|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Concordo comumque sul fatto che in proporzione il costo è davvero eccessivo (tieni presente che poi sul mercato sara minore ma resta sempre tanto) Diciamo che se uno vuole una mirrorless buona di certo la risposta è la NEX5, tenendo presente il rapporto qualità-prezzo
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
C'è da dire che la Fuji è costruita meglio, anche solo come materiali (molto metallo), ha il mirino ottico ibrido, che la nex non ha, molte funzioni disponibili direttamente da ghiera, come la staratura dell'esposimetro. Personalmente la trovo di un'altro livello, non solo per il prezzo.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
diciamo allora che mi compro 2 nex 5n con mirino elettronico optional da 2,4 mega(la fuji ne ha solo 1,4) e mi avanza qualche spicciolo......anche la nex è metallica...sicuramente si parla di un miglior sensore con un discorso differente e innovativo dal punto di vista del filtro di bayer ma io aspetterei delle prove approfondite per capire bene, per esempio l'impossibilità di scattare in raw in alcuni casi mi lascia perplesso.....
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.