|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: In un Bunker
|
uppppppp
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
uppppppp
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
all'utente tanatron gli è arrivato il dissipatore!! Purtroppo piegato!! (credo qualche pacco più pesante messo sopra) sono molto dispiaciuto dell'accaduto!! ma non posso neanche " scusarmi " dato che non c'entro nulla con l'accaduto!! Come ho scritto nel theard " non mi assumo nessuna responsabilità dopo aver spedito
Quello che è capitato a lui poteva capitare a CHIUNQUE !!! Spero di restare in buoni rapporti la mia porta è sempre aperta!!! Mi dispiace!!! Massimiliano Ultima modifica di finalmaxgear : 30-04-2012 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate
|
![]() ![]() ![]() Ciao, 1) colpa mia che davo per scontato che avessi la scatola originale, con l'opportuno imballaggio interno. Evidentemente sono uno dei pochi che pensa che da qui a qualche tempo i pezzi li rivendo possibilmente come sono usciti dalla casa costruttrice. Mea Culpa. 2) Mi dispiace ma se mi consenti posso eccepire eccome su come hai imballato la spedizione. A parte che faccio notare sia esternamentre sia soprattutto INTERNAMENTE non vi è traccia di colpi o schicciamenti che possano avere deformato la scatola. COMUNQUE, una scatola di cartoncino leggero spessa 3mm e dei fogli di giornale per proteggere un gioiello di manifattura, un chilo di dissipatore delicato costituito da decine e decine di alette perfettamente parallele è assollutamente INACCETTABILE. Io reputo tale imballaggio totalmente inadeguato e quindi addebito al venditore la "COLPA" che secondo il codice civile Italiano è data da 3 elementi : IMPRUDENZA. IMPERIZIA e NEGLIGENZA. Nel mio/nostro caso è data sia dall'imperizia, cioe' dal non avere saputo preparatro una adeguata protezione al contenuto e dalla negligenza nel avere trascurato la preparazione della spedizione non avendo predisposto un adeguato imballaggio. 3) Mi sarei aspettato una risposta almeno in parte di apertura, accondiscendente, di empatia per quello che è successo, dal venditore tipo," se vuoi sono pronto a riprendertelo" oppure "magari faccio una compensazione per i danni oppure " non è giusto che solo tu ci debba rimettere, mi accollo anch'io una parte dei danni" ecc ecc..., è quello che avrei fatto io per non fare una figura per pochi Euro. Se il pacco fosse sparito , non ti avrei detto niente, è capitato anche a me su Ebay piu' volte con SDA ma il pacco mi è arrivato e ho visto come l'hai imballato. 4) non mi sono precipitato nel 3D di vendita per non rovinarlo con inutili polemiche sperando che si potesse risolvere in privato la faccenda. A questo punto quindi chiedo un intervento del moderatore e gli faccio presenti le motivazioni che ho elencato nei punti sopra. E' una questione di principio, ci sono troppe cose che non vanno qui sul mercatino, troppe e questa è una di quelle.
Main: Asus P8P67 Pro 3.1/ i7 2700K@4,6Ghz Silver Arrow 3X /8Gb RipjawsX 1866/ Radeon RX 580 Nitro+ /DX/HAF X/LG 34UC79G 4fun: Asus P8P67 Evo/ i7 2600K@4,7Ghz 1,432v Silver Arrow 3X /8Gb Sniper 1866/ GTX 670 JetStream /X-Fi/HAF 932/VW246H Htpc: A75M-UD2H/ A6 3500 /8Gb 1600/PC-V351B PC3: Asus CF IV/ 975BE@4,21Ghz 1,500v NH-D14 3X /4Gb 1600 Cl7/HD4850 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Voglio aggiungere che lei in pm ha prima detto che la scatola non presenta lesioni ne interne ne esterne(quindi con questo ha insinuato che glielo ho mandato rotto) ora insinua che é l imballo che non essendo stato fatto bene é la causa della rottura!! Perfetto!! Ora voglio fare una insinuazione pure io... se lei invece ha ricevuto il pacco con il dissipatore integro é lo avesse fatto cadete involontariamente e quindi causandone il danno?!! Con questo voglio solo dire che ho la coscienza pulita ho fatto tutto giusto!! Il vostro accanimento é dovuto alla rabbia é lo capisco ma é il primo utente a cui va male qualcosa che viene da me!! Il primo di tantissime vendite su tanti lidi!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.