migliori ) di superiore al mio Zopo e tutt'ora costa uno sproposito, sui 400-450 euro, pur avendo le prestazioni di un SGS1.
E comunque, ribadisco, se fossi un possessore iphone il fatto che su due telefoni da 150 e 300 euro siano riusciti a mettere due schermi che danno le piste ( perchè danno le piste ) a due telefoni da 450 e 650 euro mi farebbe riflettere. Ma gli utenti iphone non sono soliti farlo.
E onestamente il fatto che continui a chiamarlo "quel coso" mi fa pensare che tu stia parlando per partito preso.
Mi sembra di leggere la bibbia sugli smartphone. Mai sentite cose più vere. La penso esattamente come te.
mrborel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 17:16   #29
zbear
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
il tuo discorso mi sembra altrettanto privo di senso ...........
A parte che parlare con un apple-fan è tempo del tutto sprecato, vista la totale inconsistenza degli argomenti che sono solito portare a supporto delle loro fallaci tesi, ti do' ragione al 100%.
Mi sono comprato una settimana fa un "parente" cinese dello Zopo, l'Haipai Noble i9220 che ai vantaggi dello Zopo aggiunge lo schermo da 5.3 pollici, e confermo che queste "macchinette" sono vere piccole bombe.
Meno di 200 euro su ebay per uno smartphone di buone prestazioni, ottimo schermo, Android 4.0.6 , non sono certo da disprezzare.
E ora è uscito pure il VERO dual core, con MTK6577 praticamente a poco di più.
E faccio tutto quello che fa qualunque iphone, ma con uno schermo da 5.3 .... e android 4.1, molto presto
zbear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 17:53   #30
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da zbear Guarda i messaggi
A parte che parlare con un apple-fan è tempo del tutto sprecato, vista la totale inconsistenza degli argomenti che sono solito portare a supporto delle loro fallaci tesi, ti do' ragione al 100%.
Mi sono comprato una settimana fa un "parente" cinese dello Zopo, l'Haipai Noble i9220 che ai vantaggi dello Zopo aggiunge lo schermo da 5.3 pollici, e confermo che queste "macchinette" sono vere piccole bombe.
Meno di 200 euro su ebay per uno smartphone di buone prestazioni, ottimo schermo, Android 4.0.6 , non sono certo da disprezzare.
E ora è uscito pure il VERO dual core, con MTK6577 praticamente a poco di più.
E faccio tutto quello che fa qualunque iphone, ma con uno schermo da 5.3 .... e android 4.1, molto presto
l'unica cosa che non mi convince sono i solo 512Mb di ram ed inoltre 480x800px su un 5.3 pollici ... insomma
megabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 17:56   #31
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
l'unica cosa che non mi convince sono i solo 512Mb di ram ed inoltre 480x800px su un 5.3 pollici ... insomma
io l'ho preso apposta con schermo da 720x1280 da 4,5" ed 1gb di ram
Old 20-07-2012, 17:59   #32
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
io l'ho preso apposta con schermo da 720x1280 da 4,5" ed 1gb di ram
infatti lo trovo + equilibrato il ZP300, costa indubbiamente di più ma credo sia complessivamente il migliore
Old 20-07-2012, 17:59   #33
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

*doppio post*

Ultima modifica di megabit : 20-07-2012 alle 18:05.
Old 20-07-2012, 18:16   #34
zbear
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Haipai

Quote:
Bisogna provare per capire. Lo schermo è ottimo a 800x480, con una visibilità notevole.
Aumentare la risoluzione fa di nuovo diventare TROPPO piccolo quello che è sullo schermo.
Ti ricordo che gli ebook hanno schermi da 6 pollici a 800x480 e NON è un caso.
I 512 Mb di ram sono ottimi con il 4.0.6 , con tutto installato, skype compreso, ho ancora 90 Mb liberi. Poi ho montato una delle solite utility di pulizia e viaggio fra i 150 e i 200 Mb di ram sempre libera.
I 4 Gb di flash interna ora vengono visti come varie partizioni di sistema + 2.5 GB di DATA (storage per i programmi) per cui sposto su SD soltanto i navigatori con molte mappe (con uno solo e tre mappe in SD esterna come Sygic questo problema non si pone ...).
zbear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 18:17   #35
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
infatti lo trovo + equilibrato il ZP300, costa indubbiamente di più ma credo sia complessivamente il migliore
per quello che posso dire è un ottimo terminale, l'unico "difetto" che ci trovo che ormai mi ero abituato (e devo dire anche troppo bene per l'utilizzo che ne faccio) con WP7.5 Mango, che è davvero molto più intuitivo, veloce e integrato sia con i social network (tipo Facebook) e con hotmail, di quanto non lo è Android ICS . Però questi son dettagli, ci sono moltissimi utenti che invece con ICS ci vanno a nozze , soprattutto per gli smanettoni
Old 20-07-2012, 18:18   #36
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

mai provato wp7.5 ma con ICS mi ci trovo da dio sul tablet.
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Nuova rimodulazione da TIM: rincari fino...
Il satellite LINK che dovrebbe salvare i...
DAZN introduce il diritto di ripensament...
Perplexity porta Personal Computer su Wi...
El Paso ospiterà il nuovo hub AI ...
AMD si assicura fino a 2,5 GW di capacit...
WhatsApp porta chiamate e videochiamate ...
I robot aspirapolvere da non perdere ora...
MacBook Ultra con display OLED e un nuov...
Recensione Corsair Harpoon v2 Wireless: ...
Nasce il primo OLED con film cristallino...
Altman smonta una delle più grand...
JVC HA-S59W in prova: le cuffie on-ear l...
Professore nasconde una trappola nel com...
I chip di NVIDIA attuali progettano quel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian